Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

(Video) Boga arrivato al JMedical: visite mediche in corso

Post in rilievo

Ragazzi ma se cerchi un prestito come vice Yoldiz cosa vi aspettavate? Chi ti dà in prestito secco un giocatore da rilanciare/valorizzare che farà al piú 15 minuti ogni due/tre partite? Trovi solo scarti che piuttosto di pagargli l'ingaggio te lo danno.

Non so come sta fisicamente ma se in grado di giocare per me non é neanche malaccio come profilo, ha giocato in Italia per diversi anni non é vecchio e ricordo che era un giocatore rognoso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centomila volte meglio utilizzare Eligomoghale. Come buttare soldi a * in mediocri. Pure in prestito, pure a 1000 euro al mese sarebbero soldi sprecati. Pure gratis senza stipendio, consuma risorse inutilmente (acqua, luce, gas, cibo, vestiario)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Muani vice Yildiz secondo me manco in allenamento...ci vedrei piuttosto David magari un po' più accentrato

E' uguale no? Dava più soluzioni, anche David a sinistra e Kolo al centro... o anche a destra, al posto di Chico. Tante soluzioni possibili, tutte diverse. Spalletti cmq aveva chiesto un vice Yildiz, ed è arrivato in prestito con diritto senza obbligo. Speriamo vada bene, il campionato lo conosce almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Viserion ha scritto:

Scusate, volevate Vinicius? 

È un semplice prestito che serve solo a far rifiatare Yildiz.  In quella posizione siamo scoperti.  Ed ha anche esperienza nel campionato italiano.  Quindi per me l'innesto di Boga ha senso.    Ora serve il vice Kalulu 

Ma fatica a giocare a Nizza 😂.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Karma Cop said:

E' uguale no? Dava più soluzioni, anche David a sinistra e Kolo al centro... o anche a destra, al posto di Chico. Tante soluzioni possibili, tutte diverse. Spalletti cmq aveva chiesto un vice Yildiz, ed è arrivato in prestito con diritto senza obbligo. Speriamo vada bene. il campionato lo conosce almeno.

A quanto pare la trattativa va avanti ma non sono sicuri di chudere, parole di Agresti nell'angolo...preghiamo arrivi anche lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

A quanto pare la trattativa va avanti ma non sono sicuri di chudere, parole di Agresti nell'angolo...preghiamo arrivi anche lui.

Apperò... dal topic avrei detto che è chiusa. Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, KillVearn said:

Ma fatica a giocare a Nizza 😂.

ma magari informarsi prima o riportare fatti invece di scrivere boiate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

PS ho capito ora che ti riferivi alla trattativa di Kolo Muani... avevo capito male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Viserion ha scritto:

Scusate, volevate Vinicius? 

È un semplice prestito che serve solo a far rifiatare Yildiz.  In quella posizione siamo scoperti.  Ed ha anche esperienza nel campionato italiano.  Quindi per me l'innesto di Boga ha senso.    Ora serve il vice Kalulu 

Tanto vale far giocare il nostro elimoghale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Jekks said:

Tanto vale far giocare il nostro elimoghale

ma che senso ha gettare nella mischia un 17enne senza esperienza nel momento più rognoso della stagione dove ti giochi quasi tutto? e per fortuna che "SIAMO LA JUVE"...ti serve un rincalzo, hai preso un giocatore che deve fare esattamente questo. Non un giovane da costruire. Tra un 17enne ancora in pubertà e 29enne che tra l'altro ha già giocato nel campionato ce ne passa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

ma che senso ha gettare nella mischia un 17enne senza esperienza nel momento più rognoso della stagione dove ti giochi quasi tutto? e per fortuna che "SIAMO LA JUVE"...ti serve un rincalzo, hai preso un giocatore che deve fare esattamente questo. Non un giovane da costruire. Tra un 17enne ancora in pubertà e 29enne che tra l'altro ha già giocato nel campionato ce ne passa...

negli altri campionati questi problemi non se li fanno ed ecco che nel Bayern escono i Karl e Musiala, nel Barcellona Yamal ecc.. I talenti vanno fatti giocare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Centomila volte meglio utilizzare Eligomoghale. Come buttare soldi a * in mediocri. Pure in prestito, pure a 1000 euro al mese sarebbero soldi sprecati. Pure gratis senza stipendio, consuma risorse inutilmente (acqua, luce, gas, cibo, vestiario)

Ma l'hai visto giocare ELIMOGHALE? E' un ragazzino che per ora non ha ancora ben chiaro che il calcio è un gioco di squadra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Jekks ha scritto:

negli altri campionati questi problemi non se li fanno ed ecco che nel Bayern escono i Karl e Musiala, nel Barcellona Yamal ecc.. I talenti vanno fatti giocare 

tutta la gente che hai citato non era arrivata dall'under17 a metà stagione...il Bayern poi tranne l'anno scorso ha chiuso quasi tutti i campionati a Febbraio e ci credo che potevano far giocare i talentini di 18 anni. Yamal è letteralmente il talento che nasce ogni 20 anni...situazioni completamente diverse, stiamo a parlà del nulla proprio dai...

12 ore fa, Beijing ha scritto:

Ma l'hai visto giocare ELIMOGHALE? E' un ragazzino che per ora non ha ancora ben chiaro che il calcio è un gioco di squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

è Gennaio, non puoi spendere perché da un lato devi ripianare i disastri finanziari, John ha detto che 300 milioni di ricapitalizzazione sono già abbastanza e in più hai la UEFA con il fiato sul collo per quel che concerne il fair play. Chiesa sarebbe stato una buona notizia ma le condizioni non c'erano...e comunque tratti con il Liverpool con cui se tutto va bene forse le becchi anche in Champions. Dimmi tu a queste condizioni chi poteva essere la toyota del nostro caso?

39 minuti fa, Fub ha scritto:

La via di mezzo si chiama Chiesa e manco quella ti puoi permettere... vedi tu

ok mi fido, speriamo almeno sia più simile a quello di quell'annata al Sassuolo e non a quello dell'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Boogerman said:

ok mi fido, speriamo almeno sia più simile a quello di quell'annata al Sassuolo e non a quello dell'Atalanta.

ma mi devo fidà pure io, o almeno, voglio semplicemente sperà che questo addirittura ci convince e lo riscattiamo a 10 milioni fa 5 gol e 5 assist e così l'anno prossimo abbiamo risolto il problema del panchinaro e possiamo concentrarci su altri reparti...immagina che ci va di * almeno una volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Fub ha scritto:

La via di mezzo si chiama Chiesa e manco quella ti puoi permettere... vedi tu

Quello è stato un fosso scansato con ammortizzatori multilink, diciamocelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a questo punto, cioè prendere un giocatore fondamentalmente inutile solo per fare turn-over, non sarebbe stato meglio promuovere Elimoghale (chiedo preventivamente scusa se l’ho scritto sbagliato) o Corigliano o comunque qualcuno dalle giovanili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti