Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

(Video) Boga arrivato al JMedical: visite mediche in corso

Post in rilievo

5 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

Lo ricordo anni fa contro di noi, e ci fece vedere i sorci verdi. Poi lho perso di vista 

Ha avuto infortuni 

Siccome mi piace parlare di cose che so ho visto che il primo anno aveva un altra percentuale di titolarità poi ha avuto infortuni

E cmq è uno dei primi subentranti al Nizza

Quello che viene a fare da noi

Io non ho capito ma secondo alcuni utenti il sostituto di yldiz titolare fisso chi doveva essere messi? È un ottima operazione perché dobbiamo tamponare per 4 mesi 

Poi si vedrà e sono cifre modeste

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Capaster said:

Stesse domande. Si tratta per settimane (o si finge di trattare), poi, all'ultimo minuto, si tira fuori di nuovo un giocatore di Ligue 1.

Dallo stesso ambiente da cui arrivano David e Zhegrova. Mah....

Sembra studiata a tavolino.

Boga è già stato in serie A. Qualche squadra di "alto livello" (Inter, Milan, Roma, Napoli, ....) l'ha mai cercato in quegli anni?

Guarda che non abbiamo comprato il titolare a 30 milioni, è un rincalzo a prestito secco…studiato a tavolino cosa? So operazioni completamente differenti…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

si ma devi venire in prestito gratuito con diritto di riscatto a 5 milioni stare in panca ma dare il tuo contributo quando richiesto e zitto. Ah stipendio sono due spicci sefz

Sul web so tutti ingegneri nucleari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai toccava non sperare più in nulla. Spero almeno che riescono a ricoprire quei ruoli in cui non ci sono vice. Di Boga posso solo dire che quando lo avevamo contro, ai tempi del Sassuolo lo temevo molto. Poi di certo non l ho seguito dopo, ma spero che abbia mantenuto quelle caratteristiche che aveva, ovvero saltare l'uomo con facilità e la velocità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Sul web so tutti ingegneri nucleari

ah beh allora ce la caviamo con meno di 2000 al mese sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più importante arrivino holm e muani da li passa il nostro mercato non da boga che a me comunque piace. Nello specifico avrei tenuto e lo dissi mbangula

ma questo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con zero euro un colpo che ci sta. Conosce il nostro campionato e ha le caratteristiche giuste per il ruolo.

Avrei preferito Gboho, ma va bene così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Alziamola said:

Ma che significa? Ma che significa??

cit.

ti chiami Juventus,  non è che perché manca un vice kalulu possono anche prendere il panettiere 

Ti chiami Juventus ora non hai un euro e a gennaio puoi solo operare con prestito secco, chi volevi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ha avuto infortuni 

Siccome mi piace parlare di cose che so ho visto che il primo anno aveva un altra percentuale di titolarità poi ha avuto infortuni

E cmq è uno dei primi subentranti al Nizza

Quello che viene a fare da noi

Io non ho capito ma secondo alcuni utenti il sostituto di yldiz titolare fisso chi doveva essere messi? È un ottima operazione perché dobbiamo tamponare per 4 mesi 

Poi si vedrà e sono cifre modeste

Ho letto che l' eventuale riscatto sarebbe a cinque milioni e che non gioca da novembre in quanto un gruppo di tifosi del Nizza assaltò il centro sportivo della squadra francese e tra i due giocatori aggrediti ci fu Boga. Non ho capito però se non gioca perché infortunato o perché si rifiuta a seguito dell' aggressione.

In ogni caso, immagino che avrà una grande voglia di calcare il campo. Per cui, buona operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

Guarda che non abbiamo comprato il titolare a 30 milioni, è un rincalzo a prestito secco…studiato a tavolino cosa? So operazioni completamente differenti…

Il delirio è totale

Per altro abbiamo preso il ,19 dal Bayern in ottica futura. In pochi giorni si sono mossi per ora e per il futuro

È una scelta sensata 

A giugno vedremo che faremo

Ora queste operazioni vanno fatte serve una punta fisica ed un terzino

Se arriva uno dei due siamo un po' meglio ma sempre qualcosa per tamponare salvo gradite sorprese

Spendere ora 50 ml per il mateta o per il marocchino di turno è folle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fub ha scritto:

Ragazzi, è il vice Yildiz. La gente che si lamenta usasse il cervello.

Sì ma sta almeno in piedi questo o è un altro zeghrova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Con zero euro un colpo che ci sta. Conosce il nostro campionato e ha le caratteristiche giuste per il ruolo.

Avrei preferito Gboho, ma va bene così.

Giusto! Il problema è che, da quanto leggo qui, molti faticano a pensarla proprio in questo modo. Serve uno pronto che conosca il campionato e che magari Spalletti possa già inserirlo conoscendone pregi e difetti.

Che poi Boga neanche mi dispiace a partita in corso, magari negli ultimi venti minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francesco0924 ha scritto:

Ho letto che l' eventuale riscatto sarebbe a cinque milioni e che non gioca da novembre in quanto un gruppo di tifosi del Nizza assaltò il centro sportivo della squadra francese e tra i due giocatori aggrediti ci fu Boga. Non ho capito però se non gioca perché infortunato o perché si rifiuta a seguito dell' aggressione.

In ogni caso, immagino che avrà una grande voglia di calcare il campo. Per cui, buona operazione.

Si l ho letto pure io

L'unico dubbio è fisico se si è allenato

Ma cmq peggio di zhegrova non sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Il procuratore di Boga è una agenzia (SportCover) che è la stessa che rappresenta i fratelli Thuram, per capirci.

Ramadani non c'entra nulla con Boga

Il procuratore di Jérémie Boga è attualmente Fali Ramadani, uno degli agenti più influenti a livello internazionale, che gestisce gli interessi dell'attaccante attraverso l'agenzia Sport Cover.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Chi avresti preso come vice Yildiz?

Martin Terrier dal Leverkusen… avrei fatto un tentativo… e poi è uno che tira da fuori area e colpisce di testa. Strano che Comolli non ci abbia pensato. Il bello è che ha avuto più rogne di Zhegrova ma ha giocato di più dopo essere rientrato dall’infortunio. E sarebbe un bel giocatore da prendere con diritto di riscatto visto che sa fare pure la punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare evidente che fosse un nome bloccato da tempo, in attesa di sviluppi, che a fine mercato concretizzano, in un ruolo scoperto, a condizioni assolutamente favorevoli. L'identikit che Spalletti avava fatto del vice Yildiz gli si addice alla perfezione, speriamo stia bene fisicamente e venga con voglia di riscatto. A quelli che dicono che era un nome non fatto in fase di calcio mercato, non è così, il nome era uscito, lo ricordo distintamente, a posteriori pare logico pensare che non ci fosse interesse a fare circolare troppo lo cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Mi lasciano perplesso provenienza (Ligue 1) e tempismo (coniglio dal cilindro all'ultimo minuto)....

Poi, che non sia arrivato Benzema, è chiaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, benjo ha scritto:

Il procuratore di Jérémie Boga è attualmente Fali Ramadani, uno degli agenti più influenti a livello internazionale, che gestisce gli interessi dell'attaccante attraverso l'agenzia Sport Cover. 

Per curiosità sono andato a controllare e sembra che abbia lasciato lo storico agente Fali Ramadani per unirsi alla scuderia di N'Diayea nel luglio 2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Di solito quando il forum è pessimista il giocatore è forte 😂quindi fa ben sperare 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quando tutti avevano ormai perso ogni speranza,  ecco che da dietro una roccia spunta,  come un serpente a sonagli,  Damien Comolli,  che con una mossa alla Moggi tira fuori un nome che mai nessuno dei giornalisti a caccia di news di mercato  aveva minimamente sospettato.  Il grande Humprey Boga.

Suonala ancora Luciano...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Questo mese ha compiuto 29 anni.

Cambia poco, sempre una carriera mediocre e piena di infortuni ha avuto 

• Haha 1

Link di questo messaggio