Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi Joao Mario darà una risposta al Bologna, la Juve tiene comunque in caldo le alternative a Holm"

Post in rilievo

9 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Dopo koop , Joao Mario e’ un’altro manifesto dell’incapacità di questa dirigenza di selezionare , individuare e infine valutare adeguatamente un profilo ! Joao Mario e’ stato acquistato per un  magheggio contabile altrimenti non avrebbe avuto alcun senso scambiarlo con un giocatore stesso ruolo , molto più giovane con prospettive migliori di crescita … ora il tentativo di scambiarlo con Holm e’ l ulteriore operazione evidentemente senza alcun criterio … holm e’ superiore in valore assoluto a Joao Mario ? No ! E’ un upgrade ? No !… ergo .. che operazione sarebbe ? 

per la proprietà transitiva passeremo da un giovane sano e di prospettiva ad uno scarsone sempre acciaccato (non guadagnandoci neanche una lira)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma noi non lo sappiamo e tutto il nostro mercato è fondato sul "Ma noi non lo sappiamo"

Ma io infatti di tutti questi giocatori che vanno scrivendo non so assolutamente nulla, e questo fa capire il livello dei giocatori 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora deve dare la risposta? Io questo non lo capisco, a Bologna ha l'opportunità di rilanciarsi e preferisce fare la muffa in panchina a Torino nell'anno del Mondiale? Io boh.

Comunque si è capito che nemmeno questa operazione di mercato si fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Holm francamente lo vedo più alternativo a Mackennie che a Kalulu, sia perché non è assolutamente un terzino con capacità difensive, sia perché ha i centimetri per attaccare l' area senza palla come fa l' americano partendo dall' esterno come quinto e tagliando dentro. Sì perché quando ci difendiamo noi lo facciamo ancora con i quinti eh 352 e mackennie rincula largo a destra. Solo quando attacchiamo abbiamo una parvenza di 4231

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Mi hai fatto venire in mente questo grandissimo classico .ghgh.ghgh.ghgh.ghgh.ghgh.ghgh 

La mosca - il body horror: l'arco di trasformazione del mostro - Horror  Italia 24

O Frankenstein jr

La creatura acquista la favella  e Fredraik l'enorme schwanzstuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh.....se Holm deve servire per far rifiatare un po' Kalulu, anche se gioca solo 15-20 minuti a fine partita ci potrebbe stare. Sempre meglio di Joao Mario che, con Spalletti, ha fatto pochi minuti....praticamente niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

l'amletico dubbio bianconero tra uno scarso in panchina o uno bravo in infermieria

Diciamo che l’unica cosa che accomuna queste 2 tipologie di giocatori è che non vedranno mai il campo 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, iniesta ha scritto:

Mai visto giocare, operazione veramente inspiegabile. Costa al Porto pare stia facendo anche bene.

Operazione svolta esclusivamente per fare plusvalenza (anche se infima), ma nel mercato estivo era questa la parola d'ordine, e lo sarà anche nei prossimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Dopo koop , Joao Mario e’ un’altro manifesto dell’incapacità di questa dirigenza di selezionare , individuare e infine valutare adeguatamente un profilo ! Joao Mario e’ stato acquistato per un  magheggio contabile altrimenti non avrebbe avuto alcun senso scambiarlo con un giocatore stesso ruolo , molto più giovane con prospettive migliori di crescita … ora il tentativo di scambiarlo con Holm e’ l ulteriore operazione evidentemente senza alcun criterio … holm e’ superiore in valore assoluto a Joao Mario ? No ! E’ un upgrade ? No !… ergo .. che operazione sarebbe ? 

Ma infatti sin dal giorno in cui venne fuori la notizia dello scambio dicemmo tutti (a ragione) che se il Porto proponeva una trattativa di questo tipo voleva dire che sapeva di guadagnarci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma io infatti di tutti questi giocatori che vanno scrivendo non so assolutamente nulla, e questo fa capire il livello dei giocatori 

Verissimo. Ci sta andare a scovare il talento o il diamante grezzo, ma quando pressoché TUTTI i giocatori che tratti sono dei semi sconosciuti...

qualche domanda sorge, considerando che siamo la Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm ha fatto pietà a Bergamo e non vede campo a Bologna.

Non so cosa dovrebbe fare alla Juve... probabilmente diventerebbe il nuovo Joao Mario, Alcaraz, Djalò.

È incredibile che non si azzecchi mezzo dirigente, un disastro dopo l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Verissimo. Ci sta andare a scovare il talento o il diamante grezzo, ma quando pressoché TUTTI i giocatori che tratti sono dei semi sconosciuti...

qualche domanda sorge, considerando che siamo la Juventus

Ma infatti, tranne qualche raro caso a me sembrano quasi dei carneadi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Holm ha fatto pietà a Bergamo e non vede campo a Bologna.

Non so cosa dovrebbe fare alla Juve... probabilmente diventerebbe il nuovo Joao Mario, Alcaraz, Djalò.

È incredibile che non si azzecchi mezzo dirigente, un disastro dopo l'altro.

io un Holm come rincalzo me lo prendo volentieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fracaz ha scritto:

Abbiamo avuto dirigenze assurde in questi anni ma non si era mai visto un mercato di riparazione gestito così male e in maniera così dilettantesca

Già ti sei scordato di alcaraz e djalo? Se devono arrivare 2 così è meglio non prendere nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, onetime ha scritto:

Sicuramente questa estate, quando venne preso, si disse che era perché lui era un quinto di ruolo, a differenza di Alberto Costa che invece era un terzino puro (anche se si era arrabattato abbastanza bene sia come quinto, che addirittura come braccetto, ma non riapriamo vecchie ferite...).

In realtà nel Porto ha fatto sì spesso il quinto di centrocampo, ma principalmente giocava terzino destro (e a volte anche a sinistra). Quindi il ruolo lo poteva e lo può fare (anche se difensivamente ha delle defaillance, ma quelle si possono affinare e comunque ci stanno anche i plus che ti dà in fase offensiva a bilanciare il tutto), e questo continuo ostracismo sia da parte di Tudor che da parte di Spalletti è onestamente incomprensibile..

Peraltro non ha fatto malissimo quando ha giocato, con questo criterio Koopmeiners dovrebbe stare fisso in tribuna. 

Ci sono evidentemente altre cose dietro, ora non lo fanno giocare per mettergli pressione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Ci sono evidentemente altre cose dietro, ora non lo fanno giocare per mettergli pressione. 

Penso che Joao Mario sia davvero uno dei più grandi enigmi della Juventus da un bel po' di tempo a questa parte..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Joao Mario deve averci provato con la moglie di John Elkann il giorno della festa in famiglia. Mai avuto un minimo di chance. Mistero. 

" La Juve tiene in caldo le alternative".  I miracoli del calderuuunn

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pascki ha scritto:

Me lo chiedo anche io però, di Spalletti mi fido, e se non lo ha mai fatto giocare significa che non è adatto a giocare in questa squadra.

Sicuramente non lo ritiene un terzino, e come esterno offensivo preferisce Conceicao, Zhegrova, McKennie, e quindi è la IV scelta... 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli uomini mercato della Juventus devono avere tutti una sindrome; chiunque arriva non prende giocatori fino all'ultimo giorno. Devo capire se si tratta di strategia o cosa.....uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Gli uomini mercato della Juventus devono avere tutti una sindrome; chiunque arriva non prende giocatori fino all'ultimo giorno. Devo capire se si tratta di strategia o cosa.....uhm

La vogliamo definire totale incompetenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti