Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Schira: "Juve-Monaco contatto per Ilenikhena, lo Stoccarda propone Demirovic"

Post in rilievo

Escl. - La Juve ha chiesto informazioni per George Ilenikhena (AS Monaco) per un prestito con diritto di riscatto. Inoltre alla Juve hanno ricevuto anche una candidatura di Ermedin Demirovic (Stoccarda). La Juve - in attesa della risposta di Kolo Muani da Tottenham - sta ancora esplorando il mercato per trovare un attaccante.

• Haha 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due profili diversi, il primo futuribile e interessante, il secondo più esperto.

Almeno sembra ancora qualcosa si muova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tic tac fa l’orologio… restano 48h e siamo all’improvvisazione.

Ma un dirigente capace lo riusciamo a prendere o dobbiamo per forza scegliere da PostalMarket?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché ad ogni notizia o presunta tale dovete ridere e/o contestare?

I dirigenti si stanno muovendo, ma non è come andare a fare la spesa al supermercato... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma perché ad ogni notizia o presunta tale dovete ridere e/o contestare?

I dirigenti si stanno muovendo, ma non è come andare a fare la spesa al supermercato... 

Secondo me siamo pure troppo composti nelle reazioni non dimentichiamoci che dovremmo essere la Juventus 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Secondo me siamo pure troppo composti nelle reazioni non dimentichiamoci che dovremmo essere la Juventus 

Per me conta il campo. Quando guardo le partite vedo un'ottima Juve e mi basta così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Per me conta il campo. Quando guardo le partite vedo un'ottima Juve e mi basta così. 

Assolutamente vero, però senza rinforzi adeguati si rischia di vanificare il lavoro fatto da Spalletti fino ad ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Assolutamente vero, però senza rinforzi adeguati si rischia di vanificare il lavoro fatto da Spalletti fino ad ora 

Io il lavoro dei dirigenti non sono in grado di giudicarlo e a dirla tutta non so nemmeno esattamente cosa abbia chiesto Elkan a Comolli, anzi, nessuno di noi lo sa. Magari il francese sta facendo bene dal punto di vista del proprietario, chi lo sa. 

Di calcio non credo di capirne più di altri, ma almeno riesco a valutare gioco e giocatori, per cui mi esprimo solo su quello. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ilenikhena, classe 2006, sarebbe un buon colpo in prospettiva. Anche Demirovic non sarebbe male ma in prestito e poco più. Ma son tutti nomi sparati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io il lavoro dei dirigenti non sono in grado di giudicarlo e a dirla tutta non so nemmeno esattamente cosa abbia chiesto Elkan a Comolli, anzi, nessuno di noi lo sa. Magari il francese sta facendo bene dal punto di vista del proprietario, chi lo sa. 

Di calcio non credo di capirne più di altri, ma almeno riesco a valutare gioco e giocatori, per cui mi esprimo solo su quello. 

Non vorrei essere ripetitivo e rompiballe però credo che Spalletti per primo si aspettasse dei rinforzi, cerchiamo almeno di non chiedere la sua testa se le cose non andranno bene 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, headstones ha scritto:

Mi sembra di assistere ad un film comico

Ma davvero oh 😡 il bello è che anche domani usciranno articoli di questo genere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

La nostra reale finestra di mercato ormai sono gli ultimi 3 giorni.

Non prendiamo chi vogliamo, ma chi rimane in saldo (forse, se rimane qualcuno)...

Concordo lì stiamo prendendo per sfinimento.

Alla prossima  nostra richiesta qualcuno ci dirà, dateci quanto volete basta che ve lo prendete..

😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.