Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

L'Inter invece? Bilancio persino più nero del nostro 

L'inter era tecnicamente fallita da moratti tohir e la creazione della bad campany , per non esistono, possono vincere ma non esistono. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Ora Antonio Corsa su Twitch: noi siamo quelli che fanno la fila di fronte alla Caritas per  mangiare perché la Juve ha nettamente, ma nettamente il peggior bilancio della serie A.  Il Milan ha un bilancio clamorosamente migliore del nostro, così come il Napoli non a livelli del Milan,  ma molto migliore del nostro. Siamo sotto la lente dell'Uefa con la spunta rossa, per. non dire nera. È inutile che diciamo che la società non vuole spendere la verità è che non può.

Beh, gli altri non hanno avuto il duo Ronaldo+covid e la stangata con veri processi farsa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Ed allora non usciremo più da questo limbo. Se riuscissero a vendere, allora le cose cambierebbero.... perché le milanesi fanno mercato con prestiti con diritto soprattutto perché hanno proprietà americane, con forti agganci con le proprietà dei club di premier....non è bravura è tutto li. 

Se fai 6 anni di scelte sbagliate non puoi pretendere di risolverli in 1 o 2 anni, se dovesse riuscirci ci vorrà molto di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Beh, gli altri non hanno avuto il duo Ronaldo+covid e la stangata con veri processi farsa…

Tutto corretto,ma  purtroppo non cambia la realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata media nell’angolo

Mattina: Non c’è fretta

pomeriggio: magna tranquillo

sera: dormi sereno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Io darei le dimissioni solo perché hanno pensato a Mateta hLsjoEw.png

Perché non hai idea di cosa potranno inventarsi…

se quest’estate hai trattato Muani due mesi e poi hai preso Openda con obbligo di riscatto sanguinoso…ora che son partiti da Matera cosa mai potranno andare a raccattare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Nemmeno hanno buttato soldi per Vlahovic, Di Maria, Pogba, Koop, Douglas, Arthur etc vendendo gente che a bilancio pesa zero come Soulé e Huijsen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Berico ha scritto:

Giuntoli i é arrivato con bilancio da -150 minuti e lo ha portato a -50 ...

Ha venduto tutti i nostri giovani migliori facendo 100 milioni di plusvalenze. 

Solo per quello siamo passati da -150 a -50.

Giuntoli è stato una disgrazia che ci costringerà a tirare la cinghia per due/tre anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

L'inter era tecnicamente fallita da moratti tohir e la creazione della bad campany , per non esistono, possono vincere ma non esistono. 

È da anni che l'Inter non dovrebbe proprio partecipare al campionato, figurati alle coppe europee....purtroppo la corruzione è dilagante pure nel calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Giornata media nell’angolo

Mattina: Non c’è fretta

pomeriggio: magna tranquillo

sera: dormi sereno 

È più la giornata de Comolli mi sa…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Se vuoi alleggerirti il bilancio puoi anche prestare i giocatori… se non hai i soldi non vai a trattare alcuni calciatori 

Ormai ci si muove sempre prima con gli intermediari…non vai a trattare con il Fenerbache e col ragazzo se sai che lui vuole garanzie di permanenza…cosa lo mandi a fare Ottolini li? Non bastava sentire solo il procuratore del ragazzo? Fai anche una brutta figura come club 

vanno in giro a chiedere l’elemosina…chi risponde di Openda? Chi risponde di una rosa con buchi enormi? 

kalulu e Yildiz stanno giocando ogni santa partita…se beccano una contrattura con chi giochiamo? Qualcuno sarà chiamato a rispondere di questo?

Quello si , io avrei venduto pure azdic con ricompra per 15 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Perché non hai idea di cosa potranno inventarsi…

se quest’estate hai trattato Muani due mesi e poi hai preso Openda con obbligo di riscatto sanguinoso…ora che son partiti da Matera cosa mai potranno andare a raccattare?

Dipende, sono in macchina? Capiamo quanto tempo e budget per la benzina hanno e tracciamo un bel raggio di dove possono arrivare. Poi capiamo che squadre ci sono in quel raggio e così possiamo stimare che potremmo raccattare .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Mateta al Milan. Buve Jeffata

Mateta non è più forte di Gimenez che presero a gennaio scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Be equivale a non fare praticamente mercato neanche in estate.

Hai idea quando più o meno fonirà sta follia? Della UEFA intendo

La mia idea personale é che molto incidano i rapporti tra agnelli e ceferin (che da padrino della figlia é diventato il suo arcinemico).

per il resto, noi avevamo stipulato un settlement agreement con la uefa che non abbiamo rispettato (credo grazie al mercato di giuntoli) e tra marzo e maggio arriverà la nuova sanzione, poi da lì dovremo stringere un po e cercare di rispettare i ratio previsti (sia quelli che valgono per tutte le squadre che quelli frutto dell agreement) altrimenti si arriverà alle sanzioni estreme. Perciò il bilancio al 30/06/26 è ancora di più quello al 30/06/27 saranno particolarmente sotto controllo, al punto che si cercherà di risparmiare ogni singolo milione.

spenderemo sul mercato ma cercando di rimanere con un saldo attivo (cessioni superiori alle entrate).

teoricamente, con la qualificazione in champions e senza spese folli potremmo essere più o meno in regola a giugno 2027.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Mateta al Milan. Buve Jeffata

Dormirò lo stesso questa notte, anche se c'è da dire che Mateta è molto più funzione al gioco di Allegri, rispetto al nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Se la Juve deve prendersi giocatori tanto per far felice i tifosi che vedono qualcuno di nuovo meglio rimanere cosi.

Capisco che ad ogni sessione volete cambiare mille giocatori e vi entusiasmante nel vedere facce nuove ma siamo alla Juve e bisogna comprare solo chi veramente ti permette di migliorare. 

Malen è un ottimo innesto per la Roma ma Spalletti è stato chiaro su che tipo di attaccante vuole e Malen non c'azzecca niente.

Fulkurg poteva essere utile per caratteristiche ma a mio avviso se dobbiamo prendere sti mezzi giocatori meglio andare avanti cosi.

Sono usciti solo due nomi adatti per il mondo Juve. Uno è kolo muani su tutti e l'altro Zirzke che puo essere un ottimo giocatore da rilanciare come Hojlund per il Napoli ma prendere dei mezzi giocatori vicino ai 30 anni o addirittura oltre con una carriera mediocre io non so cosa ci trovate di bello.

Non ci migliorano, ti rimangono solo sul groppone.

è una questione numerica non è che devono fare contenti  i tifosi
yildiz e kalulu non hanno proprio sostituti

a centrocampo c'è koop per tutti più miretti e adzic che però nei 2 di centrocampo sono fuori ruolo

in attacco solo david è un centravanti(sui generis), perchè openda per il calcio italiano chiaramente non lo può fare 

io non chiedo giocatori forti però dei tappabuchi  in prestito per 6 mesi servono, senza appesantire il bilancio e da rimandare indietro a giugno 

holm potrebbe essere il primo 

ne servirebbero almeno altri 2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Mateta non è più forte di Gimenez che presero a gennaio scorso

Che potrebbe essere una buona soluzione, ammesso che non sia infortunato per troppo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

@dormisereno non lo conosco, a meno che non sia Garrison . 

Finissima👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.