Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi vado un attimo ot, questi hanno messo inter Juve il 14 febbraio come mi devo comportare con la mia metà?😂😂😂😂

Le dici la verità, che è la festa degli innamorati e tu ami la Juve 

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io su adzic avevo molte aspettative ma devo dire che vedendolo giocare non mi trasmette nessuna sensazione di crescita,non ne capisco né i punti di forza né le potenzialità...oltre al tiro non vedo né lettura del gioco, né geometrie, né visione,una buona tecnica di base ok ma neanche clamorosa...ok che è un 2006 ma inizio ad essere un po pessimista,ma se Luciano dice che ha potenzialità enormi mi fido assolutamente 

Eppure in Next Gen si vedeva che era una spanna sopra gli altri...secondo me soffre un po' tutta la situazione che c'è alla Juve, che non è un ambiente serenissimo.

Messo in una Juve di 10 anni fa, Adzic sarebbe sbocciato subito...purtroppo invece, in questa situazione, si fa dannatamente fatica ad inserire giovani e non bruciarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Holm ancora nulla, il terzino destro serve, gia domani doveva essere in panchina, Kalulu non è un robot. Lentezza incredibile.

Capitolo attaccante: possibile che non esista nel campionato sudamericano un prospetto forte? Esiste un osservatore per quel mercato? O in altri campionati anche europei? 

Comincio a pensare andra cosi: ci abbiamo provato pe la Kolo, l'unico che alzava il livello, nin è andata, a posto cosi.

Che Joao Mario avrebbe avuto remore (tecniche o economiche) ad andare a Bologna era prevedibile, magari Adzic ci andrebbe volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dai, Comolli è uno sprovveduto ma non credo sia così stupido da continuare a star dietro a Kolo Muani se davvero non ci fosse alcuna possibilità.

A sto punto credo, e spero, che in qualche modo si farà.

Sennò sono davvero tutti da internare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@rocciaj Amico mio, un problema quando è complesso va scomposto ed è ciò che sta facendo Comolli alla Juventus, commettendo i SUOI errori/orrori, lo sottolineo.

Nel triennio che si chiude a giugno 2026 la Juventus non è riuscita a rispettare uno o più dei parametri imposti dalla Uefa nel rispetto del FPF, ma la Uefa prima di applicare la sanzione minima o massima a chiusura del fascicolo dovrà attendere i movimenti di mercato della Juventus per ciò che riguarda la finestra invernale (perchè rientra nel triennio analizzato) ed è per questo che il nostro mercato sarà ad impatto zero o quasi.

A giugno prossimo inizierà un altro triennio che potrà anche vedere una Juve AD ESEMPIO sforare un esercizio (come ha fatto il Liverpool questa estate) per poi pareggiarlo nel secondo anno e chiuderlo in positivo il terzo così da pareggiare il primo rispettando quindi i parametri imposti dalla Uefa.

In sostanza: abbiamo sforato i notori parametri non so quanti esercizi su tre (tutti?) e la Uefa ci sanzionerà, dipenderà da noi il come visto che il mercato invernale rientra nel fascicolo di cui sopra, poi a giugno inizierà un nuovo triennio e starà a Comolli capire quando sforare e quando rientrare come fanno i club importanti (il Liverpool di cui sopra).

Che ne dici adesso? .fuma

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi vado un attimo ot, questi hanno messo inter Juve il 14 febbraio come mi devo comportare con la mia metà?😂😂😂😂

Non si gioca coi sentimenti.

La Juve viene prima di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Spectreman said:

@rocciaj Amico mio, un problema quando è complesso va scomposto ed è ciò che sta facendo Comolli alla Juventus, commettendo i SUOI errori/orrori, lo sottolineo.

Nel triennio che si chiude a giugno 2026 la Juventus non è riuscita a rispettare uno o più dei parametri imposti dalla Uefa nel rispetto del FPF, ma la Uefa prima di applicare la sanzione minima o massima a chiusura del fascicolo dovrà attendere i movimenti di mercato della Juventus per ciò che riguarda la finestra invernale (perchè rientra nel triennio analizzato) ed è per questo che il nostro mercato sarà ad impatto zero o quasi.

A giugno prossimo inizierà un altro triennio che potrà anche vedere una Juve AD ESEMPIO sforare un esercizio (come ha fatto il Liverpool questa estate) per poi pareggiarlo nel secondo anno e chiuderlo in positivo il terzo così da pareggiare il primo rispettando quindi i parametri imposti dalla Uefa.

In sostanza: abbiamo sforato i notori parametri non so quanti esercizi su tre (tutti?) e la Uefa ci sanzionerà, dipenderà da noi il come visto che il mercato invernale rientra nel fascicolo di cui sopra, poi a giugno inizierà un nuovo triennio e starà a Comolli capire quando sforare e quando rientrare come fanno i club importanti (il Liverpool di cui sopra).

Sì ma non c'è niente da fare, qualcuno ha comunque deciso che sulla base delle sue insindacabili analisi la Juventus può anche spendere 100 milioni se vuole. Però non vuole perché Elkann e Comolli ci odiano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Non sono roccia ma quasi sefz e ti rispondo che avrebbero potuto vendere uno o due giicatori a gennaio (Gatti, Miretti) se le cose davvero fossero cosi' nere come le dici tu e quindi.... boh!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Averne di gestioni alla Manchester City (a proposito, non avevano 125 capi di accusa o simili?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se è la metà giusta sarà felice di stare con te lo stesso,rinuncerà a qualcosa come tu farai in altre occasioni ... Io da quando sto con la mia,ormai sei anni,posso godermi sempre quello che voglio senza nessun timore ( che magari se la prenda o che ne soffra ) alcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Juventus, in chiusura l’arrivo del trequartista Licina

31/01/2026 | 13:01:07

Un’operazione in prospettiva per la Juventus. Secondo quanto raccontato dalla Bild alle 11,07 è fatta per il trasferimento di Adin Licina, trequartista classe 2007 (vent’anni compiuti qualche settimana fa) di proprietà del Bayern. Il via libera è arrivato nelle ultime ore, Licina aveva lavorato anche agli ordini di Kompany in qualche occasione. Licina può coprire diversi ruoli nelle ultime 30 metri alle spalle della punta.

Foto: Instagram Licina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggo che sto Licina ha 19 anni. 

Se è interessante come dite, con uno come Spalletti è in prima squadra nel giro di un paio di settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani x Openda

Bernardo Silva x Adzic

Neves x Koopmeiners 

Mingueza x Mario

Senesi x Gatti

Via anche Vlahovic e Kostic, rinnovo Mckennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non si gioca coi sentimenti.

La Juve viene prima di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla di logico e nulla da sperare su Kolo muani. Una cosa così non l'ho mai vista in vita mia sul mercato. Un Club che aspetta l'ultimo giorno per farsi dare un giocatore di non proprietà di un Club che non sta cercando il sostituto. Questa estate Kolo Muani era ai margini del PSG che era al COMPLETO. Qui stai aspettando un giocatore dando per scontato che il Tottenham VOGLIA prendere il sostituto entro domani. Ma è una cosa seria questa roba???????? Cosa non ha capito chi gestisce la Juve che se vuoi aspettare Kolo Muani il Tottenham deve avere già il sostituto?????

Ma siamo.su scherzi a parte? Poi mi dicono perché rimpiango giuntoli 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Non sono roccia ma quasi sefz e ti rispondo che avrebbero potuto vendere uno o due giicatori a gennaio (Gatti, Miretti) se le cose davvero fossero cosi' nere come le dici tu e quindi.... boh!

Il rinnovo di Gatti a quelle cifre dimostra una volta di più che nella gestione societaria c'è evidentemente del dolo, a prescindere dalle figure apicali che si susseguono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fai vedere alla tua morosa chi porta a casa i pantaloni....... Rinunci alla partita, le porti tanti fiori, le paghi la cena, in caso di pozzanghera getterai il tuo cappotto di cammello da 5.000€ a copertura per non farle bagnare i piedini....... Da vero Uomo Macho......;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.