Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Schirà : mi sembra una Juve che vive di istanti, di momenti, hanno parlato di Holm perché ha lo stesso agente di Rouhi, non vedo progettualità 

Strano. Con Elkann, Comolli che studia meticolosamente giorno e notte. E' impossibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Lo scorso vi sareste ipotecati la casa per avere Zirkzee, ora invece lo schifate 

lo voleva Tiago “Pesce Lesso” Motta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia inutile andare su profili minori adesso, che poi ti rimangono a bilancio per anni. Poi a giugno si vede. Tanto tra un mesetto torna Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Schirà dice che il club ha scelto di fare mercato low cost per tenersi i soldi per il mercato estivo .ghgh vedremo vedremo 

Senza Champions voglio vedere che mercato facciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schirà : per me uno lo prendono perché Spalletti l’ha chiesto, mi sembrerebbe strano, non fare nulla potrebbe suscitare reazioni in Spalletti che non si nasconde mai, per me uno-due rinforzi li fanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Penso sia inutile andare su profili minori adesso, che poi ti rimangono a bilancio per anni. Poi a giugno si vede. Tanto tra un mesetto torna Vlahovic

Vlahovic ha finito con noi, io non ci conterei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Voglio dire che le idee ci sono state ma non si sono concretizzate non per mancanza di competenza ma per altri fattori.

i fattori nel calcio mercato sono competenza, non parlare anche tu di fondi poi, per mateta erano arrivati a 35 se non sbagio, i soldi anche perun colpo solo cerano, e poi scusmi, al tifoso cosa puo interessare perche non si sono concretizzati? qua ognuno faccia il proprio mestiere.

al tifoso resta il risultato, ed è pessimo oltre che offensivo per la storia di questo club

non cera una lira? stavi a casa! il primo gennaio mandavi chielini ai micorfoni e diceva che la juventus era senza budget, seconto me avrebbero fatto piu bella figura e di molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

beh ci sono tante cose che sa fare bene Zirkee...tecnicamente è molto bravo...sa dialogare con i compagni e ha un tocco di palla pulito e preciso....

non è scarso come attaccante...lo confermo...ha dei difetti però ed i suoi difetti probabilmente invece sono le cose che ci servono 

a me personalmente non convince per quello fatto finora...mi sembra piuttosto leggerino e poi segna davvero troppo poco

Poi se viene preso come alternativa a Yildiz magari può far bene

a dir la verità nessuno dei profili che ci hanno accostato mi ha convinto...forse un pochino KM..ma nemmeno tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Dusan prima di metà Marzo non torna...e poi tocca vedere come rientra in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Strano. Con Elkann, Comolli che studia meticolosamente giorno e notte. E' impossibile.

dalle mia parti si dice che il medico studia ed il malato muore 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Lo scorso vi sareste ipotecati la casa per avere Zirkzee, ora invece lo schifate 

Personalmente lo schifavo prima e ora ancora di più, come la maggior parte degli attaccanti che non segnano (particolare non da poco per il ruolo ricoperto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

- Entro

- Leggo di Zirkzee

- Mini hype

- Leggo che la fonte è Momblano

- Esco deluso

Aspetta rientra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Schirà : per me uno lo prendono perché Spalletti l’ha chiesto, mi sembrerebbe strano, non fare nulla potrebbe suscitare reazioni in Spalletti che non si nasconde mai, per me uno-due rinforzi li fanno 

Ho sentito Schira perplesso almeno quanto noi. E'' incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

La progettualità del Milan invece ? 

Gimenez

Fulkrug 

Rifiuto di Vlahovic 

Mateta 

Leao e Nkunku falsi 9 

I soldi più che altro, visto che ci hanno detto che senza Champions non si può sopravvivere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Surreale Magnotranquillo said:

La progettualità del Milan invece ? 

Gimenez

Fulkrug 

Rifiuto di Vlahovic 

Mateta 

Leao e Nkunku falsi 9 

Falktug e’ arrivato a fine dicembre, ma loro hanno Tare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di mateta che giustamente è un fosso scansato ma rispetto a un Milan che aggiunge fulkrug e Mateta è meglio la nostra situazione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.