Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, finoallafine1996 ha scritto:

Preferire Zirkzee a Kolo Muani è ai limiti dell'assurdo. L'olandese ha fatto 8 mesi buoni (non eccellenti) in un Bologna dove ha reso bene chiunque, poi ha floppato dovunque. È moscio, lento e vede pochissimo la porta. Ha grande tecnica. Kolo Muani è rapido, più incisivo in area di rigore e non è male neanche nel dialogare con i compagni. Sono due categorie diverse, a prescindere dai gusti personali. 

Frena frena frena. 

Hai scritto in modo molto parziale tirando in ballo cose ai limiti del distorsionismo. 

1) KM ha 3aa più di Zirkzee, IMHO il secondo ha anagraficamente più margini di crescita 

2) KM ha fatto davvero bene solo al Frankfurt, poi ha fallito a Parigi, non ha combinato nulla al Tottenham e da noi ha reso prevalentemente nella prima parte di stagione (da gennaio a marzo). Zirkzee ha fatto bene in Belgio e al Bologna, ha steccato a Manchester che per definizione è un tritarifiuti dove ha fatto male anche Hojlund tanto per dire

3) Zirkzee non è per nulla lento ed è molto più associativo di KM tant'è che tu stesso hai parlato di giocatore tecnico. Spalle alla porta sa dialogare, non gli togli la palla neppure a cannonate e vede il gioco. Il killer instinct non è la sua principale dote? Concordo, però ha appunto 24aa eh, non dimentichiamocelo. Toni ha iniziato a segnare a 28aa tanto per dire... 

4) Spalletti ha chiesto un certo tipo di attaccante e se non lo è per caratteristiche tecniche Zirkzee, neppure KM è quel tipo di identikit. 

Due categorie diverse io non le vedo indipendentemente, appunto, dai gusti personali 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Magari tornasse ... In 3 minuti panchina i trottolini Conceicao e Zhegrova 

Secondo me uno dei due in rosa ci sta bene... Solo che, allo stesso tempo, nessuno dei due, per vari motivi, convince da titolare.

Nico ha forse picchi meno alti...ma in questa Juve sarebbe molto utile, lo paragono in questo un po' a Chiesa.

Stiamo pagando tantissimo l'aver tenuto Tudor senza esserne convinti e aver fatto il mercato in base alle idee di Comolli (suppongo) e non quelle dell'allenatore.

La mia speranza è che si cominci a lavorare come si deve, soprattutto il trio Spalletti-Ottolini-Chiellini con Comolli che si limita a dare l'ok in base ai bilanci e dare eventualmente delle linee guida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare abbastanza scontato che si stia aspettando l’ultimo secondo per Kolo Muani che è un giocatore che sposterebbe tanto per noi in quanto già rodato in squadra, già conoscitore del campionato italiano e giocatore che, a quel prezzo (gratis con diritto), non ne trovi di meglio.

Laddove arrivasse il niet definitivo si chiude in 5 minuti un profilo di attaccante come si è fatto per Boga come esterno di riserva (e anche qui secondo me si è aspettato qualcuno - chiesa forse?) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Sì ma un profilo come Boga poteva arrivare il 1 gennaio a condizioni non troppo diverse da queste o sbaglio? 

Boga può anche giocare a dx?

Abbiamo aspettato Chiesa.

a destra credo di no 

Kolo si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Può essere, come può essere che hanno aspettato fino all'ultimo Chiesa che era la prima scelta.

Quello è chiaro,insomma ci sta che sia stato preso all'ultimo e onestamente per il viceyildiz mi auguravo proprio un profilo pressoché gratis quindi va bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Può essere, come può essere che hanno aspettato fino all'ultimo Chiesa che era la prima scelta.

Credo anche io.

Boga ha perfettamente senso: riserva di Yildiz, costi bassi e nessun vincolo per la prossima stagione.

E' un acquisto PEFRETTO.

Un po' come sarebbe stato  prendere Mateta in prestito con diritto di riscatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, GYBE666 said:

eh appunto se ci vogliamo capire qualcosa in questa confusione, buona fortuna. Per ora si tifa e si spera che anche il più scarso dei giocatori rognosi si riveli una bella sorpresa. Però pare che alcuni utenti preferiscono il pessimismo cronico.

Semplicemente non sono adeguati, non c'è da fare chissà quali analisi eh...

Poi va bene, oggi leggerò tutti i peana per boga, Holm e qualsiasi altra operazione si concretizzerà o meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Volevi dire nel 2030 si vedrà. Questo ci resterà sul groppone fino alla scadenza, come i suoi predecessori.

È tornato il "groppone"

Ne sentivamo la mancanza bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Tutti i difensori d'ufficio vengono qui... cioè questi prendono una pippa invereconda e bisogna pure applaudirli e dire "ah poverini, in effetti è dura cercare acquisti in queste condizioni"...

Cosa ci trovino a ricoprire tale macchietta, dio solo lo sa...

Nella "vita reale" la macchietta è quello che al bar sbraita lamentandosi di tutto, sui social è chi cerca di usare la ragione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Magari tornasse ... In 3 minuti panchina i trottolini Conceicao e Zhegrova 

Per carità. Una delle robe più imbarazzanti mai viste alla Juve. Giocatore completamente dissociato dalla squadra, spesso infortunato e con un carattere tendente al depresso.

Unica qualità che ci manca il gran colpo di testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Vincent Pericard said:

Ma come fate a lamentarvi di Momblano che è letteralmente l'unico che nonostante i suoi show ci anticipa sempre sempre il 90% dei trasferimenti della Juve?

Facile facendo il 90% dei nomi dei calciatori del globo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Mi pare abbastanza scontato che si stia aspettando l’ultimo secondo per Kolo Muani che è un giocatore che sposterebbe tanto per noi in quanto già rodato in squadra, già conoscitore del campionato italiano e giocatore che, a quel prezzo (gratis con diritto), non ne trovi di meglio.

Laddove arrivasse il niet definitivo si chiude in 5 minuti un profilo di attaccante come si è fatto per Boga come esterno di riserva (e anche qui secondo me si è aspettato qualcuno - chiesa forse?) 

Chi sarebbe il profilo che prenderemmo al posto di Kolo,che secondo me,non arriverà.

Non ti sto criticando eh, semplicemente Chiedo proprio perché non ne ho idea ed ho anche un po' di paura....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Anche questa ricostruzione ha molto senso...

Kolo sta spingendo fortissimo.. è chiaro, l'allenatore degli Spurs fa resistenza ma se lo tiene a forza guadagna un giocatore? Io ne dubito...

L'importante è che stiano lavorando già da subito per l'alternativa...perchè se dovesse arrivare un centravanti con le caratteristiche chieste da Spalletti, Boga e Holm sarebbe un mercato molto buono... Unica pecca i tempi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Di Marcio figura di palta invereconda

a lui interessa più far gli articolini su "cresce la fiducia" sul suo ventriloquo 

veramente desolante, e non cresce la fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Chi sarebbe il profilo che prenderemmo al posto di Kolo,che secondo me,non arriverà.

Non ti sto criticando eh, semplicemente Chiedo proprio perché non ne ho idea ed ho anche un po' di paura....

Demirovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Non ne ho idea neppure io e direi neppure i giornalisti, che si sono ritrovati Boga fatto pronti via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Demirovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Tutti i difensori d'ufficio vengono qui... cioè questi prendono una pippa invereconda e bisogna pure applaudirli e dire "ah poverini, in effetti è dura cercare acquisti in queste condizioni"...

Cosa ci trovino a ricoprire tale macchietta, dio solo lo sa...

Mi sembra di capire che il colpo Boga ti è piaciuto particolarmente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Cedere Mbangula , che viene dal vivaio e ti costa zero, per prendere Boga 4 mesi dopo 

Genialata devo dire 

Hai fatto plusvalenza e hai preso uno più forte a meno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.