Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, alexpremium89 said:

Gran colpo licina e’ forte forte

licina, gunduz, torna cerri... Stanno rinforzando più Brambilla che Spalletti .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Il problema è chela fine è tra 48h 😅

Certo,ma infatti nel mio primo post nel topic di oggi dicevo proprio che viceversa sarebbe qualcosa di dilettantistico.

Se va male è roba da non poter difendere assolutamente nulla e nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

Comolli delusione totale finora! Già in estate è stato protagonista di una delle peggiori campagne di sempre, ora con questa sessione sta facendo anche peggio, con 10000 trattative iniziate e mai concretizzate! 

rocciaj va che farsi nuovi account per evitare le sospensioni è da ban

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Mio cugino è alto 1,92 ma ormai pesa 120 kg, sembra una salsiccia

Ma é Lukaku

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

rocciaj va che farsi nuovi account per evitare le sospensioni è da ban

Non saprei di che parli, mi sono iscritta da un mesetto. Vabbè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Per me riprendiamo morata

Mi ripeto, questa sarebbe la Comollata suprema sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Holm ho i miei dubbi, su Kolo e Zirkzee concordo tuttavia la linea tenuta dalla società é inquietante. 

Mateta, El nesyri, pregare il Tottenham al 31/01 per poi andare dal PSG... Mi sembra un'organizzazione altamente lacunosa.

Ma che l'organizzazione e la gestione siano lacunose ormai credo sia chiaro,non ci voleva il mercato di gennaio, già dalla comunicazione discutibile a mio avviso si potevano avere dei legittimi dubbi... però è anche vero che poi contano sempre i fatti e se arrivano i giocatori che servono non ho nulla da dire.

Certo,se poi non dovesse arrivare nessuno o persino giocatori inadeguati,beh lì ovviamente le cose cambiano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

La connessione che c'è tra Spalletti e la società, speriamo che non sia quella di 56k.

speriamo non siano vere come le dichiarazioni di giuntoli  che davanti la stampa diceva che allegri era un fenomeno 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo muoni penso verrà,  a mediaset hanno detto che é forte ma i ritorni in bianconero non hanno mai funzionato sefz

Comunque grandi novità dopo il tg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Kolo muoni penso verrà,  a mediaset hanno detto che é forte ma i ritorni in bianconero non hanno mai funzionato sefz

Comunque grandi novità dopo il tg.

Fa 20 goal in 15 giornate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm ancora nulla, il terzino destro serve, gia domani doveva essere in panchina, Kalulu non è un robot. Lentezza incredibile.

Capitolo attaccante: possibile che non esista nel campionato sudamericano un prospetto forte? Esiste un osservatore per quel mercato? O in altri campionati anche europei? 

Comincio a pensare andra cosi: ci abbiamo provato pe la Kolo, l'unico che alzava il livello, nin è andata, a posto cosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dimaco ha scritto:

licina, gunduz, torna cerri... Stanno rinforzando più Brambilla che Spalletti .ghgh 

Questo significa che provano a ricostruire un serbatoio di talenti per il settore giovanile / la seconda squadra , distrutti dallo chef.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Per me riprendiamo morata

Sarebbe veramente da comiche :d

Dai..voglio essere ottimista: Kolo e Chiesa lunedi'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi vado un attimo ot, questi hanno messo inter Juve il 14 febbraio come mi devo comportare con la mia metà?😂😂😂😂

Emicrania strategica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Io ho già messo in conto che comunque vada litigheremo sefz

la scelta é se rimanere direttamente a casa o uscire ma guardare comunque la partita sefz

IO litigherò al quadrato...

Ho la ragazza fervente interista😭😭😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ma che l'organizzazione e la gestione siano lacunose ormai credo sia chiaro,non ci voleva il mercato di gennaio, già dalla comunicazione discutibile a mio avviso si potevano avere dei legittimi dubbi... però è anche vero che poi contano sempre i fatti e se arrivano i giocatori che servono non ho nulla da dire.

Certo,se poi non dovesse arrivare nessuno o persino giocatori inadeguati,beh lì ovviamente le cose cambiano...

Meno male che gli insider ben informati ci parlavano di una struttura societaria ormai ben chiara, che vede Comolli capo assoluto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.