Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

E' di oggi la notizia che il prestito di Leonardo Cerri al Bari si è concluso anzitempo e il ragazzo (classe 2003, stessa età di Miretti) è rientrato alla base.

Non appena ho letto di sta cosa, ho commentato la novità sull'angolo. Molti l'hanno presa come una battuta, come tante che mi diverto a fare qui sopra, ma a sto giro no, mi sa tanto che non è solo una battuta, è la realtà. Questo ragazzone di Roma, alto due metri, sarà molto probabilmente il nostro "unico" rinforzo in attacco (a Kolo e ZIrkzee non credo più, ormai).

Essendo ctp, non occupa slot e non c'è nemmeno bisogno di tagliare Vlahovic dalla lista CL. Quando Dusan starà bene, va a sapere quando, potrà riprendersi il posto da titolare. Ma intanto... Sono sicuro che oggi, alla Continassa, LS starà catechizzando a dovere il giovane Leo. Della serie: "Ti è arrivata una botta di coolo della madònna, di quelle che arrivano una volta nella vita. Mettiti d'impegno, tira fuori tutto quello che hai. Se mi convinci, ti faccio giocare, vedrai." 

A volte, la vita va così. Ci sono sliding doors inaspettate che possono cambiare il destino. Forza ragazzo.

ps

Qui l'immagine del suo debutto in prima squadra, all'84' di Juventus-Udinese, stagione 2023/24.

Sono passati un paio d'anni da allora, non tanti. Quindi ritroverà un discreto numero di compagni nello spogliatoio: Locatelli, Bremer, Gatti, Cambiaso, Miretti, Yildiz, McKennie, Vlahovic, Rugani, Kostic, Milik, Perin e Pinsoglio. Lo stesso Chiellini non sarà certo una faccia sconosciuta, dopo gli anni passati nelle giovanili...

download.jpg

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo un Cerri alto e grosso anni fa che aveva giocato con noi in precampionato, ma non penso proprio che sia lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo..... sono di Bari e lo conosco per quei pochissimi minuti fatti in campo sempre da subentrante.... minuti in cui non ha mai toccato palla....un gol di testa casuale... 

Giocatore che forse potrebbe andar bene in squadra da bassa serie C

Infatti dopo pochi mesi lhanno silurato 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... meglio di niente.

Del resto, in questa 2 giorni di coppe abbiamo visto segnare portieri e difensori centrali messi centravanti.

Perche no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo, ahimè, che al Bari non è stato esattamente un fulmine di guerra. In 10 presenze qua e là, un solo goal. Ci vorrà un SuperCianiello per tirarne fuori qualcosa di buono. La maledizione di Damien continua... aridatece Giuntoliiiiiii!!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, igor ha scritto:

Non scherziamo...

E chi scherza? E' la realtà delle cose, che ci piaccia o no. Kom Hol Lee, Full Experience. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@velas, volevo solo avvisarti che Sanson ha già prenotato il volo per l'italia.😀

Questa tua idea è alquanto " rivoluzionaria ". 😀

Ma, essendo io un rivoluzionario nato, l'idea mi piace. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Edivad ha scritto:

Sanson ha già prenotato il volo per l'italia.

Mo' chi catzo è Sanson?  .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Io mi ricordo un Cerri alto e grosso anni fa che aveva giocato con noi in precampionato, ma non penso proprio che sia lo stesso

Alberto Cerri, quello che giocava nel Parma prima del fallimento.

In quella squadra c'era pure Jose Mauri che segnò il gol vittoria contro di noi e poi andò al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Alberto Cerri, classe 1996

Credo lo prendemmo svincolato dal Parma fallito (ma potrei sbagliare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Probabilmente lo confondi con Alberto Cerri, un altro ragazzone che a un certo punto è stato di proprietà della Juve, che però l'ha sempre ceduto in prestito.

Ha girato mezza italia e adesso risulta essere al Como, dove non ha giocato praticamente mai, salvo una presenza in Coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Mo' chi catzo è Sanson?  .fuma

Diciamo che non è stato un grande amico di Robespierre, Danton e Maria Antonietta. 😀

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Edivad ha scritto:

Diciamo che non è stato un grande amico di Robespierre, Danton e Maria Antonietta. 😀

Per un attimo, ho pensato a un discendente di quel giocatore di Haiti che segnò all'Italia nel mondiale '74. Ma quello si chiamava Sanon...  

download-1.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha chiesto un lampione capace di fare a sportellate, quindi missione compiuta per Panoramix.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti caxxate si dicono! Ma leggete quello che scrivete? ( re Cerri in prima squadra)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaoloZenB&W ha scritto:

Ho letto la notizia. Ma giocherà nella Next Gen o forse mandato da qualche altra parte

Ha la stessa età di Miretti. Non può più giocare nella Next Gen (a meno che non ci sia posto per un fuori quota, ma non credo sia tornato per questo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi fatevi meno film, l'impegno non basta nel calcio, senza talento non si va da nessuna parte.

il prestito di Cerri è terminato semplicemente perché in prestito in serie B stava facendo pena, non regge la categoria cadetta quindi tanto vale che faccia la lega pro in next gen dove magari una mano può darla e non escluderei nemmeno che sia girato in prestito in qualche altro club di lega pro.

Non ci sono favole ne romanzi da estrapolare.

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Ha la stessa età di Miretti. Non può più giocare nella Next Gen (a meno che non ci sia posto per un fuori quota, ma non credo sia tornato per questo)

E' quello che ho letto su TS.  Forse uno slot ci sta penso. Comunque da quel che ho letto l'intenzione è di mandarlo da qualche altra parte poichè nel Bari  giocava poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PaoloZenB&W ha scritto:

E' quello che ho letto su TS.  Forse uno slot ci sta penso. Comunque da quel che ho letto l'intenzione è di mandarlo da qualche altra parte poichè nel Bari  giocava poco

Solitamente, in casi del genere, si interrompe il prestito in una squadra e si annuncia in contemporanea la nuova destinazione. Che invece non è stata annunciata e noi abbiamo bisogno di un sostituto per Vlahovic che ad oggi, 30 gennaio, non siamo riusciti a trovare perché... stiamo con le pezzeee (multicit.)

@chigen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

Ha ancora 22 anni quindi se non mi sbaglio potrebbe ancora giocare nell'Under 23 in questa stagione. 

Miretti non c'entra perché ha fatto più di 50 partite in Serie A. È da due anni che non può più giocare nell'Under 23.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti