Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "La Juventus ha chiesto informazioni per Guessand dell'Aston Villa"

Post in rilievo

17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Come chi ha preso in prestito con diritto la punta che gli serviva il 1/01.

”eh ma fullkrug è scarso”. Piuttosto che niente, è meglio piuttosto, specialmente se il piuttosto gli ha già portato due punti.

Che figura da peracottari stanno facendo fare alla Juve. Sarà contento il presidente.

Societá che andrebbe a mio parere contestata dai propri tifosi, un po' come fecero i milanisti con Cardinale....sennò non cambierà più nulla per anni.Anche perchè ormai il RIDIMENSIONAMENTO IN ATTO è evidente e palese.Dire di voler vincere A PAROLE è una mancanza di rispetto per noi tifosi!!!

18 minuti fa, Umbs ha scritto:

Il Milan ha chiuso per due punte in un attimo, noi dormiamo beatamente!

Questa gente è pagata per non svolgere il proprio mestiere. Vergogna!

Comolli peggio di Giuntoli!

Concordo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E' normale che se ti muovi il 30 gennaio per una semplice richiesta di informazioni, ci siano altri club che nel frattempo si sono avvantaggiati...

Ho la sensazione che si muovano tardi con la speranza di sfruttare qualche occasione, un po' come hanno fatto in estate (inutilmente).

Questo succede quando non hai un euro da spendere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fammi indovinare...costerà 40 milioni e con la formula proposta da noi non convinciamo ne il club ne il giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ho la sensazione che si muovano tardi con la speranza di sfruttare qualche occasione, un po' come hanno fatto in estate (inutilmente).

Questo succede quando non hai un euro da spendere.

E' probabile che sia così, ma muovendoti proprio a ridosso della chiusura, oltre a trovare altri club che partono da una situazione di vantaggio sul giocatore, rischi anche che il materiale umano disponibile al trasferimento sia di qualità ancor più bassa di quello che avresti trovato il 1 gennaio.

Un pò come ai buffet dei matrimoni: se ti avvicini al tavolo del buffet dopo 5', oltre a trovare i piatti che hanno messo per l'allestimento iniziale, trovi anche la roba uscita dalla cucina nel frattempo (fritturine fumanti e altre delizie).
Se ti avvicini dopo 20', invece, trovi solo le pizzette più sfig_ate e i tramezzini più improbabili 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che mi stanno facendo scoprire giocatori che non ne conoscevo manco l'esistenza. Stanno proprio raschiando il fondo del barile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che * di informazioni vuoi chiedere al 30 di gennaio?

Ma questi son veramente dei dilettanti allo sbaraglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O goal e 0 assist in 13 presenze………………………………………..………………………………..……………………………….……………………………..………………………………..………………………………..……………………………..………………………………..………………………………..……………………………..………………………………..………………………………..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che ci serve qualcuno, ma non è che possiamo prendere chiunque. Siamo la Juve, se non l’hanno capito gli altri spero che almeno Chiellini se lo ricordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai voglia a sondare le punte di mezza Europa se poi il mercato è affidato alla sinergia di Topolino, Paperino e Pluto.

Finché non azzecchiamo le persone giuste in società non si andrà da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti