Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Holm ha giocato 10 partite, media voto 6.1 con 1 gol e 4 assist

Scusate, sono entrato anch'io nel mood  .fuma

Beh a confronto del nulla di Joao Mario... che peraltro proprio non viene considerato... onestamente per far rifiatare Kalulu direi che puo' andare... il problema sono La Punta e il Vice Yldiz...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ventinove ha scritto:

Se qualche anno fa avremmo visto la Juve operare a gennaio ci saremmo scandalizzati.

E basta con queste continue lamentele.

è arrivato il capo supremo

non mi lamento mai, sono sempre educato e rispettoso e una volta che provo a farlo mi viene fatta anche la morale. ma pensate un po' per voi e a quello che scrivete!

e poi perchè mai non dovrei lamentarmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Berico ha scritto:

Non pensavo che Holm fosse così in disgrazia sembrava un onesto giocatore 

E' forse uno dei profili piu sensati che abbiamo cercato fino ad oggi. Conosce la serie A ed è pronto.

E' passato dall'Atalanta al Bologna. Ha anche esperienza in campo europeo, ha giocato in due squadra che lottano da anni pe i primi 5/6 posti della classifica e ha anocra 25 anni. Per essere un profilo d'alternare a Kalulu è un ottimo innesto, sensato con un suo perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, ma cosa vi aspettavate?

NON possiamo spendere, non perchè non vogliamo, ma per le norme UEFA.

Quindi puoi andare solo a chiedere giocatori in prestito, possibilmente senza obbligo.

Facile? Difficile? Non sta me a dirlo ma penso sia banale la risposta.

Il punto è che si è deciso che prendere per prendere non ne valeva la pena

Ricordiamo vero gli Alcaraz, gli Anelka, i Benthner? avreste preferito un'operazione del genere tanto per dire che abbiamo preso qualcuno?

Poi ci vuole anche un po' di fortuna...

Vai a chiedere Chiesa, che non gioca MAI da due anni (ma mai mai eh), che hanno pagato 12 mln e ti sparano 20 mln.

Provi con Mateta, che con tutto il rispetto non è Van Basten e ti sparano 40 mln. 

Passi al piano B, il marocchino, fai tutto con la società, strappi delle buone condizioni e all'ultimo momento il giocatore cambia idea, non si sa bene perchè.

A quel punto provi con Kolo, che a Londra gioca poco e male, che sembra un reietto e che probabilmente si è fatto sentire con i suoi procuratori e improvvisamente diventa un intoccabile per l'allenatore.

Le realtà è che quando non puoi spendere nulla, o ti porti a casa profili improbabili oppure devi avere la fortuna che si allineino gli astri.

Poi possiamo star qui a insultare Comolli, Ottolini e Chiellini fin che si vuole, ma se voi aveste in squadra una prima punta valida tecnicamente e che segna, perchè mai dovreste regalarla in prestito ad un'altra squadra? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

se qualche anno fa avessimo letto sti nomi accostati a noi avremmo pensato ad una specie di candid camera

Pensa che potrebbe non arrivare nessuno, che sarebbe decisamente peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Pubalgia, polpaccio, ginocchio, caviglia, coscia, bicipite femorale, tutte se l'è fatte sefz 

Nemmeno io a 56 anni sono messo così male. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Holm non mi sembra veramente nulla di eccezionale. 

Zirkzee può aggiungere qualcosa ma assolutamente non  quella cattiveria che ci manca

A proposito mi è passata sotto mano la formazione, i nomi del Galatasaray 

Screenshot_2026-01-30-11-49-34-37_6012fa4d4ddec268fc5c7112cbb265e7~2.jpg

Hanno finito pur sempre 20esimi in classifica..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

in effetti i suoi infortuni li ha avuti eh....

image.png.742c74ea26cf5770650af6b39083c05e.png

Ha detto qualche settimana fa che gli infortuni erano causati dal dente del giudizio che ha tolto. Sono serio eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Holm se regge fisicamente è un buon acquisto che va a occupare un ruolo che attualmente ci manca.

peccato abbia i piedi montati al contrario... e sia un rottame fisicamente

ma va bene lo stessooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassidy ha scritto:

appunto.

Vabbé non robe clamorose, per far respirare Kalulu oggi di meglio non possiamo prendere. Ripeto il problema è la prima punta, perché con il solo David quarto non ci arrivi, Openda l'ho già eliminato e penso anche Spalletti dopo il Monaco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Max Power ha scritto:

Hanno finito pur sempre 20esimi in classifica..

Beh la difesa non mi pare sta banda di fenomeni... se mettono dentro quei 4 davanti con nonno gundogan a cc e quelle difesa... certo i nomi ci sono tutti eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

è arrivato il capo supremo

non mi lamento mai, sono sempre educato e rispettoso e una volta che provo a farlo mi viene fatta anche la morale. ma pensate un po' per voi e a quello che scrivete!

e poi perchè mai non dovrei lamentarmi?

Perché è patetico lamentarsi sempre.

Non ho niente di personale con te, proprio perché ti ho notato utente rispettoso ed educato mi sono meravigliato e ho detto: che deriva sta prendendo questo forum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mai Gloria ad Appian said:

peccato abbia i piedi montati al contrario... e sia un rottame fisicamente

ma va bene lo stessooooo

Non è una sciagura, lo avevamo attenzionato già allo Spezia. La vera incognita è il fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Natural ha scritto:

Joao Mario quanto prenderebbe scusa?

Mi pare improbabile 

Joao Mario quanto prenderebbe scusa?

Mi pare improbabile 

JoaoMario prende 2,5 netti... quindi siamo nell'orbita del massimo che il Bologna attualmente paga.
Anche per me improbabile (se non impossibile) che lo prendano definitivo... più facile lo scambio di prestiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

E' forse uno dei profili piu sensati che abbiamo cercato fino ad oggi. Conosce la serie A ed è pronto.

E' passato dall'Atalanta al Bologna. Ha anche esperienza in campo europeo, ha giocato in due squadra che lottano da anni pe i primi 5/6 posti della classifica e ha anocra 25 anni. Per essere un profilo d'alternare a Kalulu è un ottimo innesto, sensato con un suo perché.

È anche molto forte, x altro...

Il suo problema è che è un po' fracico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Vabbé non robe clamorose, per far respirare Kalulu oggi di meglio non possiamo prendere. Ripeto il problema è la prima punta, perché con il solo David quarto non ci arrivi, Openda l'ho già eliminato e penso anche Spalletti dopo il Monaco. 

si si la punta serve.....e ci sta anche Holm, si disquisiva solo del come mai il Bologna farebbe lo scambio con Joao Mario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Non è una sciagura, lo avevamo attenzionato già allo Spezia. La vera incognita è il fisico.

per questo mi ricordavo che non era male, comunque infortuni gravi non ne ha avuti, vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Holm non mi sembra veramente nulla di eccezionale. 

Zirkzee può aggiungere qualcosa ma assolutamente non  quella cattiveria che ci manca

A proposito mi è passata sotto mano la formazione, i nomi del Galatasaray 

Il loro portiere ci fischiasse il rigore che non ci ha dato a Berlino. Sto maledetto.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Pubalgia, polpaccio, ginocchio, caviglia, coscia, bicipite femorale, tutte se l'è fatte sefz 

Tibia, naso, nuca...

Colpito da McKinley! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

È vero come si dice su Internet che Marcus Thuram vuole venire alla Juve?

i contro internet non mi metto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.