Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sorteggi Champions League Playoff: sarà Juventus-Galatasaray

Post in rilievo

Adesso, ElMachico ha scritto:

Ovviamente era meglio avessero beccato il Benfica, ma il Bodo ha vinto l'altro giorno a Madrid....

E i cartonati?

Per me tutto sommato sono equivalenti: due squadre contro cui non dovrebbero avere grossi problemi. Spero che almeno la trasferta sia impegnativa per loro, in modo da non risparmiare energie per il ritorono.

Comunque i cartonati incrociano Sporting Lisbona o Manchester City.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ArturoFC93 said:

Infatti ci andranno con le riserve dopo un 7-0 all’andata .ghgh 

andata a Bodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

* ragazzi ma che roba che siete ,  abbiamo paura del Galatasaray,  , facciamo i bravi, secondo me era più temibile il Bruges che l'anno scorso ha  fatto fuori la Dea

Anche di lecce e Cagliari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Il Bodo negli ultimi 5 anni ha uno score di vittorie in casa superiore al Real, e poi a Febbraio il rischio infortuni su quel campo è molto elevato

Ma non é gara secca in casa loro. Nel doppio confronto l'Inter passa agevolmente, quelli fuori casa sono poca roba.

Un conto poi è giocare lì a dicembre, un conto a fine febbraio. 

Poi non dimentichiamoci che sono una squadra che la Champions non l'ha mai fatta mentre il Benfica comunque era una squadra molto più esperta.

Per me (spero di sbagliarmi) pasano agevolmente mentre contro il Benfica avrebbero faticato di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, slimshady ha scritto:

Non sono molto informato sinceramente, ma immagino che ci saranno atmosfera mooolto calda

ma è un'atmosfera come la puoi trovare in Spagna o altri paesi mediterranei

non siamo sui livelli di quando andammo la negli anni 90 con la storia Ocalan 

è un impianto molto bello ma non è più la bolgia che fu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ovviamente era meglio avessero beccato il Benfica, ma il Bodo ha vinto l'altro giorno a Madrid....

E i cartonati?

Sporting o Manchester City.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle due partite temevo di più il Bruges perché squadra vera che gioca bene. Del Galatasaray mi preoccupa l’andata perché in quella bolgia si rischia di compromettere la qualificazione se la si prende sottogamba…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare contro i turchi non è mai una cosa banale, specialmente la trasferta in Turchia, però in una competizione come la Champions obiettivamente un abbinamento col Galatasaray, per guadagnarsi il diritto a entrare tra le prime 16 d'Europa, mi sembra una cosa più che ragionevole. In Champions non ci sono squadre di dopolavoristi, specie se teniamo conto che c'è già stata una prima scrematura (24 squadre rimaste invece di 36).

Ripeto: giocare contro i turchi è sempre insidioso, in particolare la trasferta è ostica, ma parliamo di un club che al momento dei sorteggi era stato inserito nella quarta fascia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

La prima è fuori casa per le italiane... 

1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

giocano l'andata a Bodo 

Remuntada allora, così il loro organo di stampa ufficiale ci fa il dvd .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Secondo me erano abbastanza equivalenti.

Per quanto visto in questa prima fase di Champions, loro non sembrano irresistibili. Ma comunque hanno giocatori di valore in rosa.

Se siamo favoriti, per me è una situazione da 55:45, non di più.

Il bruges è sicuramente piu temibile,non si vince con i nomi e i belgi hanno molta più corsa e organizzazione dei turchi.

Poi in champions squadre facili non esistono più,se pensiamo che la terza in liga ha fatto un misero punto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hyuga ha scritto:

Classifica alla mano è fra le qualificate quella che ha fatto peggio a paripunti con il Benfica di Mourinho che si è però qualificato battendo il Real ed è ovviamente più forte. Hanno preso delle 24 qualificate la più FACILE senza se e senza ma.

Si ma questo perché sono arrivati noni eh, quindi venivano sorteggiati per forza con squadre arrivate in fondo alla classifica.

Questo format premia il fatto di fare più punti.

Al netto che il Bodo va battuto, non sono così scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di cosa vi lamentate esattamente?

Il sorteggio è andato benissimo per anni e anni e abbiamo fatto sempre figure vergognose

Onestamente a questo punto una vale l'altra, siamo noi che dobbiamo dimostrare di starci dentro questa competizione.
Basta alibi

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Classifica alla mano è fra le qualificate quella che ha fatto peggio a paripunti con il Benfica di Mourinho che si è però qualificato battendo il Real ed è ovviamente più forte. Hanno preso delle 24 qualificate la più FACILE senza se e senza ma.

Sono arrivati decimi, chi dovevano prendere? L'Arsenal? Mi pare abbastanza ovvio che abbiano preso una delle più scarse.

Sarebbero fortunati se pescassero lo Sporting LIsbona agli ottavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Topic pullulante di pessimismo e disfattismo.

Poi mi raccomando,fate gli splendidi se dovessimo passare eh.

la Juve, storicamente ha sempre fatto delle figuracce nella fase ad eliminazione: Siamo stati eliminati dal Deportivo, Lione, Porto, Villareal, PSV.... tutte squadre inferiori a noi.... alla fine, il sorteggio è relativo... ritengo il Club Bruges inferiore al Galatasaray ma questa Juve, se non gioca da Juve, può uscire contro chiunque... quindi è inutile fare gli ottimisti ed i pessimisti... Club Bruges o galatasaray cambia poco... conta con che mentalità scenderà in campo la Juve....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Anche di lecce e Cagliari?

si vabbè allora potremmo dire che Lecce a Cagliari sono più forti di Napoli o Roma? Ogni partita e caso a parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Si ma questo perché sono arrivati noni eh, quindi venivano sorteggiati per forza con squadre arrivate in fondo alla classifica.

Questo format premia il fatto di fare più punti.

Al netto che il Bodo va battuto, non sono così scarsi.

Ecco perché noi dovevamo giocarcela col Monaco e non andare lì in pantofole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Per me tutto sommato sono equivalenti: due squadre contro cui non dovrebbero avere grossi problemi. Spero che almeno la trasferta sia impegnativa per loro, in modo da non risparmiare energie per il ritorono.

Comunque i cartonati incrociano Sporting Lisbona o Manchester City.

Speriamo city sennò già sono ai quarti secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ForzaJuve1 ha scritto:

Ennesimo sorteggio taroccato dalla UEFA, quando smonteranno quel baraccone per far partire la Superlega stapperò lo spumante che ho comprato nel 2021.

Ti conviene berlo già oggi, allora perché avrà comunque una scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr Facchinelli ha scritto:

Certo hanno letteralmente distrutto la parte del campo dove attaccavamo noi!

Quel giorno ho spaccato il bestemmiometro al cesio-137 da 10 milioni di euro....grr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la Champions, io sono contento di incontrare squadre forti perché non abbiamo nulla da perdere, e sicuro in finale non ci arriviamo. Quindi l'idea di godermi una partita di livello quasi supera il desiderio di passare a tutti i costi dei semplici ottavi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti