Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ci sono state di mezzo anche le stagioni flop con l'Atalanta. Diciamo che non è riuscito a fare il grande salto quando ha avuto la possibilità. Ad oggi deve solo venire a far rifiatare Yildiz nelle partite di secondo piano

a Bergamo , a sua parziale discolpa , è stato molto spesso utilizzato male e fuori ruolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Dal fatto che al Nizza non stesse facendo bene, che ha 29 anni e che dopo Sassuolo è scomparso e che arriva l ultimo giorno?

Che dici?

Basta per dire che non può essere un acquisto ragionato?

Se invece mi dici quali sono gli elementi attrattivi di Boga ti ascolto, magari cambio idea.

È a gratis e ha fatto già bene in Italia. Dovesse fare 6 mesi decorosi, con 5 milioni lo riscatti è hai il vice Yildiz anche per il prossimo anno. 

Poi che non sia stata la prima scelta siamo tutti d'accordo, credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma se Boga era impostato da dicembre perché Romano ce lo dice solo ora? 

Ionda qualche parte Boga lo avevo letto tempo fa...manil discorso è un altro perché aspettare un mese se già era in lista? Te li dico io perché veramente era il piano c ...se no non si spiega 

(A meno che non abbiamo nemmeno i soldi per pagargli il mese di Gennaio 😀)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Boga lo vedrà il campo?  

Credo non giochi da novembre per cui dovrà recuperare prima la condizione partita. Forse a marzo? Bisognerebbe chiedere a qualcuno di noi che abbia conoscenze di rieducazione atletica ma a spanne almeno un mese penso ci vorrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che è come andare al mercato del pesce senza portafoglio (perché sei andato a bottane ad agosto) e trovi mezzo merluzzo e una testa di trota salmonata in un secchio 

Mangiare mangi, sperando non ti venga il cagotto

Ed é un conto alla rovescia per la pasticca 💊 Kolon 💊 per arginare la dissenteria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Credo non giochi da novembre per cui dovrà recuperare prima la condizione partita. Forse a marzo? Bisognerebbe chiedere a qualcuno di noi che abbia conoscenze di rieducazione atletica ma a spanne almeno un mese penso ci vorrà.

Magari per fare i 15/20 minuti, motivo per cui e’ stato preso, basta anche molto meno, dipende anche quanto e come si e’ allenato in questi 2 mesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Però se il giocatore arriva il 01 febbraio, considerando che è da mesi che non gioca e che chiede la cessione dopo essere stato menato dai tifosi, significa che lo hai preso proprio perché non hai trovato nessun altro.

Se fosse stato individuato come profilo ottimale lo potevi prendere 2 settimane fa.

Poi, che non deve essere il giocatore che ci deve risollevare è pacifico, ma non facciamolo passare come scelta intelligente e ampiamente valutata.

Scelta ampiamente valutata no ma il suo nome è uscito se non ricordo male il 10 gennaio.

Scelta intelligente ce lo dirà il campo, non ho la presunzione di sapere che fallirà, dico solo che ho fiducia in Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Fossi nel Tottenham perché dovrei scervellarmi per trovare un sostituto di Kolo, probabilmente di livello inferiore, quando per altri 4 mesi il francese ce l’ho già e me lo tengo

Ma infatti finirà cosi, però fin che il mercato non sarà chiuso ci illudiamo. Il calcio mercato è questo, speranze e illusioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

E allora se era impostato da dicembre come ti sparano 20 per Chiesa, cioè prime settimane di gennaio, chiudi subito visto il basso prezzo e inizi a farlo allenare 

Sta qui l’incompetenza e l’assenza di lungimiranza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Boga, Holm...stiamo andando a prendere gli unici acquisti dell'atalanta che hanno fallito a bergamo

Si perché quello che sembrava il nuovo Beckham invece tanta roba eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Felipe30 ha scritto:

e questa conclusione esattamente da dove è stata dedotta?

Io non vedo errori nell analisi dell utente, se poi vogliamo dirci che boga è stato fortemente voluto, che è un acquisto sensato da juventus allora illudiamoci sia così

Ma è chiaro che è un acquisto dettato dagli ennesimi errori commessi in sede di calciomercato, in estate è stato preso openda con l idea che potesse fare tutti i ruoli in attacco quando si è scoperto che può fare e vuole fare solo la punta

E in tutto questo abbiamo ceduto mbangula, non di certo un fenomeno, che però a questo boga attualmente da le piste

Ora io non ne faccio un dramma per l acquisto di boga, prestito di 6 mesi con diritto di riscatto bassissimo, e soprattutto non mi aspetto sia stato preso per fare il titolare eh, però non andrei oltre giustificando l'ennesimo "capolavoro" fatto..

Adesso si va a riparare anche l altro errore, ossia l aver scambiato costa con joao mario, scambiando con holm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Boga, Holm...stiamo andando a prendere gli unici acquisti dell'atalanta che hanno fallito a bergamo

Beh, quelli che sembravano top player li abbiamo pagati un botto e hanno fallito. Magari con quelli che avevano fallito là presi a due spicci andrà meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, giove25000 said:

Boga è Holm come vice Yildiz è Kalulu vanno bene 👍 ora manca una punta di peso e siamo apposto 

Posso chiedere perché usi la e accentata?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, BonZ ha scritto:

Ma siamo così con le pezze al * che non riusciamo prendere Holm senza metterci dentro Joao Mario?

Non è esattamente così.

Penso che Holm può arrivare a prescindere da J. Mario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

E allora se era impostato da dicembre come ti sparano 20 per Chiesa, cioè prime settimane di gennaio, chiudi subito visto il basso prezzo e inizi a farlo allenare 

Sta qui l’incompetenza e l’assenza di lungimiranza 

E lo so, che vuoi che ti dica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Fossi nel Tottenham perché dovrei scervellarmi per trovare un sostituto di Kolo, probabilmente di livello inferiore, quando per altri 4 mesi il francese ce l’ho già e me lo tengo

Per risparmiare sul prestito (ovviamente per la Premier sono spiccioli, me ne rendo conto).

Gli Spurs possono vincere la Champions? Si, quanto la può vincere la Juve... le possibilità sono infime, lo sappiamo noi, lo sanno loro tifosi e dirigenti compresi.

La prossima partita che abbia un senso la giocano fra più di un mese, rientreranno un pò tutti, quindi per conto mio, sì potrebbero liberarlo e dar spazio a giocatori di cui detengono il cartellino.

Se non si parlasse di una squadra d'oltre Manica, pur di contenere le spese, nella loro stessa condizione, in tutta Europa lo lascerebbero partire... che poi l'hanno fatto pure al Forest....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Beh, quelli che sembravano top player li abbiamo pagati un botto e hanno fallito. Magari con quelli che avevano fallito là presi a due spicci andrà meglio.

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Scelta ampiamente valutata no ma il suo nome è uscito se non ricordo male il 10 gennaio.

Scelta intelligente ce lo dirà il campo, non ho la presunzione di sapere che fallirà, dico solo che ho fiducia in Spalletti.

No, ma neanche io lo critico troppo, alla fine come riserva è un nome che capisco anche. 

A me dà solamente fastidio che i ruoli su cui intervenire sono noti da 2 mesi (vice Yildiz, punta centrale di peso e riserva di Kalulu) e si arriva al 1 di febbraio per annunciarne solo 1 su 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.