Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

(Video) Boga arrivato al JMedical: visite mediche in corso

Post in rilievo

é  chiaramente un piano zeta...giocatore  proposto e non cercato che poteva arrivare anche il 1 gennaio. Evidentemente, hanno lavorato per un mese su altre operazioni non andate a buon fine per poi ripiegare su Boga.

Stando fermo da 2 mesi ci vorrà un altro mesetto per entrare in condizione.

Se tra champions e campionato giocherà anche solo 500/600 minuti sarà  un'operazione che si sarà  rivelata cmq positiva, ma temo che non arriverà a tale minutaggio.

La sensazione è che se Spalletti debba far rifiutare Yldiz, non schiererà Boga, ma adatterà qualcuno già  in rosa.  

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando il budget a disposizione non mi sembra una cattiva operazione, come riserva di Yildiz ci sta,quando era al Sassuolo si parlava di lui come un fenomeno poi si è ridimensionato,ma comunque conosce il nostro campionato e per arrivare tra le prime 4 va bene, resta da capire se il suo arrivo(o quello di Chiesa) erano alternativi al discorso punta centrale (in questo caso penso Spalletti si spinga a provare Yildiz falso nove perché è meglio di tutti i nostri attaccanti x giocare spalle alla porta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AndrewGD ha scritto:

É fuori da dicembre per un infortunio non specificato 

E' fuori da dicembre dopo che tutta la squadra è stata aggredita dai tifosi. Da allora presenta certificato medico per non scendere in campo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, GYBE666 ha scritto:

ma magari informarsi prima o riportare fatti invece di scrivere boiate?

37% delle presenze da titolare, 38% minuti giocati in stagione ti sembrano statistiche da titolare fisso?

Poi non sorprendiamoci dei Joao Mario e degli Openda. Mi raccomando tutti addosso a Spalletti quando usciremo male dalla Champions e saremo fuori da tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, onetime said:

Mamma mia, arietta tranquilla e rilassata oggi, vedo sefz

Andrà tutto bene alla fine... E se non va bene, non è la fine (cit.);-) 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, saxon ha scritto:

Non ho parole...soprattutto non gioca da novembre boh

non gioca da quando la squadra è stata aggredita dai tifosi. Da allora presenta certificato medico per non scendere più in campo....ragazzi...informarsi costa un click sul computer... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

37% delle presenze da titolare, 38% minuti giocati in stagione ti sembrano statistiche da titolare fisso?

Poi non sorprendiamoci dei Joao Mario e degli Openda.

Ha trovato spazio in EL quest’anno, con media 2,8 dribbling

Come vice Kenan ci sta tutto, anche perché pagato in prestito per due noccioline

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa società è in continuo affanno, svendite in estate per tappare i buchi in inverno. Le riserve di Yildiz e Kalulu c'erano già, ovvero Savona e Mbangula. Andazzo schizofrenico e deprimente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Poi non sorprendiamoci dei Joao Mario e degli Openda. Mi raccomando tutti addosso a Spalletti quando usciremo male dalla Champions e saremo fuori da tutto.

Lo stanno scrivendo in aramaico che non sta giocando per l'aggressione subita dai tifosi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Mai capirò la politica della nostra società di cedere, per fare un pò di cassa, tutti i ragazzi. Non stiamo parlando di fenomeni ma di giocatori interessanti a costi molto bassi. Invece di cercare giocatori improbabili cone tappabuchi di sei mesi, bastava tenere mbangula. Giovane, ha fatto discretamente lo scorso anno, costo basso e vendibile in caso di necessità. E questo discorso può valere per tanti ragazzi fatti andare via che ci avrebbero fatto comodo nelle rotazioni o in panchina. 

plusvalenze immediate semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che la mossa giusta era prendere Chiesa a 20 milioni...quello si spesso fermo in infermeria ...  .doh 

Saranno gli stessi che rivolevano Pogba perchè lui, con una gamba sola, era migliore di tutti i nostri centrocampisti ...

Peccato che poi lui li abbia presi in parola e si sono accorti tutti che con una gamba sola, non poteva scendere in campo .... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Il vice Yldiz deve entrare e poter fare la differenza.  Qua parliamo di un giocatore mediocre di 29 anni che differenza non ne fará e quindi non giocherà praticamente mai

Menomale che voi avete la palla di vetro. È costato pochissimo quindi servirà veramente poco per farvi stare zitti, se poi fa danni avete ragione voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stino91 ha scritto:

Non gioca e non si allena in gruppo da novembre, cosa potrà mai andare storto ?

Non si allena in gruppo perché è stato aggredito da qualche testa di * tifoso del Nizza (gente che vivrà il calcio molto male...un po' come te eh...).

È un acquisto di mero complemento, un giocatore più offensivo di Kostic da mettere sulla fascia sinistra qualche minuto per fare rifiatare Yldiz, classici acquisti di quando non vuoi investire un euro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fub ha scritto:

6 mesi di prestito con diritto per fare la riserva a Yildiz va più che bene visto che non avevamo nessuno lì. Poi lo stato di forma lo sapranno loro, se è infortunato e la prossima partita che potrà fare è tra 2 mesi ti do ragione.

Sapevano pure che Zhegrova non si reggesse in piedi, ma l'hanno preso lo stesso... e non in prestito. Detto questo, a me Boga piaciucchiava. Non lo seguo da un po' però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Lo stanno scrivendo in aramaico che non sta giocando per l'aggressione subita dai tifosi 

Ma giocava poco anche prima, guardate lo storico del suo rendimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Giocatore perfetto per la nostra situazione.

Per me è un’ottima operazione.

Ora sotto con Holm e Kolo.

Condivido il tuo consenso all'operazione Boga. Così come spero in Holm. Più difficili ormai credere a Kolo Muani 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Andrà tutto bene alla fine... E se non va bene, non è la fine (cit.);-) 

Beh, diciamo che questa frase non è che sia proprio di buon auspicio, vista la persona a cui è attribuita (e a cui penso tu stia facendo riferimento) :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Ma giocava poco anche prima, guardate lo storico del suo rendimento.

E vabbè,  giocherà poco pure da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ormai nn mi aspettavo niente di più, tra le pezze al kulo ed essere arrivati al 1 febbraio, raccattiamo nella monnzza, sperando di trovare qualcosa di decente come riserva, x gli ultimi 4 mesi 

Triste ma è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Questa me l'ero persa

Che avrebbe fatto, per essere aggredito dai tifosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti