Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

(Video) Boga arrivato al JMedical: visite mediche in corso

Post in rilievo

21 minuti fa, Tacconi for president ha scritto:

Martin Terrier dal Leverkusen… avrei fatto un tentativo… e poi è uno che tira da fuori area e colpisce di testa. Strano che Comolli non ci abbia pensato. Il bello è che ha avuto più rogne di Zhegrova ma ha giocato di più dopo essere rientrato dall’infortunio. E sarebbe un bel giocatore da prendere con diritto di riscatto visto che sa fare pure la punta.

Non c’entra niente con Yildiz Terrier

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

..e tu cosa ne sai che non ci siano ? 🤔

Con quelli si centrano altre porte…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè in giro non è che ci sia molto, soprattutto alle nostre condizioni... speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Narcos80 ha scritto:

Io a tutti voi che avete scritto commenti negativi vi farei dare un occhiata a quello che scrivevate l'anno scorso quando a gennaio prendemmo Kelly..."è scarso, è sempre rotto, nn gioca nemmeno nel Newcastle, mamma mia che fine abbiamo fatto, la Juve nn esiste più, ha 28 anni, ecc ecc", oggi invece tutti a fare mea culpa e ad incensarlo...è chiaro che Boga nn sia una prima scelta, anche io avrei preferito Chiesa, tanto per fare un nome, però sappiamo tutti la nostra situazione finanziaria e come l'Uefa abbia il fiato sul nostro collo. Speriamo bene 🤞🏻

Boga non gioca da mesi in una squadra da serie c in Italia…mo ho capito che bisogna difendere sempre la Juve per alcuni, ma così è troppo…non è che ci aspettassimo chissà chi, ma boga no su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, armenobianconera said:

Come sta andando Mbangula in Germania?

Ha iniziato col botto (3 assist, 2 reti), poi è andato sparendo. Un pò come da noi l'anno scorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Txarren ha scritto:

Penso siano piú nella fase calante della vita invece

Invece voi che giudicate la vita delle persone in base a come giudicano un calciatore siete meglio, vero ? Ma perché dovete sempre andare su offese personali, ma vi rendete conto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma io invece credo che anche queste operazioni possano servire

Noi abbiamo speso tanto per giocatori che non hanno reso poi kalulu Kelly e Thuram per cui abbiamo speso poco e che dovevano essere non proprio centrali si sono rivelato forti

Holm boga sono dei panchinari che cmq hanno esperienza e possono fare rifiatare i titolari vengono senzA troppa pressione e ci possono dare la possibilità di cercare giocatori a giugno senzA farci svenare

Poi per me serve una punta forte fisicamente. Kolo non sta facendo bene però alla Juve stava benissimo e magari ritrova mordente

Con Spalletti potrebbe fare bene ma ad oggi è un incognita sen non arriva non mi taglio le vene

Certo che ha esperienza

Si  si ma io non dico che non vanno bene le operazioni di contorno secondo me con Spalletti potrebbe fare molto bene Muani....in più però nella ultime partite l'ho visto in miglioramento proprio al Tottenham  ,soprattutto col nuovo allenatore.Operazione per me difficilissima da chiudere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Come sta andando Mbangula in Germania?

3 gol e 2 assist in 17 partita, nulla di che, intendiamoci, però già c'era, è giovane e visto che comunque un vice Yildiz serviva tanto valeva tenere lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Boga non gioca da mesi in una squadra da serie c in Italia…mo ho capito che bisogna difendere sempre la Juve per alcuni, ma così è troppo…non è che ci aspettassimo chissà chi, ma boga no su

Io nn sto difendendo nessuno ma sto solo riportando i fatti! Dove hai letto la mia difesa scusa?? Ho detto che avrei preferito altro mi pare e mi pare anche d'aver detto che l'Uefa ci sta col fiato sul collo...oltretutto ho semplicemente riportato cosa si diceva l'anno scorso di Kelly...Boga nn gioca nn perché sia infortunato ma perché ha avuto un problema, chiamiamolo così, con i tifosi ed è stato messo ai margini per questo motivo, almeno così viene riportato...anche io avrei voluto altro però questo passa il convento e mi pare anche abbastanza chiaro purtroppo 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosce già la Serie A ed è una buona riserva per far rifiatare Yildiz. Questo vuol dire che le prime punte resteranno Openda e David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Mbangula non era all’altezza per giocare nella Juve 

Però Mbangula a 21 anni alla prima stagione ha collezionato 32 presenze, molte da subentrante, e 4 gol. Era cresciuto nel settore giovanile e sapeva, seppur con le dovute proporzioni, cosa significava la maglia bianconera.

Quest’anno al Werder comunque 3 golletti li ha fatti.

Io scommetto che Boga o Zeghrova insieme non arriveranno a 3.

Quindi Mbangula, come riserva, andava bene e il dirigente che ha pescato i vari Openda, Joao Mario o Zeghrova (e ora Boga) è assolutamente e oggettivamente un incapace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

3 gol e 2 assist in 17 partita, nulla di che, intendiamoci, però già c'era, è giovane e visto che comunque un vice Yildiz serviva tanto valeva tenere lui. 

io penso...o spero che Boga sia meglio di Mbangula...Boga non costa nulla e Mbangula ci ha portato mi pare 12 milioni

anche io sono per i giovani...ma quelli buoni, gli altri secondo me è giusto che servano per fare soldi e plusvalenze

ad oggi non ho particolari rimpianti per qualcuno di quelli che abbiamo ceduto...Soulè, Mbangula, Iling J, Barrenechea, Fagioli, Caviglia, Savona...neanche per Hujsen...ci abbiam fatto 25 milioni e va bene così

...e per fortuna che Weston non ha accettato di andare in Inghilterra e ci hanno messo Barrenechea, rinnovassero subito all'americano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Molto deprimente, devo dirlo

vabè è nei parametri della Juventus attuale, riserva per giunta. Certo , leggo di 9 gol in tre anni al Nizza. Diaciamo non indimenticabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti