Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

appunto ormai sono saltati tutti

restiamo cosi

almeno un terzino per non far morire kalulu

senza fare nessuna critica a nessun mod che hanno già un lavoro enorme da fare per carità e lo fanno parecchio bene

Forse dovrebbero essere più severi e sospendere a lungo chi commenta/critica/giudica l'affidabilità dei guru/loro fonti

Poi magari lo fanno già e io non lo so eh😉

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato sconfortante.

Nessuna novità a breve…..

Considerando che sabato e domenica giocano i campionati in tutta Europa, ci resta il lunedì con il lancio del contatto attraverso la porta. :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il soggetto è Zirkzee, messo a paragone con Koop. "Uno (Zirkzee) che oltre al Bologna, dove ha reso bene?"

Ci siamo? 

Non capisco il paragone. La tua frase implica che anche Koop sia uno che, oltre a Bologna, non ha reso bene da nessun'altra parte. 

In realtà i due hanno una carriera molto diversa, con Zirkzee che è cresciuto calcisticamente in una big, ha fatto prestiti dove ha fatto abbastanza bene in delle squadre medio piccole ma niente di che, e poi ha fallito allo Utd. 

Koop era cresciuto e si era imposto all'AZ, poi è andato all'Atalanta dove ha vinto un'europa league, qualificandosi in CL regolarmente da protagonista. Poi ha fallito il salto in una big. 

Percorsi che hanno poco in comune, se non l'aver fallito il salto in una big (cosa che hanno fatto 30000 giocatori). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema che qui oltre al quarto posto, quindi agli obiettivi sportivi, c'è in gioco la credibilità di una società e degli attuali dirigenti. Parliamoci chiaro se questi non prendono nessuno di decente, almeno 2 giocatori dei 3 che servono, tra cui la punta chiesta dal tecnico, siamo senza discussioni davanti alla peggior dirigenza del dopo Moggi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

se, e dico se, é citazione zanzarosa, sappi che quando qua scrivono che vogliono l’attaccante che fa SBAM, io penso ad una canzone del momento che da sbam sbam sbam .ghgh

AMMMICO MIO!!!! .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antman64 ha scritto:

Mercato sconfortante.

Nessuna novità a breve…..

Considerando che sabato e domenica giocano i campionati in tutta Europa, ci resta il lunedì con il lancio del contatto attraverso la porta. :( 

Ma quale mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivati a questo punto , Holm + Zirkzee sarebbero tanta roba.

Meglio del rientro di Cerri e di mio cugino sulla fascia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

6 presenze un gol. 

Panchinato da Leao prima punta .

Vedremo se Mateta saprà far di meglio. 

Certo, 6 presenze per un totale di 172 minuti ed 1 goal.

Al momento la resa è di un goal ogni 2 partite.

Perfavore, non distorciamo sempre le informazioni per piacere proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Per me la migliore programmazione é non buttare i soldi nel * a gennaio....

Spalletti si è esposto sulla punta. E' chiaro che se non spendi e vuoi solo prestiti devi aspettare le fasi finali.

Io credo che alla fine Zirzke in prestito sia il piu facile da prendere se lo United ha aperto alla cessione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Zirkzee in questo momento sarebbe un sogno. Io non so se il falco Comolli ha presente il calendario di Febbraio. Se ti stacchi di 4-5 punti dalla quarta è finita. Openda roba da Bologna e Fiorentina. Nel Como attuale sarebbe la terza scelta. 

Ma infatti, magari Zirkzee, tecnica sopraffina.  Comolli era a Montecarlo tutto tronfio accompagnato da Chiellini, vive in un mondo suo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gnatmm ha scritto:

arrivati a questo punto , Holm + Zirkzee sarebbero tanta roba.

Meglio del rientro di Cerri e di mio cugino sulla fascia

Roba da pregare in cinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Anubic ha scritto:

Duran verso il Lille

Di Marzio

Io ci capisco poco, ma sti giocatori che prendono decine di milioni come ci finiscono al Lille? A prescindere sia o meno un obiettivo Juve, son solo curioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

La cosa che mi fa uscire fuori di testa è che qualsiasi obiettivo viene spiattellato ai quattro venti. 

Bei tempi quando si comunicavano gli acquisti a cosa fatta e inaspettati.

Una volta il mondo non era pieno di telefonini, social, youtubers e roba del genere...è tutto più veloce..basta uno spiffero per alimentare un tornado di notizie...vere o meno...purtroppo vale su tutto non solo nel calciomercato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Prendono poco meno di Orsolini

Joao Mario quanto prenderebbe scusa?

Mi pare improbabile 

22 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Prendono poco meno di Orsolini

Joao Mario quanto prenderebbe scusa?

Mi pare improbabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus sta procedendo nei colloqui per firmare Emil Holm come nuovo terzino in un accordo di scambio con João Mario. I colloqui sulla formula dell'accordo sono ancora in corso.[Fabrizio Romano]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.