Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se avessimo preso Mateta a 35 ci sarebbe stato l’angolo in subbuglio.

spero ancora in Kolo ma sapevamo tutti non fosse semplice  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Si sono calati le braghe per un 29 enne del Palace .ghgh e qui c'è gente che esalta il Milan 

Non si esalta il Milan, ci si sofferma sul fatto che loro, senza coppe, spendano per cercare di rinforzare (a detta loro) la squadra

il Milan è una diretta competitor per il piazzamento CL, così come la Roma, se permetti mi girano assai a vedere noi fermi con Kalulu e Yildiz senza riserve e la mancanza di un centravanti decente e loro che, ripeto, SENZA Champions, comprano giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Metto incinta la mia compagna e chiamo il nascituro Randal (anche se femmina)

Randalle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

I costi oggi sono MOLTO importanti, il City ad esempio ha un suo team mentre per quel poco che ho capito OGGI Comolli si affida ad agenzie di scouting internazionale coi loro team pagando il risultato della singola ricerca.

Ecco. Se fosse vero (e non ho motivo di dubitare amico mio :d) sarebbe il caso di svegliarci sotto questo punto di vista. 

Un piccolo gruppo di data scientists e ingegneri, con un know-how che diventa parte dell'organizzazione e anche cross team, senso di appartenenza, e che possa dedicarsi a supportare costantemente scouting, match analysts, medici etc. 

Poi non serve ri-inventare la ruota. Ma non avendo fatto ricerche nel merito, non so quanto ci sia di disponibile in termini di software e infrastrutture "pre impacchettate", mettiamola così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Ridendo e scherzando Mateta al Milan chiude una bella porta in faccia a Dusan… 

Magari andra’ veramente al barcellona come post Lewandovski…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Su topcalcio dicono che Dusan stia pensando di restare.....boh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Randalle

Beh in realtà sembra anche femminile, pensa a Chantal 🤣🤣🤣 Chantal/Randal

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Sì quest'estate sarà proprio il banco di prova io aspetto solo questa estate poi dopo è possibile dare un giudizio definitivo anche molto duro

Già le premesse lasciano poche speranze, Comolli ha preso tutti giocatori che nell'attuale Juve non giocano titolari, stiamo vivendo di rendita con i calciatori presi da Giuntoli .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

in Spagna si parla molto di post Lewa al Barca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma almeno facessero uscire un accordo Juve-B.Silva per Giugno almeno coso ci fanno capire che un pò ci stanno provando a farci tornare grandi .

Non c'è fretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Tutti questi sproloqui si potrebbero tranquillamente evitare se prima di sparare commenti a casaccio (non dico te, in generale) ognuno si informasse un po' di più su come funzionano FFP, bilanci delle società ecc. 

Spesso si crea confusione perché molti si aizzano senza avere una minima competenza e raccattando qua e là informazioni da giornalisti (che già non sono delle cime su determinate dinamiche).

Benissimo allora lasciamo da parte la scusa dei soldi, si può operare in anticipo provando a prendere gente prima che il valore si innalzi troppo, ma ci vuole competenza

Comolli che ha fatto da settembre a fine dicembre oltre a fare dei casting farlocchi per Ottolini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono 5 offerte di prestito per Duran, tra cui la Juve.

🗞 Yagiz Sabuncuoglu 

Chissa chi è il razzaro, GianFuffa o il Turco .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Su topcalcio dicono che Dusan stia pensando di restare.....boh

E certo se nessuno si fa avanti conviene a lui e a noi se abbassasse le pretese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È difficile ma dobbiamo stare calmi

.. la calma che sta portando avanti Spalletti. A fine mercato tireremo le somme. Ma attenzione a fare passare per campioni dei mezzi brocchi. Mateta è un bestione che tecnicamente vale meno di Lucca. Mi sbaglierò ma abbiamo evitato di buttare i soldi. Per la storia degli algoritmi quello che la Juve attraverso Comolli sta cercando di fare è passare ad un modello senza procuratori con mediazioni dirette tra le squadre atteaverso delle piattaforme dedicate. Aspettiamoci per questo grandi barricate  da parte dei boss del calcio di oggi.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Enri78 ha scritto:

karim????

Edit...ho letto proprio ora...credevo avesse smesso di giocare.

E' realmente possibile o fantascienza?

Guadagna(va) 100 m all’anno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non si esalta il Milan, ci si sofferma sul fatto che loro, senza coppe, spendano per cercare di rinforzare (a detta loro) la squadra

il Milan è una diretta competitor per il piazzamento CL, così come la Roma, se permetti mi girano assai a vedere noi fermi con Kalulu e Yildiz senza riserve e la mancanza di un centravanti decente e loro che, ripeto, SENZA Champions, comprano giocatori.

il milan è in lotta per lo scudetto dimostrano di crederci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ecco. Se fosse vero (e non ho motivo di dubitare amico mio :d) sarebbe il caso di svegliarci sotto questo punto di vista. 

Un piccolo gruppo di data scientists e ingegneri, con un know-how che diventa parte dell'organizzazione e anche cross team, senso di appartenenza, e che possa dedicarsi a supportare costantemente scouting, match analysts, medici etc. 

Poi non serve ri-inventare la ruota. Ma non avendo fatto ricerche nel merito, non so quanto ci sia di disponibile in termini di software e infrastrutture "pre impacchettate", mettiamola così. 

Nel suo piccolo al Tolosa lo aveva creato un buon team ma ha impiegato tempo, alla Juve il tempo è poco e la graticola è sempre rovente.

Personalmente prima di tirare la riga su Comolli aspetterei almeno un anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

🗞 Yagiz Sabuncuoglu 

... non era fatta al Lille? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

🗞 Yagiz Sabuncuoglu 

Oggi lo davano in chiusura al Lille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Credo che l’avere un bilancio a posto (Milan), incida parecchio sulla questione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

🗞 Yagiz Sabuncuoglu 

CREDO sia ufficiale al Lille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

🗞 Yagiz Sabuncuoglu 

è come quando vai a vedere le case sfitte a milano sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.