Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Cioè non ho capito. Questi stanno aspettando che il Tottenham che fino ad oggi non ha dato la minima avvisaglia di prendere un altro attaccante, decida domattina di svegliarsi di buona luna impazzendo all'improvviso decidendo che comprare una punta per la bella faccia dei nostri dirigenti?

Ma stanno dicendo ciò????????????????

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

10 anni fa sarebbe stato mandato in prestito e fatto una plusvalenza il prima possibile sefz

Il problema di adzic é la velocitá...sembra troppo lento e non sembra avere una velocitá in piu di pensiero che possa compensare. Ha un gran tiro...secondo me ho abbassa il suo reggio d'azione o potrebbe nom arrivare mai (o per lo meno nel breve) ad essere un giocatore di media alta squadra.

Secondo me il problema e' l'intelligenza calcistica, spesso gli vedo fare delle scelte che in confronto Conceicao sembra un luminare. Siamo sui livelli di Cambiaso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Eppure in Next Gen si vedeva che era una spanna sopra gli altri...secondo me soffre un po' tutta la situazione che c'è alla Juve, che non è un ambiente serenissimo.

Messo in una Juve di 10 anni fa, Adzic sarebbe sbocciato subito...purtroppo invece, in questa situazione, si fa dannatamente fatica ad inserire giovani e non bruciarli.

Ma ci sta che debba fare un po di fatica, però mi aspettavo si intravvedesse qualcosa di più,qualche sprazzo anche per capire come metterlo nelle migliori condizioni...e in effetti anche ascoltando spalletti sembra un po questa la chiave da trovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non c'è nulla di logico e nulla da sperare su Kolo muani. Una cosa così non l'ho mai vista in vita mia sul mercato. Un Club che aspetta l'ultimo giorno per farsi dare un giocatore di non proprietà di un Club che non sta cercando il sostituto. Questa estate Kolo Muani era ai margini del PSG che era al COMPLETO. Qui stai aspettando un giocatore dando per scontato che il Tottenham VOGLIA prendere il sostituto entro domani. Ma è una cosa seria questa roba???????? Cosa non ha capito chi gestisce la Juve che se vuoi aspettare Kolo Muani il Tottenham deve avere già il sostituto?????

Ma siamo.su scherzi a parte? Poi mi dicono perché rimpiango giuntoli 

Proprio così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Marcos Leonardo Juve, si inserisce una big europea per l’attaccante brasiliano. Contatto tra i club per il prestito

Redazione JuventusNews24 • 31 gennaio alle 12:55

Marcos Leonardo Juve, si inserisce una big europea per l’attaccante brasiliano: contatto tra i club per il prestito. Tutte le novità

La Juventus rischia di veder svanire definitivamente una delle potenziali alternative monitorate per completare il reparto avanzato in queste ultime ore di mercato. Secondo un’esclusiva riportata da Matteo Moretto su X, l’Atletico Madrid ha messo a sorpresa gli occhi su Marcos Leonardo.

L’attaccante è finito prepotentemente nel mirino degli spagnoli, che cercano rinforzi immediati. Nelle ultime ore i due club si sono già messi in contatto diretto per raggiungere un accordo rapido sulla base del prestito.

I negoziati sono avanzati tra le parti, con la fumata bianca che appare ormai vicina. Una mossa a sorpresa che rischia di tagliare fuori la concorrenza: se l’affare andasse in porto, i bianconeri dovrebbero cancellare il nome del brasiliano dalla lista delle opzioni di riserva, dovendo concentrare le proprie energie esclusivamente su altri obiettivi primari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi vado un attimo ot, questi hanno messo inter Juve il 14 febbraio come mi devo comportare con la mia metà?😂😂😂😂

Ovviamente vai con il tuo amore…La cena con la ragazza può aspettare 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Non sono roccia ma quasi sefz e ti rispondo che avrebbero potuto vendere uno o due giicatori a gennaio (Gatti, Miretti) se le cose davvero fossero cosi' nere come le dici tu e quindi.... boh!

Io non so se con la vendita di qualche giocatore il "laccio" si allenterebbe ...certo, però, che iniziare trattative con la consapevolezza, in capo all'altra parte, che devi vendere per acquistare, non ti mette certo in una posizione di forza.

E rischi di prendere solo qualche spicciolo che magari non ti consente nemmeno di spendere quanto necessario per rinforzarti effettivamente ...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non c'è nulla di logico e nulla da sperare su Kolo muani. Una cosa così non l'ho mai vista in vita mia sul mercato. Un Club che aspetta l'ultimo giorno per farsi dare un giocatore di non proprietà di un Club che non sta cercando il sostituto. Questa estate Kolo Muani era ai margini del PSG che era al COMPLETO. Qui stai aspettando un giocatore dando per scontato che il Tottenham VOGLIA prendere il sostituto entro domani. Ma è una cosa seria questa roba???????? Cosa non ha capito chi gestisce la Juve che se vuoi aspettare Kolo Muani il Tottenham deve avere già il sostituto?????

Ascolta e' come quando mia moglie voleva una fede nuziale enorme e le ho detto che l'avrei presa quando mi sarebbe arrivato il bonus, guarda caso due giorni prima del matrimonio. Putroppo il bonus me lo avrebbero dato a Dicembre(e lo sapevo) e abbiamo comprato una francesina. Ho risparmiato una vagonata di euro e di liti inutili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei tempi quando arrivavano a Gennaio i Bendtner e gli Anelka sefz 😖

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mister in conferenza mi è parso molto tranquillo sul mercato. Molto ottimista di trasformare le rape che abbiamo in panchina, in qualcosa di piu' succoso. 
Insomma....se anche non arrivasse nessuno, abbiamo i presupposti di una prospettiva per levarci sta delusione che mi venuta addosso in questi giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma considerando l’età parliamo di NG/prima squadra 

Da qui a fine anno NG, se valido in ritiro estivo prossima stagione si aggregherà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Amen, fratello. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Bei tempi quando arrivavano a Gennaio i Bendtner e gli Anelka sefz 😖

Anche i tempi a seguire Cavenaghi, D’ Alessandro, Dzsudzsák, Michel Bastos, Sagnà per poi non prenderne neanche uno, mica male 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Quando ne avrò l’occasione, chiederò info ad un suo (ormai) ex compagno di squadra.

Nel mio piccolo una decine di partite le ho viste l’anno scorso (e un paio quest’anno), e al bayern (nonostante l’abbondanza che hanno) non saranno felicissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Trajkovski da lontanissimo said:

Quando ne avrò l’occasione, chiederò info ad un suo (ormai) ex compagno di squadra.

Nel mio piccolo una decine di partite le ho viste l’anno scorso (e un paio quest’anno), e al bayern (nonostante l’abbondanza che hanno) non saranno felicissimi

E dopo Yildiz anche lui .pokerista Rapina a mano armata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.