Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

(Video) Boga arrivato al JMedical: visite mediche in corso

Post in rilievo

28 minuti fa, Fub ha scritto:

Mi immagino che hai visto tutte le sue partite degli ultimi 3 anni. Perché stando ai numeri David e Openda sembravano due fenomeni, ci sbilanciamo ancora vedendo solo i numeri? Bisogna solo sperare che atleticamente stia bene e per il resto per farlo rendere ci penserà Spalletti. Criticare solo vedendo i numeri senza averlo visto in campo mi sembra precoce

Effettivamente mi trovo d'accordo... Soprattutto per l'acquisto di Openda io ero molto soddisfatto.

I suoi numeri in generale e la prestazione contro di noi erano veramente convincenti, invece non ha dato i risultati sperati... poi magari potrà fare il partitone che lo sblocca e ok..ma fin'ora effettivamente ha deluso.

Questo dimostra che la testa è tutto a questi livelli, ogni contesto può essere diverso e fare rendere i giocatori in modo differente da una squadra all'altra e da un campionato all'altro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' un sostituto se si riprende e' forte , ci sta come panchinaro 

nel mercato di riparazione non si puo' pretendere giocatori forti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Le ultime in classifica (il lecce)ci hanno tolto punti ,anche la Fiorentina.

Vero, ma se Yildiz non lo facciamo riposare con le ultime, allora quando? Non è RoboCop, deve tirare il fiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gianco ha scritto:

Se vai al mercato quando sta chiudendo giusto per risparmiare, ti prendi quello che resta.

Sperando sempre che faccia benissimo, ultimamente non siamo andati al mercato ma direttamente alle mense dei senzatetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotizzando che questo renda sorprendentemente e torni quello di Sassuolo..c'è un diritto di riscatto? Se si, a quanto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore ideale per fare da panchinaro fisso a Yildiz. Come detto da Spalletti Yildiz non può avere un sostituto invadente e con pretese perché gioca sempre lui e chi gli fa da riserva lo deve sapere. Trovare giocatori disposti a firmare consci di tutto ciò non è facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, la joya ha scritto:

come vi siete adattati anche voi tifosi....questo mi fa capire ancora di più che la Juventus non esiste più. sta gente una volta la juve la vedeva sull'album delle figurine... povera juve

Anche ai tempi d'oro a gennaio prendevamo quasi sempre della gran seghe eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ipotizzando che questo renda sorprendentemente e torni quello di Sassuolo..c'è un diritto di riscatto? Se si, a quanto?

5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daghino ha scritto:

Se e’ quello che ricordo del Sassuolo scarso non e’

Buona la prima stagione nel Sassuolo, meno buona la seconda, deludente all'Atalanta, poi ne ho perse le tracce ma da quanto capisco deludente anche al Nizza. Speriamo, che posso dirti, ma... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Heretic ha scritto:

5

Beh..se miracolosamente l'aria dell'Italia lo fa resuscitare, a 29 anni mi sembra ragionevole visto che qualche dote l'aveva mostrata all'epoca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ritorna quello visto al Sassuolo mi sa che li fa giocare entrambi.

Con Yildiz dico.

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ inutile arrabbiarsi, come gia scritto da altro utente del forum, speriamo in un po’ di cul_o questa volta, magari sara’ una sorpresa piacevole.

Basta che poi non dica che comollo e’ un genio perche quello se ne deve andare in ogni caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Menomale così lo mettiamo titolare...non gioca dal trenta novembre perciò avevo pensato che fosse infortunato,invece vedo che addirittura le ha prese dai propri tifosi.ottimo innesto .

Il fatto che "le abbia prese dai propri tifosi " fa di lui vittima di violenza semmai, non è certo una colpa.  Non è stato preso per fare il titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aleph75 ha scritto:

29 anni... Boh

E che problema sarebbe? Per un sostituto che deve fare rifiatare il titolare? 

Come caratteristiche ci sta da quel che ricordo, forte nell' uno contro uno, serve a dare ricambio a un giocatore che agisce nella stessa zona di campo e con proporzioni diverse ha caratteristiche simili.

Più che altro non ho capito le condizioni del trasferimento, qualcuno le conosce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Sassuolo a me piaceva e quando è stato venduto mi sarebbe piaciuto poi onestamente non l'ho più seguito ma penso che la sua carriera sia stata un po' anonima. Però meglio per lui poche pressioni a differenza di koop a solo da farci ricredere visto che partiamo con zero aspettative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello del Sassuolo era molto più di un nostro panchinaro....

Oggi non ho idea.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, aleph75 ha scritto:

29 anni... Boh

Avere un 29enne in squadra per metà stagione, ma che siamo matti? Assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vice yildiz e' totalmente inutile perche' yildiz e' una seconda punta e abbiamo gia' david e openda che sono pure seconde punte , non centravanti. E' il centravanti che manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh visto che non lo fa nessuno lo faccio io. Benvenuto Boga sii orgoglioso di indossare i nostri colori, benvenuto e in bocca al lupo. Fino alla fine!!!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti