Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Di quello che ho in rosa, ci sono calciatori che giocano poco ma hanno delle qualità enormi e penso che posso riuscire a farli sbocciare

spalletti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso il Tottenham mollasse Muani, e in eventuale scontro diretto in CL vengono eliminati da un gol proprio del francese, diventano lo zimbello dell'intera Europa, il tutto per risparmiare qualche milione? 

Non penso gli inglesi siano fessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Nel caso il Tottenham mollasse Muani, e in eventuale scontro diretto in CL vengono eliminati da un gol proprio del francese, diventano lo zimbello dell'intera Europa, il tutto per risparmiare qualche milione? 

Non penso gli inglesi siano fessi

Hanno appena rientegrato tel in rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Kolo è forte forte. Ecco perché questa insistenza. 

Forte forte non saprei.. in ogni caso non mi sembra il tipo di attaccante che vuole Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Un altro che ha fatto schifo in questi mesi... se mollano Muani prenderanno sicuramente un altro attaccante no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Kolo è forte forte. Ecco perché questa insistenza. 

allora dovevano prenderlo in estate senza buttare 40 milioni per Openda

cmq,per me,KM non è forte e non vale quello che chiedono

però la cosa più triste è che non hanno idee e tornano sempre e solo sugli tessi nomi (di Giuntoli)

bravò Comolli...Bravò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

In ogni caso non capisco tutta sta insistenza su kolo.. boh

Insistono perché è un nome inarrivabile, per poi dire che non c'è stato modo di prendere nessuno che quella era l'ultima possibilità. A me questa cosa oramai pare palese. Stai sentendo parlare di trattative in corso, parti vicine o lontane? Solo di interessamento e della volontà di non mollarlo...al 31 Gennaio. Per me è un bluff, felice di essere smentito dai fatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tra l'altro Tel che era cercato dalla Roma, pensa se fosse successo a noi... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano che deve iniziare a parlare delle doti nascoste della rosa. Complimenti alla dirigenza per l'ottimo mercato di riparazione. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Di quello che ho in rosa, ci sono calciatori che giocano poco ma hanno delle qualità enormi e penso che posso riuscire a farli sbocciare

spalletti

Secondo me si riferisce (anche) ad Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

spalletti

Dobbiamo sperare nel miracolo di San Luciano da Certaldo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Insistono perché è un nome inarrivabile, per poi dire che non c'è stato modo di prendere nessuno che quella era l'ultima possibilità. A me questa cosa oramai pare palese. Stai sentendo parlare di trattative in corso, parti vicine o lontane? Solo di interessamento e della volontà di non mollarlo...al 31 Gennaio. Per me è un bluff, felice di essere smentito dai fatti. 

O ci provano seriamente fino all ultimo e hanno glia bloccato lo zirkzee di turno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

spalletti

Di fatto ha chiuso il mercato. Auguri per Febbraio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

@GYBE666

Oddio secondo me forte ma non così...ma il punto non è tanto questo, ma il fatto che quell'operazione alla lunga non è stata positiva...iniziando a rendere prioritario il meccanismo delle plusvalenze coatte per reggere in piedi il sistema...

E Ronaldo arriva proprio quando già eravamo iper saturi, a prescindere dalla pandemia...

Le big non sono andate sul pipita perché a 29/30 anni non garantiva l'apporto adatto all'esborso economico richiesto...e per una società una trentina di milioni a bilancio (malcontati per ingaggio e ammortamento) sono tanti anche se sei una big...

Per esempio, io in quel periodo contestavo molto (e pure oggi) la politica di ingaggi che avevamo...era un unicum in Europa, praticamente tutte le big avevano il più degli stipendi in una manciata di calciatori che facevano la differenza, mentre noi avevamo una omogeneità diffusa (ricordi le famose parole "appena passavi per la continassa ti firmavano 6 milioni l'anno?")...noi davamo stipendio assurdi a gente o non meritevole, o non performante (Berna arrivò da Firenze con circa 4 netti...ma di cosa parliamo?) o ormai a fine carriera (i vari rinnovi...)...

Metti tutto assieme e vedi che succede...

Se la Juventus avesse comprato Higuain un paio d'anni prima, avrebbe quasi sicuramente vinto la champions del 2015.

Higuain era devastante, quasi ingiocabile, ma come giustamente hai detto tu è arrivato a Torino quasi a "fine corsa".

Per tante motivazioni (mentali più che fisiche, ma che ne hanno condizionato tutta la sfera professionale), lui ha mantenuto le aspettative soltanto nel primo anno e mezzo, poi è stato un lungo e inesorabile declino.

E per un calciatore pagato quasi 100 milioni e con uno stipendio davvero alto, possiamo dire che complessivamente l'investimento è stato sbagliato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ci siamo detti è quello che pensiamo da sempre, se c'è un modo di aiutare la squadra

La società sta lavorando in maniera ininterrotta, per le possibilità che abbiamo

Si vedrà in queste ultime ore se è possibile fare qualcosa o no

Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

O ci provano seriamente fino all ultimo e hanno glia bloccato lo zirkzee di turno..

Siamo all'ultimo...oggi o domani...Lunedì non esiste, è il giorno per visite e scartoffie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

spalletti

Daje Lucià   💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Great Scott

@Anubic

@SteppoBianconero

Dicevo Deniz Gül in prestito secco o con ddr. 

Dai lui è un panchinaro al Porto e hanno appena preso l'attaccante Moffi come vice Aghehowa, vale 6 milioni e come ho letto proprio adesso il Galatasaray sta facendo un'offerta di 7,5 milioni... 

Invece di tanti nomi che sto leggendo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.