Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Spalletti pre Parma-Juventus: "Mercato? Vedremo se sarà possibile fare qualcosa, dobbiamo preparci al tour de force"

Post in rilievo

Non male, tanti spunti interessanti.

Agevolo il video che è sempre meglio della trascrizione 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

La società sta lavorando in maniera ininterrotta per questa possibilità che abbiamo di andare a tentare di migliorare la nostra rosa, si aspetta"

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace tanto Luciano ti avrei voluto vedere a Torino quando la Juve era un top club e aveva una signora rosa, non con Johnny Serie B e il suo chasseur de grenouilles messo a fare l'AD.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo letto, direi solite domande, mai che gli chiedessero che problemi hanno zhegrova o joao mario, se openda lo vede solo punta, chi se kalulu deve riposare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gide76 ha scritto:

Solo letto, direi solite domande, mai che gli chiedessero che problemi hanno zhegrova o joao mario, se openda lo vede solo punta, chi se kalulu deve riposare...

In effetti sono giocatori ormai dimenticati da tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Dalle parole di Spalletti si capisce che non gli dispiacerebbe anche una punta con caratteristiche diverse da Mateta ovvero un rapace da area di rigore come Icardi, mi chiedo come faccia la società a non trovare fra migliaia di giocatori in circolazione un centravanti boa, un semplice finalizzatore,  uno con caratteristiche ibride come Kolo...

Nelle sue ultime conferenze emerge abbastanza il messaggio: serve una punta e un laterale destro per far rifiatare Kalulu. Staremo a vedere. Al momento il lavoro della nostra dirigenza è una barzelletta che non fa nemmeno ridere..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gide76 ha scritto:

Tutte domande già concordate che se solo ti permetti di svirgolare di un cm vieni bacchettato in modo grottesco.

Spalletti oltre ad essere uno molto educato, è proprio uno che si presta alla conversazione soprattutto se gli vengono poste delle domande interessanti.

Lui non ha il timer, è tranquillo si sa che filosofeggia e discorre, bisognerebbe che quei Mausolei che lo accompagnano nella conferenza e ne dettano i ritmi oltre a concordare prima le domande, lo affiancassero con un atteggiamento sereno e propositivo e soprattutto dimostrassero apertura e flessibilità verso la platea e non palesassero lo scazzo di essere lì vicino a lui il sabato mattina. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Un centravanti come Osimhen? Tanti come lui, se si parla di Osimhen mi piace parlare anche di Icardi."

Certo come no .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra romana ha scritto:

Tra poco capirà chi abbiamo in società e a giugno se ne scappa

L'ha già capito da un bel po'..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo diventati una barzelletta,  un mese dietro  Mateta e il Milan in 24 ore lo acquista....Comolli ridicolo, datti all'ippica....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Qualcuno mi spiega l'allenamento invisibile?

DEFINIZIONE DI ALLENAMENTO INVISIBILE - "La definizione corretta: non si vede, stanno a casa, però pensano ad avere un pensiero per quello che è il momento del ritorno. Cioè oggi noi ci dobbiamo preparare alla partita di domani, non è un reinserimento a quello che sarà il lavoro settimanale. Quando si gioca così tanto bisogna trovare equilibrio nel tanto: gioco tanto, mi riposo tanto, mi alleno tanto. Tutto tanto. Non un pochino di questo, un pochino di quello e così via. Ma il pensiero deve restare attivo, non c'è tempo per staccare definitivamente, devi essere sempre pronto"

Probabilmente era meglio non saperlo .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Siamo diventati una barzelletta,  un mese dietro  Mateta e il Milan in 24 ore lo acquista....Comolli ridicolo, datti all'ippica....

Mortificante, tanta, tanta rabbia nel capire come siamo ridotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, francesco0924 ha scritto:

È quello che piacerebbe ad alcuni in questo forum.

Io tifo Juve e voglio il bene della Juve e non posso augurare ad un tesserato valido di andare via 

Purtroppo molte vedove di Conte e di Allegri non aspettano altro. Inspiegabilmente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Dalle parole di Spalletti si capisce che non gli dispiacerebbe anche una punta con caratteristiche diverse da Mateta ovvero un rapace da area di rigore come Icardi, mi chiedo come faccia la società a non trovare fra migliaia di giocatori in circolazione un centravanti boa, un semplice finalizzatore,  uno con caratteristiche ibride come Kolo...

Stanno aspettando l’algoritmo….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Lo ha spiegato Spalletti, leggi tutto 

L'ho letto, ma dato che è la prima volta che sento una cosa del genere volevo capire meglio

1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

DEFINIZIONE DI ALLENAMENTO INVISIBILE - "La definizione corretta: non si vede, stanno a casa, però pensano ad avere un pensiero per quello che è il momento del ritorno. Cioè oggi noi ci dobbiamo preparare alla partita di domani, non è un reinserimento a quello che sarà il lavoro settimanale. Quando si gioca così tanto bisogna trovare equilibrio nel tanto: gioco tanto, mi riposo tanto, mi alleno tanto. Tutto tanto. Non un pochino di questo, un pochino di quello e così via. Ma il pensiero deve restare attivo, non c'è tempo per staccare definitivamente, devi essere sempre pronto"

Probabilmente era meglio non saperlo .ghgh

Non ci ho capito nulla 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo anni, quasi un decennio , di conferenze spazzatura, in cui gli allenatori o facevano reality show di quart'ordine o parlavano come addetti stampa, finalmente si parla di calcio giocato, seriamente, analiticamente. Anche le conferenze sono tornate a essere un vero e proprio momento del pre-partita.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

ci servono dei tiratori da fuori come gudmundsson e sudakov anche ramadani del lecce, chico ha bisogno di accorciare, zegrova va a giro con parabole impossibili, locatelli non inquadra, thuram tira bene una volta su 4. anche santiago castro ha il tiro.

Abbiamo Kostic che tira bene da fuori, si potrebbe iniziare a dare un po’ più di spazio a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giuseppe35 ha scritto:

Sembrerebbe che il Crystal non sia d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti