Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

(Video) Boga arrivato al JMedical: visite mediche in corso

Post in rilievo

59 minutes ago, Dastan85 said:

Speriamo sia integro, almeno quello .ok

É fuori da dicembre per un infortunio non specificato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AndrewGD said:

É fuori da dicembre per un infortunio non specificato 

Credo non giochi dopo essere stato aggredito da dei "tifosi"

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, FedeJuventus said:

Credo non giochi dopo essere stato aggredito da dei "tifosi"

Ho letto qualcosa. Ma che é sucesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

E meno male che ci serviva un lungagnone che facesse a sportellate. Prendiamo un quasi trentenne inutile, infortunato, di poco più di un metro e settanta per fare rifiatare qualche partita Yildiz. Non bene ma non malissimo. 

Credo siano operazioni slegate tra loro.

Questo dovrebbe fare il vice Yildiz.

Vediamo cosa (e se) combinano qualcosa per la punta…. Ho i miei dubbi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Centomila volte meglio utilizzare Eligomoghale. Come buttare soldi a * in mediocri. Pure in prestito, pure a 1000 euro al mese sarebbero soldi sprecati. Pure gratis senza stipendio, consuma risorse inutilmente (acqua, luce, gas, cibo, vestiario)

Ma se non è titolare nemmeno nella primavera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fub ha scritto:

Giusto, facciamo spompare Yildiz finchè non fa la fine di Di Lorenzo, così ci togliamo il pensiero che qualche big coi soldi ce lo venga a comprare. Mi sembra un'ottima strategia.

Beh, non ho detto questo...intendevo dire che possiamo sempre utilizzare uno che abbiamo già al posto di Yildiz...tipo McKennie, Openda, Zhegrova, Conceicao, altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fatta cosa?ma vi leggete? Vi sentite? Mio dio come siamo messi male male

Manco al Cagliari serve un giocatore del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, ★Kimi85★ said:

A Gennaio la Juve scudettata prendeva i vari Borriello, Osvaldo, Anelka, Sturaro, Rincon, Matri.

Insomma tutti campionissimi 🤦‍♂️

Capisci la differenza tra quelle Juventus e questa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo gli unici attenzionati e queste sono le operazioni che ci possiamo permettere attualmente. Il giocatore al Sassuolo non mi dispiaceva. Non che lo seguissi però aveva begli strappi. D'altronde viene a fare la riserva. Secondo me in rosa ci può stare. Yldiz ha bisogno di tirare il fiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Sassuolo fece benissimo, all'atalanta invece no, magari è una cosa buona visto che tutti quelli che fanno bene con gasp poi vanno male nelle altre squadre. Dopo l'atalanta non lo so ma direi che ci può stare visto che deve fare la riserva ad uno che il suo allenatore ha definito alieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo serva a qualcosa, dalle foto, penso recenti ed ovviamente per quanto possano valere…, il ragazzo sembra un po' sovrappeso, il che sarebbe giustificato dallo stop agonistico di oltre 2 mesi, dopo lo “spavento” di fine novembre, da cosa si legge…

Quindi lo staff di Spalletti avrà il suo da fare per rimetterlo in sesto in tempi brevi, e soprattutto utili visto il tour de force che ci attende…

Speriamo innanzitutto ovviamente che passi le visite mediche, come primo step.. 

Certamente, non per criticare sempre, anche per il cd “vice Yldiz “ ci si poteva muovere un po’ prima…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti