Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "La Juventus ha chiesto informazioni per Guessand dell'Aston Villa"

Post in rilievo

Juventus, chieste informazioni per Guessand dell'Aston Villa. Sull'attaccante è però in vantaggio il Crystal Palace, molto avanti nella trattativa.

• Haha 9

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale che se ti muovi il 30 gennaio per una semplice richiesta di informazioni, ci siano altri club che nel frattempo si sono avvantaggiati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

E' normale che se ti muovi il 30 gennaio per una semplice richiesta di informazioni, ci siano altri club che nel frattempo si sono avvantaggiati...

Come chi ha preso in prestito con diritto la punta che gli serviva il 1/01.

”eh ma fullkrug è scarso”. Piuttosto che niente, è meglio piuttosto, specialmente se il piuttosto gli ha già portato due punti.

Che figura da peracottari stanno facendo fare alla Juve. Sarà contento il presidente.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Come chi ha preso in prestito con diritto la punta che gli serviva il 1/01.

”eh ma fullkrug è scarso”. Piuttosto che niente, è meglio piuttosto, specialmente se il piuttosto gli ha già portato due punti.

Il Milan ha chiuso per due punte in un attimo, noi dormiamo beatamente!

Questa gente è pagata per non svolgere il proprio mestiere. Vergogna!

Comolli peggio di Giuntoli!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma dal momento che non possiamo acquistare a titolo definitivo perché dovete criticare la società se nessun club accetta le nostre condizioni?Siete bravi affaristi?Andate a comprare in un negozio senza soldi e solo con la vostra abilità e simpatia,sicuramente otterrete grandi risultati....🤞🤞🤞

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 mese intero per brancolare nel buio a 48 ore dalla chiusura elemosinando un prestito a destra e a manca. 

Arriverà il colpo in extremis alla "openda" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bilbao77 ha scritto:

Scusate ma dal momento che non possiamo acquistare a titolo definitivo perché dovete criticare la società se nessun club accetta ke nostre condizioni?Siete bravi affaristi?Andate a comprare in un negozio senza soldi e solo con la vostra abilità e simpatia,sicuramente otterrete grandi risultati....🤞🤞🤞

Siccome chiellini va dicendo che è difficile migliorare questa rosa a livello tecnico,dovrebbe dire che non ci sono soldi per migliorare questa rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Scusate ma dal momento che non possiamo acquistare a titolo definitivo perché dovete criticare la società se nessun club accetta le nostre condizioni?Siete bravi affaristi?Andate a comprare in un negozio senza soldi e solo con la vostra abilità e simpatia,sicuramente otterrete grandi risultati....🤞🤞🤞

ma se non ho i soldi non ci vado neanche in negozio, non faccio il giro di mille negozi solo per trovare uno, qualsiasi esso sia, che mi dia qualcosa alle mie condizioni. Se sono nelle condizioni di comprare qualcuno lo faccio, sennò stiamo fermi e non prendiamo nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Questa notizia vuol dire che su zirkzee era tutta una pura e semplice invenzione.

Fosse l'unica. Il 90% dei nomi che spara questo sono fesserie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ormai evidente (siamo al 30 gennaio) che i fallimenti delle piste Mateta e del marocchino del Fenerbache abbiano fatto saltare tutti i piani.

Siamo senza idee ai piani alti.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Vs News ha scritto:

Sull'attaccante è però in vantaggio il CrystalPalace,

Lo prende al posto di mateta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti