Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi Joao Mario darà una risposta al Bologna, la Juve tiene comunque in caldo le alternative a Holm"

Post in rilievo

2 ore fa, Soldout ha scritto:

Tudor ha voluto cedere entrambi i terzini destri di ruolo per avere uno che garantiva più spinta per il suo maggico 3 4 3, unica motivazione possibile.

Tudor invece pare volesse tenere Alberto Costa, che infatti aveva lanciato al mondiale, Joao Mario lo aveva panchinato presto. Strano però che a differenza di altri non abbia più giocato, evidentemente anche agli allenamenti con Spalletti ha dato pessime sensazioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Certo, dirlo adesso è facile. Siete tutti fenomeni con i soldi degli altri.

Ma veramente lo diceva il 90% del forum quando e arrivato. E anche dal punto di vista economico l'operazione è sempre stata fallimentare, visto che non ci abbiamo guadagato nulla e abbiamo preso un giocatore più vecchio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Loro lo hanno visto, e vedono, in allenamento tutti i giorni, noi no.
Evidentemente non è considerato all'altezza.

E su questo si può pure essere d'accordo.

Ma si parla di uno che ha giocato col Porto, che ha fatto Champions League e Europa League, che ha anche delle presenze in nazionale portoghese.

Possibile che non sia degno di farsi manco qualche minuto sul 5-0 contro la Cremonese? O nella partita di Monaco, quando ormai i giochi per la qualificazione diretta agli ottavi erano fatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Rocket man ha scritto:

Che lo abbia chiesto Tudor mi pare sinceramente l'unica motivazione da escludere altro che possibile.

Allora spiegami il senso di cedere gli unici due terzini di ruolo che avevi e non prendere nessuno.

Mercato fatto per il 3 4 3 di Tudor.

Se cedi tutti i terzini che hai in rosa mi pare evidente che l'allenatore ha deciso di giocare con la difesa a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, corvobianconero said:

No fenomeno sei tu, come valuti una dirigenza che ha pochi soldi ma sbaglia tutti gli acquisti tutti?

Tutti proprio? Mi sa che stai seguendo un altra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Soldout ha scritto:

Allora spiegami il senso di cedere gli unici due terzini di ruolo che avevi e non prendere nessuno.

Mercato fatto per il 3 4 3 di Tudor.

Se cedi tutti i terzini che hai in rosa mi pare evidente che l'allenatore ha deciso di giocare con la difesa a 3.

Ma certo che l'allenatore voleva giocare con la difesa a 3, ma è altrettanto certo che non sia JoaoMario il giocatore che ha chiesto.

Puoi star sicuro che se un allenatore richiede espressamente un giocatore lo fa giocare... e sicuramente gli dà occasioni persino oltre il normale. 

Non si è mai visto che un giocatore espressamente richiesto venisse poi trattato come JoaoMario.

Anzi... la sensazione è esattamente contraria perché sembra non lo si faccia giocare proprio per rimarcare quanto si è in disaccordo con l'operato della società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.