Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

(Video) Boga arrivato al JMedical: visite mediche in corso

Post in rilievo

fonte:gds

Tutto è cominciato via social. Dopo il 3-1 incassato dal Nizza in Bretagna, i gruppi di ultrà si sono dati appuntamento al centro di allenamento, dove i giocatori dovevano recuperare le rispettive auto. Quando il pullman del club è arrivato sul posto, c'erano più di 400 tifosi ad attenderli. Secondo le prime ricostruzioni, sono volati insulti contro il d.s. Florian Maurice. È andata peggio per i due attaccanti, aggrediti fisicamente. Boga e Moffi hanno quindi deciso di sporgere denuncia e non saranno a disposizione rispettivamente fino a venerdì e domenica, su decisione della società. Il Nizza, già battuto giovedì in Europa League dal Porto di Farioli, è in piena crisi di risultati, con sei sconfitte consecutive registrate all'1 novembre in poi. Troppo per gli ultrà che volevano così scuotere la squadra, ma che hanno intonato cori di sostegno per l'erede di Fraioli, Franck Haise che giovedì si era detto disponibile a lasciare la panchina. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo ricordo come un giocatore molto tecnico, forte sulle gambe ed in protezione palla, ma anarchico. A Sassuolo fece molto bene per poi perdersi a Bergamo, bocciato da Gasperini. C'è poco da fare gli schizzinosi, a quattro spicci in prestito secco, per la coppa italia e tirar fuori Kenan dieci minuti prima va benissimo. Peró come centravanti e terzino servono altri profili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale che ieri sera ho staccato prima di leggere questa notizia, avrei faticato a prendere sonno dall'entusiasmo .sisi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ha avuto infortuni 

Siccome mi piace parlare di cose che so ho visto che il primo anno aveva un altra percentuale di titolarità poi ha avuto infortuni

E cmq è uno dei primi subentranti al Nizza

Quello che viene a fare da noi

Io non ho capito ma secondo alcuni utenti il sostituto di yldiz titolare fisso chi doveva essere messi? È un ottima operazione perché dobbiamo tamponare per 4 mesi 

Poi si vedrà e sono cifre modeste

Sono d'accordo con te 😘 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il delirio è totale

Per altro abbiamo preso il ,19 dal Bayern in ottica futura. In pochi giorni si sono mossi per ora e per il futuro

È una scelta sensata 

A giugno vedremo che faremo

Ora queste operazioni vanno fatte serve una punta fisica ed un terzino

Se arriva uno dei due siamo un po' meglio ma sempre qualcosa per tamponare salvo gradite sorprese

Spendere ora 50 ml per il mateta o per il marocchino di turno è folle 

Quello che può svoltare la stagione della Juve è kolo Muani se arrivasse....ma la vedo durissima...ora non so le ultime news

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io comincio a pensare che Comolli abbia una conoscenza del mercato limitata soprattutto a ciò che gravita attorno alla Francia e al campionato francese e sappia muoversi solo lì?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, snakes ha scritto:

Giusto! Il problema è che, da quanto leggo qui, molti faticano a pensarla proprio in questo modo. Serve uno pronto che conosca il campionato e che magari Spalletti possa già inserirlo conoscendone pregi e difetti.

Che poi Boga neanche mi dispiace a partita in corso, magari negli ultimi venti minuti.

Appunto uno pronto … non si allena da novembre , finché rientra in forma siamo arrivati a maggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il francese ha ceduto Mbangula a 2 euro.

Alla fine Boga vedrà il campo meno di Zeghrova e l’alternativa ad Yldiz resterà McKenny.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè è un riempitivo per non far giocare a Yildiz anche la Coppa Italia. Spero almeno sia costato poco o nulla, da quello che ricordo a Bergamo ha proprio floppato. Ecco, magari vale al contrario la legge di Koopmeiners: a Bergamo ha fallito e da noi fa bene. L’algoritmo del genio avrà ragionato così prima di tirare fuori il suo nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Di solito quando il forum è pessimista il giocatore è forte 😂quindi fa ben sperare 

il problema non è tanto se sia forte o meno, è che ha avuto molti infortuni e poi da noi sappiamo come vanno le cose con gli infortuni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Txarren ha scritto:

Penso siano piú nella fase calante della vita invece

Invece voi che giudicate la vita delle persone in base a come giudicano un calciatore siete meglio, vero ? Ma perché dovete sempre andare su offese personali, ma vi rendete conto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

il problema non è tanto se sia forte o meno, è che ha avuto molti infortuni e poi da noi sappiamo come vanno le cose con gli infortuni.....

Se non erro è stato preso in prestito con diritto a 5 milioni quindi ci sta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Il francese ha ceduto Mbangula a 2 euro.

Alla fine Boga vedrà il campo meno di Zeghrova e l’alternativa ad Yldiz resterà McKenny.

Mbangula non era all’altezza per giocare nella Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Invece voi che giudicate la vita delle persone in base a come giudicano un calciatore siete meglio, vero ? Ma perché dovete sempre andare su offese personali, ma vi rendete conto ?

In realtá mi riferivo più alla sintassi e alla scelta lessicale che al contenuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Quello che può svoltare la stagione della Juve è kolo Muani se arrivasse....ma la vedo durissima...ora non so le ultime news

Ma io invece credo che anche queste operazioni possano servire

Noi abbiamo speso tanto per giocatori che non hanno reso poi kalulu Kelly e Thuram per cui abbiamo speso poco e che dovevano essere non proprio centrali si sono rivelato forti

Holm boga sono dei panchinari che cmq hanno esperienza e possono fare rifiatare i titolari vengono senzA troppa pressione e ci possono dare la possibilità di cercare giocatori a giugno senzA farci svenare

Poi per me serve una punta forte fisicamente. Kolo non sta facendo bene però alla Juve stava benissimo e magari ritrova mordente

Con Spalletti potrebbe fare bene ma ad oggi è un incognita sen non arriva non mi taglio le vene

Certo che ha esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti