Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

(Video) Boga arrivato al JMedical: visite mediche in corso

Post in rilievo

Acquisto giusto per tamponare. Credo e spero si faccia lo stesso per il terzino e la punta centrale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Menomale così lo mettiamo titolare...non gioca dal trenta novembre

Se uno non mette piede in campo da tre mesi non è detto che sia subito bello pronto e lustro per fare i 90 minuti eh. Al motore spesso serve tempo perchè si rimetta in moto a pieni giri, a meno che non si tratti di un atleta alla Pavel, e ne dubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SuperT ha scritto:

Comunque se è in prestito ci sta. Se è in grado di deambulare va bene.. alla fine ha gli stessi numeri di Conceicao uhuh 

Assurdo prendere uno peggio di Conceicao,meglio un giovane della primavera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

non gioca da quando la squadra è stata aggredita dai tifosi. Da allora presenta certificato medico per non scendere più in campo....ragazzi...informarsi costa un click sul computer... 

E quindi cambia qualcosa? Secondo te se non gioca da novembre,  ha una buona condizione atletica? Oltre al fatto che era mediocre pure 3 o 4 anni fa, improbabile che sia migliorato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

tu parli di inserire nelle rotazioni, ma quando pensate a questo vi andate a leggere il rendimento degli ultimi anni?

i numeri sono impietosi e non mentono mai e di fronte a un disastro di prestazioni del genere, come si può pensare che possa fare almeno discretamente?

se serve come tappabuchi allora andrebbe bene chiunque

Mi immagino che hai visto tutte le sue partite degli ultimi 3 anni. Perché stando ai numeri David e Openda sembravano due fenomeni, ci sbilanciamo ancora vedendo solo i numeri? Bisogna solo sperare che atleticamente stia bene e per il resto per farlo rendere ci penserà Spalletti. Criticare solo vedendo i numeri senza averlo visto in campo mi sembra precoce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

E quindi cambia qualcosa? Secondo te se non gioca da novembre,  ha una buona condizione atletica? Oltre al fatto che era mediocre pure 3 o 4 anni fa, improbabile che sia migliorato 

Uno che a 23 anni ha fatto qualcosina, statistiche peggiori del peggiore in squadra Conceicao!a quel punto prendi un primavera!Comolli è disgrazia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai al mercato quando sta chiudendo giusto per risparmiare, ti prendi quello che resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, costamass ha scritto:

plusvalenze immediate semplice

Si certo, ma è una visione a "viviamo alla giornata". Noi dobbiamo ricostruire prima un 11 di livello e poi aggiungere giocatori in panchina di buon livello per fare rifiatare i titolare senza abbassare molto il livello generale. Rinunciare a queste minine plusvalenze ti potrebbe, nul lungo periodo, lasciare più spazio per investire nei titolari perché avresti potuto avere una panchina a costo basso a bilancio, di livello discreto e, soprattutto, con giocatori vendibili in qualunque momento. Ad oggi tutti i nostri panchinari sono invendibili se non a zero o quasi e se dovessi avere bisogno di incassare qualcosa lo puoi fare solo con i titolari. A me sembra che a volte buttiamo la rete e chi prende prende basta aggiungere un giocatore e, spero di sbagliare,  questa visione non porterà lontano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo questo algoritmo. È tarato sugli scarti delle squadre francesi con l'infortunio facile .doh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giorni del Condor.......

O forse è piu azzeccato....del Piccione che non su vuol far spennare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Credo siano operazioni slegate tra loro.

Questo dovrebbe fare il vice Yildiz.

Vediamo cosa (e se) combinano qualcosa per la punta…. Ho i miei dubbi….

Certo che sono "slegate". Infatti l'ho specificato che questo sarebbe il vice Yildiz. Il punto è: invece di prendere ciò che ci serve si riducono all'ultimo giorno per prendere un calciatore (già inutile di suo) che ci serviva molto molto meno. 

Nel frattempo il mercato finisce e il problema attaccante resta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fisicamente riuscisse a tornare ai livelli di Sassuolo, non è poi così malaccio.

Magari cercherà di riscattarsi visto che per lui è l'opportunità della carriera giocare nella Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

A Gennaio la Juve scudettata prendeva i vari Borriello, Osvaldo, Anelka, Sturaro, Rincon, Matri.

Insomma tutti campionissimi 🤦‍♂️

I campionissimi li avevamo già in squadra. Ora , come titolari, abbiamo gente che a quei tempi avrebbe faticato a fare la riserva. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, robros said:

Se uno non mette piede in campo da tre mesi non è detto che sia subito bello pronto e lustro per fare i 90 minuti eh. Al motore spesso serve tempo perchè si rimetta in moto a pieni giri, a meno che non si tratti di un atleta alla Pavel, e ne dubito

Non giocava perché gli ultrà lo hanno pestato e lui gli ha fatto causa e ha rotto con la società che è rimasta passiva ....

Quindi, anche se non ha i minuti delle gambe ha tanta rabbia in corpo e magari Spalletti la trasforma in energia positiva ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello d'ignoranza delle prime due pagine del topic è talmente elevato che è impossibile scrollare oltre, tanto che mi ha causato imbarazzo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga... nemmeno Gasperini è riuscito a farlo rendere, e ho detto tutto.

Comunque, per fare riposare Yildiz contro le ultime in classifica può andare bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, qezo ha scritto:

Le rotazioni offensive saranno con Yildiz, che giocherà pure mezzo morto, e poi è possibile che ogni tanto lo vedremo come trequartista. Queste sono le occasioni in cui potrà giocare. Ti sembra siano così tante? Io non capisco davvero chi avremmo dovuto prendere. Fatemi dei nomi, dico veramente, fatemi dei nomi, perchè evidentemente sono io che non conosco alternative. Io da quest'estate dico che Mbangula doveva essere tenuto almeno un altro anno per fare la riserva di Yildiz, ma purtroppo non è successo. 

Infatti mbangula(10 milioni) e Weah(pagato 11 venduto a 14,5) ,uno dei due doveva restare,ma hanno creduto in Conceicao (41,5 milioni) un pacco che rimarrà nella storia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stino91 ha scritto:

Sì ma a me non frega nulla dei costi o dei riscatti, mi interessa sia gente che possa essere utile in campo , se non gioca mai anche se arriva gratis è comunque un operazione sbagliata 

Il francese deve far vedere che fa qualcosa, altrimenti come giustifica la lauta remunerazione? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

anche se non ha i minuti delle gambe ha tanta rabbia in corpo e magari Spalletti la trasforma in energia positiva

In questi casi in genere si osserva almeno un mese di allenamenti seri, con successivamente una serie di spezzoni di breve minutaggio. A meno che Boga non abbia continuato a lavorare con il gruppo, e non mi pare, da quanto leggo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma ce l'hanno regalato? Perché se ce l'hanno regalato, va bene così. Può sempre servire. A caval donato non si guarda in bocca.

Mi sa che ci hanno pagato loro per prendercelo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, todienomore ha scritto:

Bova... nemmeno Gasperini è riuscito a farlo rendere, e ho detto tutto.

Comunque, per fare riposare Yildiz contro le ultime in classifica può andare bene.

Le ultime in classifica (il lecce)ci hanno tolto punti ,anche la Fiorentina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti