Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Low ha scritto:

Sì quest'estate sarà proprio il banco di prova io aspetto solo questa estate poi dopo è possibile dare un giudizio definitivo anche molto duro

Sono 6 estati che attendiamo cosa vuoi attendere ancora cosa non è chiaro finché ci sarà il prestanome come presidente resteremo una squadra da massimo quarto posto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Nel Lipsia era una potenza, deve essere per forza forte

o no?

No.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma rischiamo di vederci bloccare il mercato o cosa, altrimenti 3/6 non mi sembrano un enormità 

L’ultima notizia e’ solo multa, niente blocco di mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

E lo chiedi pure? 

E allora dormite tutti sereni, la Juve non chiude il mercato senza attaccante.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E intendiamoci, io non l'avrei mai preso a queste condizioni eh, però mi fa ridere che ogni anno abbiamo lo spettro del quarto posto come obiettivo stagionale perché se no altrimenti chissà cosa succede l'apocalisse calcistico i mari e i monti che si invertono e poi vedi una squadra che non gioca le coppe che sì ne ha venduti due, di cui però uno in Arabia e l'altro manco fosse sto fenomeno, trattenendo per ora Leao e che spende e spande sia in estate che a gennaio, allora non venissero a raccontarci le balle oppure dicessero chiaramente : la Juventus (quindi non tutte) se non arriva in CL fallisce 

Tutti questi sproloqui si potrebbero tranquillamente evitare se prima di sparare commenti a casaccio (non dico te, in generale) ognuno si informasse un po' di più su come funzionano FFP, bilanci delle società ecc. 

Spesso si crea confusione perché molti si aizzano senza avere una minima competenza e raccattando qua e là informazioni da giornalisti (che già non sono delle cime su determinate dinamiche).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Se arrivasse Kolo sareste soddisfatti del mercato?

Faccio un figlio con la mia compagna e chiamo il nascituro Randal (anche se femmina)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Il Milan può spendere e anche tanto. E non fanno nemmeno la Champions...

si stanno spendendo i soldi della champions del prossimo anno sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ufficialee ha scritto:

No anzi, è molto probabile che arrivi un'offerta di 150 milioni dal Chelsea di turno per Yildiz. Sarebbe una plusvalenza clamorosa. La differenza la farà la volontà del giocatore. Se vuole restare resta, se vuole andare andrà via.  La Juve ha venduto Zidane, può vendere anche Yildiz. È un club che vende se l'offerta è giusta

La Juve ha venduto Zidane che era un fuoriclasse, tra i migliori al mondo e tra pochi. Yildiz sarà un campione, ma è pur sempre uno tra tanti giovani emergenti, in un mercato dove per pippe sesquipedali ti sparano una cifra tra i 40 e 50 mln. Con la somma di Zidane acquistasti 3 campioni, oggi il mercato è differente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Perdonate il post da uccellaccio del malo augurio che entra a gamba tesa per turbare la vostra serenità.

Tema mercato.

Inizio a pensare che in estate arriverà proposta indecente per Yildiz e lo saluteremo.

Sono l'unico a pensarlo? Mi sto sbagliando, vero?

Come direbbe un mio amico(per altre questioni) a quel punto per me la Juve finirebbe qui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Romeo: il Milan ha offerto per Mateta 35ml subito più la tangente ai procuratori............asd

Alla faccia del piazzamento in Cl…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Alla faccia del piazzamento in Cl…

Mi metto a correre ignudo facendo l'elicottero col birillo....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo preso Mateta a 35 ci sarebbe stato l’angolo in subbuglio.

spero ancora in Kolo ma sapevamo tutti non fosse semplice  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Si sono calati le braghe per un 29 enne del Palace .ghgh e qui c'è gente che esalta il Milan 

Non si esalta il Milan, ci si sofferma sul fatto che loro, senza coppe, spendano per cercare di rinforzare (a detta loro) la squadra

il Milan è una diretta competitor per il piazzamento CL, così come la Roma, se permetti mi girano assai a vedere noi fermi con Kalulu e Yildiz senza riserve e la mancanza di un centravanti decente e loro che, ripeto, SENZA Champions, comprano giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Metto incinta la mia compagna e chiamo il nascituro Randal (anche se femmina)

Randalle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

I costi oggi sono MOLTO importanti, il City ad esempio ha un suo team mentre per quel poco che ho capito OGGI Comolli si affida ad agenzie di scouting internazionale coi loro team pagando il risultato della singola ricerca.

Ecco. Se fosse vero (e non ho motivo di dubitare amico mio :d) sarebbe il caso di svegliarci sotto questo punto di vista. 

Un piccolo gruppo di data scientists e ingegneri, con un know-how che diventa parte dell'organizzazione e anche cross team, senso di appartenenza, e che possa dedicarsi a supportare costantemente scouting, match analysts, medici etc. 

Poi non serve ri-inventare la ruota. Ma non avendo fatto ricerche nel merito, non so quanto ci sia di disponibile in termini di software e infrastrutture "pre impacchettate", mettiamola così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Ridendo e scherzando Mateta al Milan chiude una bella porta in faccia a Dusan… 

Magari andra’ veramente al barcellona come post Lewandovski…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Su topcalcio dicono che Dusan stia pensando di restare.....boh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Randalle

Beh in realtà sembra anche femminile, pensa a Chantal 🤣🤣🤣 Chantal/Randal

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Sì quest'estate sarà proprio il banco di prova io aspetto solo questa estate poi dopo è possibile dare un giudizio definitivo anche molto duro

Già le premesse lasciano poche speranze, Comolli ha preso tutti giocatori che nell'attuale Juve non giocano titolari, stiamo vivendo di rendita con i calciatori presi da Giuntoli .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

in Spagna si parla molto di post Lewa al Barca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.