Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Insomma….di sicuro non era la prima scelta altrimenti uno che non gioca da due mesi non lo vai a chiudere il 31 gennaio, non avrebbe senso altrimenti, lo imposti a dicembre e lo tieni un mese a fare la muffa? .ghgh 

Lo imposti a dicembre e lo tieni in stand by sperando che qualcun altro accetti un prestito gratuito con diritto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

noto, con tristezza, che ormai vi fate andar bene laqualunque...bah

Per Vinicius vice Yildiz ci volevano quei cosi li, come si chiamano.. ah si, Soldi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Si è dovuto impegnare a fare 5 minuti di video.

sefz

Nemmeno se gli fa su Conceicao riescono cosi belli.

Guarda come colpisce di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Boga faccia la fase difensiva che fa Yildiz e che vuole il mister; al Sassuolo ricordo che giocava molto offensivo e poco indietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Per me arriverà un Giroud o roba del genere in attacco.... pochi spicci zero costo... vecchio rodato 

Probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ok.

Allora confermo.

Così il DS so farlo pure io 

Guarda, personalmente, per me il tema "competenza" tanto amato qui dentro è una mezza fesseria, quindi ti direi anche si, potresti farlo anche tu come io, non è quello che conta davvero nel calcio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Per me arriverà un Giroud o roba del genere in attacco.... pochi spicci zero costo... vecchio rodato 

Giroud sarebbe manna dal cielo in questo momento, Spalletti lo mette titolare e non lo tira più fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Su transfer market c’è scritto solo Costa D’avorio…. Normalmente se uno ha doppia nazionalità lo riportano

Detto che avremmo cmq uno slot libero per ingaggiare un extracomunitario, su wikipedia c'è scritto che Boga ha la cittadinanza francese.

Sarebbe stato strano il contrario. E' nato a Marsiglia e ha anche giocato con la nazionale dei bleus, fino all'under 21.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Adebayor gioca ancora?

Andiamo a prenderci Aubemaymang del Marsiglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Fabrizio Romano su YT

1.  Jeremie Boga alla Juventus:
    *   Stato: Operazione conclusa.
    *   Dettagli: La Juventus ha raggiunto un accordo totale con il Nizza e gli agenti del giocatore per Jeremie Boga.
    *   Formula: Prestito con diritto di riscatto (non obbligatorio) per i prossimi sei mesi.
    *   Cifra: Il diritto di riscatto è fissato a 5 milioni di euro. La decisione se esercitarlo sarà nelle mani della Juventus.
    *   Tempistica: Boga arriverà a Torino in mattinata per le visite mediche e la firma del contratto. La trattativa era stata avviata a dicembre, poi messa in standby, e ora è stata finalizzata.

2.  Randal Kolo Muani alla Juventus:
    *   Stato: In fase di stallo, dipendente dal Tottenham.
    *   Dettagli: L'operazione Boga non esclude quella per Kolo Muani, in quanto sono ruoli diversi.
    *   Contesto: La Juventus si è fatta avanti con il Paris Saint-Germain, cercando di anticipare i tempi, e i segnali tra i due club sono stati positivi.
    *   Problema: Attualmente, il Tottenham non ha un sostituto per Kolo Muani e, di conseguenza, non ha ancora dato il via libera all'operazione.
    *   Prospettive: La Juventus attenderà le prossime 24 ore per eventuali segnali positivi da Londra. Se il Tottenham trovasse un sostituto, la Juventus chiuderebbe anche per Kolo Muani oltre che per Boga. L'affare Kolo Muani è quindi completamente "appeso" alla decisione del Tottenham.

Fossi nel Tottenham perché dovrei scervellarmi per trovare un sostituto di Kolo, probabilmente di livello inferiore, quando per altri 4 mesi il francese ce l’ho già e me lo tengo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Fossi nel Tottenham perché dovrei scervellarmi per trovare un sostituto di Kolo, probabilmente di livello inferiore, quando per altri 4 mesi il francese ce l’ho già e me lo tengo

Infatti.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.