Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ha detto qualche settimana fa che gli infortuni erano causati dal dente del giudizio che ha tolto. Sono serio eh.

può essere . Il dente del giudizio (i denti in generale) so che provocano parecchi altri problemi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Savona era un holm sano

Ci stai dicendo che era una piippa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Magari è lui il colpo che stanno conservano per l' estate.

Anche solo un centesimo nelle casse interiste sarebbe la pietra tombale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario resta un mistero comunque. Perchè a inizio stagione comunque qualcosa aveva fatto vedere. Possibile tagliato in questa maniera? E si che non abbiamo alternative e non siamo la juve di qualche anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ventinove ha scritto:

Perché è patetico lamentarsi sempre.

Non ho niente di personale con te, proprio perché ti ho notato utente rispettoso ed educato mi sono meravigliato e ho detto: che deriva sta prendendo questo forum?

siamo in un forum

potremmo dire tutti...che bello..funziona tutto...sono bravissimo dirigenti , calciatori e allenatore

ma se le cose vanno male da anni è perchè qualcuno sta lavorando male, da qui le lamentele, credo legittime

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Per chi diceva di frattesi alla Lazio...beh, lui in questo momento è a Lugano a fare shopping..

Lotito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm e' un nome sensato da finestra di gennaio, se ce lo danno senza danni... magari riusciamo a prendere allo stesso modo (scambio di prestiti con Adzic) anche una punta semovente ed ecco i due arrivi promessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ma joao mario bisogna avvertirlo di questo scambio?

Non mi stupirei più di nulla, come hanno chiuso il marocchino senza chiedergli se voleva venire in prestito, potrebbero chiudere lo scambio senza chiedere a joao mario se vuole andare nella rossa bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matts88 ha scritto:

Non mi stupirei più di nulla, come hanno chiuso il marocchino senza chiedergli se voleva venire in prestito, potrebbero chiudere lo scambio senza chiedere a joao mario se vuole andare nella rossa bologna.

le uniche parole che sa Joao Mario di italiano è bella ciao  sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

siamo in un forum

potremmo dire tutti...che bello..funziona tutto...sono bravissimo dirigenti , calciatori e allenatore

ma se le cose vanno male da anni è perchè qualcuno sta lavorando male, da qui le lamentele, credo legittime

Legittime in altri topic. Qui, da regolamento, non si può. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Savona era un holm sano

Holm ha un'esperienza sia in A che in nazionale che il buon Savona non avra' mai... vedi anche l'omologo Rohui, appena finito in prestito in B 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, MrBuba said:

Signori, ma cosa vi aspettavate?

NON possiamo spendere, non perchè non vogliamo, ma per le norme UEFA.

Quindi puoi andare solo a chiedere giocatori in prestito, possibilmente senza obbligo.

Facile? Difficile? Non sta me a dirlo ma penso sia banale la risposta.

Il punto è che si è deciso che prendere per prendere non ne valeva la pena

Ricordiamo vero gli Alcaraz, gli Anelka, i Benthner? avreste preferito un'operazione del genere tanto per dire che abbiamo preso qualcuno?

Poi ci vuole anche un po' di fortuna...

Vai a chiedere Chiesa, che non gioca MAI da due anni (ma mai mai eh), che hanno pagato 12 mln e ti sparano 20 mln.

Provi con Mateta, che con tutto il rispetto non è Van Basten e ti sparano 40 mln. 

Passi al piano B, il marocchino, fai tutto con la società, strappi delle buone condizioni e all'ultimo momento il giocatore cambia idea, non si sa bene perchè.

A quel punto provi con Kolo, che a Londra gioca poco e male, che sembra un reietto e che probabilmente si è fatto sentire con i suoi procuratori e improvvisamente diventa un intoccabile per l'allenatore.

Le realtà è che quando non puoi spendere nulla, o ti porti a casa profili improbabili oppure devi avere la fortuna che si allineino gli astri.

Poi possiamo star qui a insultare Comolli, Ottolini e Chiellini fin che si vuole, ma se voi aveste in squadra una prima punta valida tecnicamente e che segna, perchè mai dovreste regalarla in prestito ad un'altra squadra? 

Mi dispiace, ma sono boiate senza alcun fondamento...la realtà è che l'attuale dirigenza al momento non ci sta capendo nulla perché non ha programmato nulla..

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Devo capire come faccia il Lille a permettersi un prestito di Duran mentre noi no

perchè ci è stato proposto non lo abbiamo cercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Signori, ma cosa vi aspettavate?

NON possiamo spendere, non perchè non vogliamo, ma per le norme UEFA.

Quindi puoi andare solo a chiedere giocatori in prestito, possibilmente senza obbligo.

Facile? Difficile? Non sta me a dirlo ma penso sia banale la risposta.

Il punto è che si è deciso che prendere per prendere non ne valeva la pena

Ricordiamo vero gli Alcaraz, gli Anelka, i Benthner? avreste preferito un'operazione del genere tanto per dire che abbiamo preso qualcuno?

Poi ci vuole anche un po' di fortuna...

Vai a chiedere Chiesa, che non gioca MAI da due anni (ma mai mai eh), che hanno pagato 12 mln e ti sparano 20 mln.

Provi con Mateta, che con tutto il rispetto non è Van Basten e ti sparano 40 mln. 

Passi al piano B, il marocchino, fai tutto con la società, strappi delle buone condizioni e all'ultimo momento il giocatore cambia idea, non si sa bene perchè.

A quel punto provi con Kolo, che a Londra gioca poco e male, che sembra un reietto e che probabilmente si è fatto sentire con i suoi procuratori e improvvisamente diventa un intoccabile per l'allenatore.

Le realtà è che quando non puoi spendere nulla, o ti porti a casa profili improbabili oppure devi avere la fortuna che si allineino gli astri.

Poi possiamo star qui a insultare Comolli, Ottolini e Chiellini fin che si vuole, ma se voi aveste in squadra una prima punta valida tecnicamente e che segna, perchè mai dovreste regalarla in prestito ad un'altra squadra? 

Questa è disinformazione per tentare di giustificare l'ingiustificabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per chi diceva di frattesi alla Lazio...beh, lui in questo momento è a Lugano a fare shopping..

Ora si va a Lugano per “fare shopping”..

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, signos77 said:

Beh a confronto del nulla di Joao Mario... che peraltro proprio non viene considerato... onestamente per far rifiatare Kalulu direi che puo' andare... il problema sono La Punta e il Vice Yldiz...

Non ho capito caro... Holm ufficiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi dispiace, ma sono boiate senza alcun fondamento...la realtà è che l'attuale dirigenza al momento non ci sta capendo nulla perché non ha programmato nulla..

Mentre Tu hai capito tutto giusto? 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non si fa piu' come Benigni che chiede a Troisi di chiedere alla Sandrellina se c'ha un'amica. :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

sono un innocente non l'aveva capita  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Max Power said:

Hanno finito pur sempre 20esimi in classifica..

Cmq ragazzi...io eviterei di fare affidamento sulla classifica...non significa davvero nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Holm ha un'esperienza sia in A che in nazionale che il buon Savona non avra' mai... vedi anche l'omologo Rohui, appena finito in prestito in B 

Savona a differenza di Holm sta giocando nel primo campionato al mondo. Il tutto con 3 anni di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.