Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

(Video) Boga arrivato al JMedical: visite mediche in corso

Post in rilievo

Schifo pietà e misericordia , siamo diventati la discarica delle squadre di metà classifica della Ligue 1 , grazie Comolli, grazie Elkann

fra l’altro è pure infortunato e chissà per quanto ne avrà ancora , ci prendono per il kulo alla grandissima 

• Mi Piace 5
  • Confuso 5
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Schifo pietà e misericordia , siamo diventati la discarica delle squadre di metà classifica della Ligue 1 , grazie Comolli, grazie Elkann

fra l’altro è pure infortunato e chissà per quanto ne avrà ancora , ci prendono per il kulo alla grandissima 

È infortunato perché è stato menato dai tifosi sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zylxff ha scritto:

Tanto spero faccia 4-5 presenze al massimo quando Yildiz deve riposare

Questo ha 30 anni ed in tutta la carriera ha azzeccato 6 mesi buoni a Sassuolo, era meglio restare come eravamo , ma non abbiamo neanche più giocatori in next gen perché li stanno svendendo tutti per comprare ste pippe dal campionato francese 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno male che ci serviva un lungagnone che facesse a sportellate. Prendiamo un quasi trentenne inutile, infortunato, di poco più di un metro e settanta per fare rifiatare qualche partita Yildiz. Non bene ma non malissimo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se è in prestito ci sta. Se è in grado di deambulare va bene.. alla fine ha gli stessi numeri di Conceicao uhuh 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così di botto. Comunque come vice Yildiz va bene, ma potevano farlo qualche ora prima e non quando stavo per addormentarmi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuApache ha scritto:

Così di botto. Comunque come vice Yildiz va bene, ma potevano farlo qualche ora prima e non quando stavo per addormentarmi 

Buoga notte .fuma 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Buoga notte .fuma 

Da ban. .ghgh

No ma tanto dopo questa notizia non si dorme più, devo prima analizzare tutte le statistiche delle ultime stagioni per capire se è un buon colpo oppure no

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Questo è sempre rotto , fa la riserva al Nizza che è terzultimo in Ligue 1 , usasse il cervello chi  si fa andar bene tutte le schifezze che ci stanno propinando 

6 mesi di prestito con diritto per fare la riserva a Yildiz va più che bene visto che non avevamo nessuno lì. Poi lo stato di forma lo sapranno loro, se è infortunato e la prossima partita che potrà fare è tra 2 mesi ti do ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ManuApache ha scritto:

Da ban. .ghgh

No ma tanto dopo questa notizia non si dorme più, devo prima analizzare tutte le statistiche delle ultime stagioni per capire se è un buon colpo oppure no

Ni. Se è sano, come riserva, se in prestito, va benissimo. Se è rotto no. Se lo compriamo no, vorrei di meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fub ha scritto:

6 mesi di prestito con diritto per fare la riserva a Yildiz va più che bene visto che non avevamo nessuno lì. Poi lo stato di forma lo sapranno loro, se è infortunato e la prossima partita che potrà fare è tra 2 mesi ti do ragione.

Pure Zhegrova a quei prezzi andava più che bene … anche se è una riserva serve gente che giochi, non che sta fissa in infermeria 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, volevate Vinicius? 

È un semplice prestito che serve solo a far rifiatare Yildiz.  In quella posizione siamo scoperti.  Ed ha anche esperienza nel campionato italiano.  Quindi per me l'innesto di Boga ha senso.    Ora serve il vice Kalulu 

• Mi Piace 13
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ni. Se è sano, come riserva, se in prestito, va benissimo. Se è rotto no. Se lo compriamo no, vorrei di meglio.

Si alla fine sono d’accordo. Diciamo che gratis va bene, non tanto per lui ma quanto per Yildiz che ogni tanto può rifiatare e poi giocare meglio. Lo abbiamo visto a inizio stagione che era calato nel periodo in cui le giocava tutte senza mai fermarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Pure Zhegrova a quei prezzi andava più che bene … anche se è una riserva serve gente che giochi, non che sta fissa in infermeria 

No, ho detto diritto di riscatto apposta.

Zhegrova l'abbiamo acquistato, Boga m'immagino 1-2 mln per il prestito e basta, e il diritto che non verrà mai esercitato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti