Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sorteggi Champions League Playoff: sarà Juventus-Galatasaray

Post in rilievo

20 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

oh santo cielo!!!

"Nella semifinale di Europa League 2023, il Siviglia ha battuto la Juventus con un punteggio di 2-1 ai supplementari. Vlahovic ha segnato per la Juventus al 65', mentre Suso ha pareggiato al 71' e Lamela ha fatto il gol di punizione al 97' per Siviglia. Questo ha permesso al Siviglia di avanzare nella finale contro la Roma, che si svolgerà a Budapest il 31 maggio 2023. "

Scusami,io mi riferivo alla sola Champions League, chiedo venia per l'incomprensione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Meglio loro del Bruges.

In trasferta sono poca cosa, le hanno prese quasi dappertutto (4 pere dall’Eintracht….).

Bisognerà soprattutto gestire con attenzione l’andata laggiù, sperando che stavolta non nevichi.

I belgi che hanno fatto il cùlo all’Atalanta mi preoccupavano di più.

A Istanbul questa Juventus viene triturata...

Non c'è un singolo calciatore con la personalità di reggere quell' inferno 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robyyu ha scritto:

ce la giochiamo non hanno uno squadrone non si puo' avere paure del galatasaray , consideriamo che il ritorno è ha Torino

Perdonami ma io credo che con cambiaso Kelly David Locatelli miretti kopp di Gregorio e Concecaio si possa avere paura del Galatasaray,a noi e rimasto il nome Juventus ma in campo non abbiamo di certo fenomeni,ah e senza voler denigrare i calciatori da me citati che effettivamente non sono neanche tanto male

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Non mi sembra, visti i risultati , che il campo del Galatasary sia un inferno, secondo me vinciamo in casa loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

No, tutto è partito da un post in cui venivano elencate tutte le recenti eliminazioni e nel post era citato lo sporting lisbona, europa league 2023. Al che ho risposto che con lo sportin non siamo usciti ma siamo stati eliminati nel turno successivo dal siviglia. Evidentemente molti hanno rimosso che siamo stati eliminati due volte in semifinale di europa league, una volta dal benfica e l'altra dal siviglia

non ho letto in precedenza...io me la ricordo eccome la sconfitta col Siviglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Zero speranze.

Addirittura? Io penso che passeremo senza tanti problemi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna stavolta non abbiamo più il fuggiasco leccese in panchina, passeremo il turno senza particolari problemi. Vittoria o pareggio in turchia e vittoria in casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Backstreets_ ha scritto:

Raga ma se abbiamo paura del galatasaray allora non presentiamoci neanche in champions

* che tifoseria di cacchemolle che è diventata, santo iddio e che è..l'Ajax di Cruijff?

Il Galatacoso, ora ci spaventiamo anche dei turchi?

Possiamo uscire? Ovvio, come potevamo uscire quando stavamo per essere eliminati dal Panatinaikos ai gironi, l'anno che poi arrivammo in finale. È il calcio.

Ma viverla male perché si è preso il Galatasaray è imbarazzante.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ci ha vinto l'Union St.Gilloise, suvvia ... non stiamo parlando di Anfield o del Camp Nou, eh ...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Ci ha vinto l'Union St.Gilloise, suvvia ... non stiamo parlando di Anfield o del Camp Nou, eh ...

Che poi tutte ste Champions League in bacheca, conquistate grazie alla bolgia di Instabul, io non le vedo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, bisogna ammetterlo, siamo stati sfortunati nel sorteggio, il Galatasaray è molto forte e oggettivamente favorito, considerando la Juve attuale e la propria esperienza rispetto a una squadra esperta come quella turca

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gioca il 17 Febbraio alle ore 18:45 in Turchia e ad oggi ancora non sappiamo quando giochiamo con l'inter. Assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pinturalex ha scritto:

Si gioca il 17 Febbraio alle ore 18:45 in Turchia e ad oggi ancora non sappiamo quando giochiamo con l'inter. Assurdo

io abolirei la partita contro quei farabutti, lo farei per statuto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Pinturalex said:

Confermato ufficiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pinturalex ha scritto:

Secondo me giochiamo il 16, alle 20,45. 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro abbiamo un calendario assurdo a ridosso della CL ...guarda caso .asd

Invece l'Inda .. .asd

Poi c'è chi crede che vengano ancora "sorteggiati dal computer" haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi, bisogna ammetterlo, siamo stati sfortunati nel sorteggio, il Galatasaray è molto forte e oggettivamente favorito, considerando la Juve attuale e la propria esperienza rispetto a una squadra esperta come quella turca

Pensavo che ce la saremmo giocata alla pari, ma ora sono più fiducioso. Non eri tu quello che parlava di un Napoli che aveva scavato un solco per il prossimo decennio con le concorrenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti