Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

(Video) Boga arrivato al JMedical: visite mediche in corso

Post in rilievo

3 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Era meglio Mbangula, come era meglio Savona come vice Kalulu, ma meglio vendere i giocatori della Next Gen per Giuntoli e Comolli..

Su Mbangula si può concordare, su Savona proprio no, inadatto totalmente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che non ci sia l’obbligo di riscatto.

Servivano centimetri ma da aggiungere, non da togliere… abbiamo impostato l’algoritmo al contrario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna farsi questa domanda,chi è il procuratore di boga? Chi ha di importante nella sua scuderia?

Sarà l'ennesimo favore al  procuratore di turno per un acquisto importante a giugno? Ormai devo pensarla così perché non hanno senso queste operazioni, infortunato da novembre , prendere un giovane come vice yildiz no?

Vi rispondo il procuratore è ramadani

Principali Giocatori Gestiti da Fali Ramadani 

Federico Chiesa (Juventus)

Nikola Milenkovic (Fiorentina)

Ante Rebic (Milan)

Luka Jovic

Kalidou Koulibaly (ex Napoli)

Nikola Kalinic (Verona)

Nikola Maksimovic (Genoa) 

Nessun fenomeno  quindi pure incompetenza manageriale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti aveva chiesto uno alto e grosso per fare a sportellate in mezzo al campo e vanno a prendere uno alto un metro e settanta?
Dai è palese che lo fanno apposta, che gli stanno remando contro come fatto con Tudor.
Comolli non ce lo vuole Spalletti, vuole il suo Genesio di turno.
Mi dispiace scrivere ciò ma con la morte nel cuore spero che questa società fallisca, devono sparire tutti.

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Stino91 said:

Questo ha 30 anni 

Questo mese ha compiuto 29 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Spalletti aveva chiesto uno alto e grosso per fare a sportellate in mezzo al campo e vanno a prendere uno alto un metro e settanta?
Dai è palese che lo fanno apposta, che gli stanno remando contro come fatto con Tudor.
Mi dispiace scrivere ciò ma con la morte nel cuore spero che questa società fallisca, devono sparire tutti.

Ma questo non è il centravanti questo è il vice yldiz. Anche il vice yldiz è stato richiesto da spalletti specificando che doveva far rifiatare kenan senza mettergli ansia. Non so se il centravanti arriverà ma boga non c'entra niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serviva un vice Yldiz un vice Kalulu e un 9, io credo che arriveranno, ma come detto da Chiellini non vogliono prendere impegni perché servono solo per fare rifiatare i tre titolari e sinceramente io a Kenan e Pierr non ci rinuncio...cosa vi aspettavate? Chi viene in una squadra a fare panchina?...stiamo ricostruendo entità Juve non abbiamo più appeal di un tempo ..scusate ma io dico ..buona operazione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Ci stanno provando ... Credo che kolo o altroli arriverannk...questo è per fare panchina e fare rifiatare Kenan..credo che non vedrà mai il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Algoritmo man ha colpito ancora

Sembrano quegli acquisti a cazzum randomici che fanno le squadre della CPU in una carriera a fifa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 2019-2020 said:

Ca.zz l'unico nome non segnalato da Agresti, Romano, Di Marzio i grandissimi espertoni

Infatti, leggere di calciomercato è perdita di tempo. Le trattative vere si fanno sottotraccia

I giornalisti devono vivere anche loro e ne raccontano di ogni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Ho letto qualcosa. Ma che é sucesso?

Si impegnavano troppo e i tifosi del Nizza non hanno apprezzato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a tutti voi che avete scritto commenti negativi vi farei dare un occhiata a quello che scrivevate l'anno scorso quando a gennaio prendemmo Kelly..."è scarso, è sempre rotto, nn gioca nemmeno nel Newcastle, mamma mia che fine abbiamo fatto, la Juve nn esiste più, ha 28 anni, ecc ecc", oggi invece tutti a fare mea culpa e ad incensarlo...è chiaro che Boga nn sia una prima scelta, anche io avrei preferito Chiesa, tanto per fare un nome, però sappiamo tutti la nostra situazione finanziaria e come l'Uefa abbia il fiato sul nostro collo. Speriamo bene 🤞🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fub ha scritto:

Ragazzi, è il vice Yildiz. La gente che si lamenta usasse il cervello.

Ci sarebbe da ragionare su chi dovrebbe usare il cervello...avendocelo chiaramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, benjo ha scritto:

Bisogna farsi questa domanda,chi è il procuratore di boga? Chi ha di importante nella sua scuderia?

Sarà l'ennesimo favore al  procuratore di turno per un acquisto importante a giugno? Ormai devo pensarla così perché non hanno senso queste operazioni, infortunato da novembre , prendere un giovane come vice yildiz no?

Vi rispondo il procuratore è ramadani

Principali Giocatori Gestiti da Fali Ramadani 

Federico Chiesa (Juventus)

Nikola Milenkovic (Fiorentina)

Ante Rebic (Milan)

Luka Jovic

Kalidou Koulibaly (ex Napoli)

Nikola Kalinic (Verona)

Nikola Maksimovic (Genoa) 

Nessun fenomeno  quindi pure incompetenza manageriale.

Stesse domande. Si tratta per settimane (o si finge di trattare), poi, all'ultimo minuto, si tira fuori di nuovo un giocatore di Ligue 1.

Dallo stesso ambiente da cui arrivano David e Zhegrova. Mah....

Sembra studiata a tavolino.

Boga è già stato in serie A. Qualche squadra di "alto livello" (Inter, Milan, Roma, Napoli, ....) l'ha mai cercato in quegli anni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti