Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

(Video) Boga arrivato al JMedical: visite mediche in corso

Post in rilievo

Avessimo una rosa completa e competitiva in tutti i reparti anche solo per stare stabilmente al 3° posto senza rischiare di rimanere fuori dalla CL e mancasse solo uno che possa dare il cambio a Yildiz ogni tanto, da prendere senza impegni di acquisto e da testare per 4 mesi, scriverei che sarebbe un innesto che potrebbe avere un senso

Oggi al 1° Febbraio 2026 abbiamo gravi lacune di rosa in termini qualitativi, ma anche in termini numerici

E ce li abbiamo dall'estate, quindi la scusa "eh a Gennaio non si trova nulla" non regge

Così mettiamo a serio rischio la qualificazione alla CL

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Minerva X said:

Spalletti aveva chiesto uno alto e grosso per fare a sportellate in mezzo al campo e vanno a prendere uno alto un metro e settanta?
Dai è palese che lo fanno apposta, che gli stanno remando contro come fatto con Tudor.
Comolli non ce lo vuole Spalletti, vuole il suo Genesio di turno.
Mi dispiace scrivere ciò ma con la morte nel cuore spero che questa società fallisca, devono sparire tutti.

Calmati, e’ un vice Yildiz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor ha scritto:

Peraltro chiesto da Spalletti (anche se era evidente già a inizio campionato che mancava l'alternativa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Servivano centimetri ma da aggiungere, non da togliere… abbiamo impostato l’algoritmo al contrario. 

..e tu cosa ne sai che non ci siano ? 🤔

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel Bidonazzo, speriamo che con Spalletti torni quel giocatore devastante che si era visto un paio di stagioni al Sassuolo.

comunque è evidente che comolli ha strani interessi per cui compra solo francesi o da francesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maresca ha scritto:

Un bel Bidonazzo, speriamo che con Spalletti torni quel giocatore devastante che si era visto un paio di stagioni al Sassuolo.

comunque è evidente che comolli ha strani interessi per cui compra solo francesi o da francesi

è evidente che comollì conosce il mercato francese meglio che gli altri 

chissà poi perché sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

ottima operazione 

1 minuto fa, Maresca ha scritto:

Fantastici, come sempre, 2 messaggi in un istante di tempo, l'uno dall'altro ma che rispecchiano il momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un sostituto per la panchina ed ha esperienza 

E faccio notare che mi pare sia l'unico nome che di Marzio e compagni non avevano fatto🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Fantastici, come sempre, 2 messaggi in un istante di tempo, l'uno dall'altro ma che rispecchiano il momento...

Beh che sia un bidone lo pensano sia a Bergamo che a Nizza, allo stesso Sassuolo l’ultimo anno aveva fatto pena, ma si diceva che giocava controvoglia perché in estate c’erano delle big su di lui ma non era stato ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tudor ha scritto:

Ma parlano tanto per

Non ho capito se qualche utente non ha cervello e non lo collega

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ricordo anni fa contro di noi, e ci fece vedere i sorci verdi. Poi lho perso di vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, benjo ha scritto:

Bisogna farsi questa domanda,chi è il procuratore di boga? Chi ha di importante nella sua scuderia?

Sarà l'ennesimo favore al  procuratore di turno per un acquisto importante a giugno? Ormai devo pensarla così perché non hanno senso queste operazioni, infortunato da novembre , prendere un giovane come vice yildiz no?

Vi rispondo il procuratore è ramadani

Principali Giocatori Gestiti da Fali Ramadani 

Federico Chiesa (Juventus)

Nikola Milenkovic (Fiorentina)

Ante Rebic (Milan)

Luka Jovic

Kalidou Koulibaly (ex Napoli)

Nikola Kalinic (Verona)

Nikola Maksimovic (Genoa) 

Nessun fenomeno  quindi pure incompetenza manageriale.

Il procuratore di Boga è una agenzia (SportCover) che è la stessa che rappresenta i fratelli Thuram, per capirci.

Ramadani non c'entra nulla con Boga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli che dicono "beh ma chi vi aspettavate, yamal come vice yildiz?". Se lo sapevo mi proponevo pure io. Tanto, l'obiettivo è quello di fare riposare yildiz, mi posso anche mettere a disposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ecuador ha scritto:

Tutti quelli che dicono "beh ma chi vi aspettavate, yamal come vice yildiz?". Se lo sapevo mi proponevo pure io. Tanto, l'obiettivo è quello di fare riposare yildiz, mi posso anche mettere a disposizione

si ma devi venire in prestito gratuito con diritto di riscatto a 5 milioni stare in panca ma dare il tuo contributo quando richiesto e zitto. Ah stipendio sono due spicci sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fub ha scritto:

Ragazzi, è il vice Yildiz. La gente che si lamenta usasse il cervello.

Ma che significa? Ma che significa??

cit.

ti chiami Juventus,  non è che perché manca un vice kalulu possono anche prendere il panettiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una riserva è un giocatore che una volta entrato ti fa restare in 11 oppure in 10? Perchè questo giochino che l'importante è averne uno di Tizio per far riposare Caio è ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, benjo said:

Bisogna farsi questa domanda,chi è il procuratore di boga? Chi ha di importante nella sua scuderia?

Sarà l'ennesimo favore al  procuratore di turno per un acquisto importante a giugno? Ormai devo pensarla così perché non hanno senso queste operazioni, infortunato da novembre , prendere un giovane come vice yildiz no?

Vi rispondo il procuratore è ramadani

Principali Giocatori Gestiti da Fali Ramadani 

Federico Chiesa (Juventus)

Nikola Milenkovic (Fiorentina)

Ante Rebic (Milan)

Luka Jovic

Kalidou Koulibaly (ex Napoli)

Nikola Kalinic (Verona)

Nikola Maksimovic (Genoa) 

Nessun fenomeno  quindi pure incompetenza manageriale.

E daje co sta storia che è infortunato…è staro aggredito da 400 tifosi, in particolare lui e Moffi pare le abbiano prese davvero…e infatti hanno chiesto la cessione! Ma favora a chi se è in prestito secco e viene a fare il panchinaro?

https://www.espn.com/soccer/story/_/id/47168043/nice-moffi-boga-leave-alleged-assault

prendere un giovane come Yildiz per fargli fare il rincalzo in un momento cruciale della stagione, dove ti serve un giocatore pronto e di esperienza…ma poi co quali soldi e chi te lo dá il giovane talento ala a gennaio?? Io boh leggo idee qui dentro che a volte fatico a trovarci un senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

..e tu cosa ne sai che non ci siano ? 🤔

Sono sicuro che ci saranno... .spiteful

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ma che significa? Ma che significa??

cit.

ti chiami Juventus,  non è che perché manca un vice kalulu possono anche prendere il panettiere 

Chi avresti preso come vice Yildiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti