Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Romeo Agresti: Juve-Bologna, contatti per Holm

Post in rilievo

7 minuti fa, Turof ha scritto:

Uno sempre rotto e che nel Bologna le poche volte che è sano non gioca mai.

Profilo perfetto per la nostra squadra attuale.

Le statistiche dicono che gioca molto.  Quest'anno 19 presenze e un gol.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cjrano ha scritto:

Ma siamo sicuri che sia meglio di Joao Mario? Perché nelle ultime stagioni non mi sembra abbia concluso chissà che cosa…

Qualunque giocatore che non sia una sciagura è meglio di uno che non viene mai schierato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modesto parere Holm schifo non fà e poi ricordiamoci che deve arrivare un terzino per dare il cambio a Kalulu, non deve arrivare un titolarissimo da spenderci 30 milioni, perchè il titolare è Kalulu che come terzino destro sta facendo molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, francesco0924 ha scritto:

Molte di queste sono da subentrato, in cui ha giocato appena 10-15 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jona82 ha scritto:

A mio modesto parere Holm schifo non fà e poi ricordiamoci che deve arrivare un terzino per dare il cambio a Kalulu, non deve arrivare un titolarissimo da spenderci 30 milioni, perchè il titolare è Kalulu che come terzino destro sta facendo molto bene.

Si ma deve essere un giocatore affidabile, se Kalulu ha problemi poi devi giocarti la Champions con Holm titolare .. uno che si giocava il posto con zortea nel Bologna e che ha avuto spesso problemi fisici ... Di sicuro non è una scelta convincente 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che fare mercato si fa accattonaggio. La tragedia buffa. Vediamo come si chiuderà il mercato. Spero in qualche bella sorpresa dell'ultima ora. Lo spero ma non ci credo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, francesco0924 ha scritto:

In molte è entrato solo per i 10 minuti finali, in un caso solo 2 minuti. Ha giocato 90 minuti solo 2 volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentir parlare di "contatti" al 30 gennaio è deprimente, ma abbiamo capito che ormai è questo l'andazzo. Per il terzo mercato di fila (gennaio 2025, agosto 2025, gennaio 2026) i giocatori arrivano l'ultimo giorno (se arrivano). Sarà sempre così a questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, apsulo ha scritto:

la cosa comica e' che Joao non sta accettando perche' non ritiene il bologna alla sua altezza hahahahah. Qui siamo finiti nel metaverso della follia senno' non si spiega

Si assurdo, che poi le opzioni per lui sono due, o rimani a Torino e non giochi un minuto, o vai a Bologna(che comunque non è la cremonese) a rimetterti in gioco per poi magari trovare quaocosa di meglio in estate. Il rifiuto ha davvero poco senso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se entro lunedì non prendiamo almeno un centravanti e un terzino dx di qualità decente, il mio giudizio è di una bocciatura totale della dirigenza Chiellini compreso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se entro lunedì non prendiamo almeno un centravanti e un terzino dx di qualità decente, il mio giudizio è di una bocciatura totale della dirigenza Chiellini compreso

Spalletti aveva chiesto 3 tasselli: il vice Yildiz, il vice Kalulu, e una punta fisica abile a proteggere palla e nel gioco aereo.

A fine mercato non sarà arrivato nessuno o al massimo questo Holm che non è che sia sto gran rinforzo.

Tutti gli obiettivi sono sfumati e andati in altre squadre. Non penso arriverà qualcuno o quantomeno qualcuno di decente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Va all'inter

Bella *, non e un fenomeno per ora,ma e un treno sulla fascia,come al solito manco gli sconosciuti riusciamo a prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava tenere uno tra Costa e Savona….

Ma con questi peracottari non c’è più da stupirsi di nulla.

Io spero che finché ci sono questi ######## in dirigenza con la scusa del  FPF ci impediscano di fare mercato, così almeno non fanno più danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

Io non capirò mai cosa ha fatto Joao Mario per non meritare nulla.

Non è stato preso in minima considerazione ne da Tudor ne da Spalletti; non ha giocato dall'inizio neanche al primo turno di Coppa Italia; un motivo ci sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’augurio è che possa fare lo stesso percorso di Kalulu, arrivato da noi con basse aspettative e poi… il problema è che bisogna chiudere, l’operazione alla fine ci starebbe anche, ma qua di ufficiale non si legge ancora niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

Io non capirò mai cosa ha fatto Joao Mario per non meritare nulla.

Koopmeiners fa schifo da sempre e continua a farci sanguinare gli occhi.... 

Joao Mario non può essere peggio 

viene convocato solo per intrattenere pinsoglio in panchina altrimenti sarebbe fuori squadra.

non l'hanno nemmeno regalto a qualcuno almeno per risparmare sullo stipendio

holm ha tanta gamba e a questo punto ci serve come il pane

6 minuti fa, DD90 ha scritto:

L’augurio è che possa fare lo stesso percorso di Kalulu, arrivato da noi con basse aspettative e poi… il problema è che bisogna chiudere, l’operazione alla fine ci starebbe anche, ma qua di ufficiale non si legge ancora niente

basse aspettative per te, non di certo per chi lo ha ammirato titolare nel milan scudettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una buona doppia operazione. Si risolve il problema Joao Mario, perché diciamocelo è diventato un problema, e si mette dentro un buon terzino ancora giovane che andrà a fare il vice Kalulu con un minutaggio decente. Scambio di prestiti, non vedo controindicazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jona82 ha scritto:

Giusta riflessione ..io a Kalulu non ci rinuncio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti