Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minutes ago, SteppoBianconero said:

Serve una riserva di Yildiz per 10 minuti a partita 

E Openda non sa giocare a pallone 

E Kostic non sa fare quel ruolo

Ma se veramente è questione di dieci Minuti che va bene chiunque rimani così e ci metti kostic o miretti o cambi...

Praticamente qui leggo che boga va bene perché non deve fare nulla se non qualche minuto o una/due presenze in coppa Italia...però non ci va bene usare chi abbiamo per quel poco tempo...

Boh...a me pare un controsenso evidente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

"Almeno per caratteristiche" avremmo potuto prendere allora anche Insigne.

O Giovinco, se gioca ancora.

Non credo che il punto sia prendere giocatori che puoi schierare sul campetto delle formazioni, ma giocatori che se schieri in campo fanno il loro in una squadra come la Juventus

L’allenatore ha chiesto giocatori con determinate caratteristiche e Boga è sicuramente, nel ruolo, un’alternativa a Yildiz.
Poi, se per voi è meglio Kostic, o pensavate di prendere giocatori da 30/40 milioni per fare la riserva di Yildiz, va bè alzo le mani.

Nel prossimo mercato teoricamente avremmo necessità di un grande difensore centrale, almeno un esterno, un centrocampista e una  prima punta.

E stiamo qui a criticare l’acquisto di Boga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

E niente se non fate figure di palla non siete contenti

Sempre i soliti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Boga lo prendevi il primo gennaio...

No, se speravi di prendere, per esempio, Chiesa.

Te lo sei tenuto da parte e nel momento in cui non hai raggiunto l'obiettivo numero uno hai tirato fuori quello che avevi da parte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma terzino o più avanti?

Imho parte terzino ma non mi stupirei di vedergli fare degli spezzoni davanti.

L'importante è che sia titolare con costanza .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gabbo29 ha scritto:

Due buoni elementi per fare rifiatare i titolari. Ora servirebbe il 9.

Arriva, non so chi ma arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per boga prestito gratuito con diritto a 5 milioni

momblano

ma chi è che ieri sparava 22+3?😅

Ma ieri si sparavano cifre per battuta paghi Boga o Kolo

Tutto qui 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unico da prendere era Kolo per qualità e forza…ma niente prendiamo Holm e Boga…la società ancora una volta si è ridimensionata e ce ne dovremo fare una ragione 👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Imho parte terzino ma non mi stupirei di vedergli fare degli spezzoni davanti.

L'importante è che sia titolare con costanza .ghgh

Speriamo nel miracolo italiano 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La società sta accontentando Spalletti,mi commuove sta cosa, manca l ultimo tassello

Se giocando con questi facciamo il piu’ bel calcio d’italia e quello che ci manca e’ il cinismo, diamogli 2/3 grandi giocatori e si ritorna a vincere con Spalletton.

Poi voglio vede’ che s’inventeranno i Comolloidi che a forza di nominarlo sta cercando di accontentare a Spalletti alla fine e la loro scusa e’: Ma veramente siete felici per Boga ed Holm? Hihihihihihi

Come stracazzo si fa a fare una domanda tanto stupida quanto coggliona.. Stiamo in una situazione che possiamo spendere poco e nulla per i motivi CHE SA LA JUVENTUS, non noi, Spalletti ha chiesto, prendetemi qualcosa di utile senno’ alcuni giocatori scoppieranno molto presto, quindi che vogliamo fare? Non si deve prendere nulla se non Yamal?

Eppure leggo che RUGANI, va bene come sostituti, perche’ allora non dovrebbero andare bene pure Boga e Holm?

E’ tutto sbagliato cit

Io voglio obocoso in prima squadra comunque, me lo sento che ci dara’ tante soddisfactions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

L unico da prendere era Kolo per qualità e forza…ma niente prendiamo Holm e Boga…la società ancora una volta si è ridimensionata e ce ne dovremo fare una ragione 👍🏻

Copriamo due ruoli scopertissimi

Terzino destro e vice YIldiz

In avanti abbiamo David e Openda...se arriva Kolo bene altrimenti aspettiamo Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Mercato stile Fiorentina di turno 😂

Con la differenza che una Fiorentina prende Holm come titolare, noi invece necessitavamo di un sostituto di Kalulu che le sta giocando tutte dall'inizio alla fine. Boga per Yıldız idem, partirà dal 60esimo per provare a spaccare la partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, blumav said:

Critico aspramente la società per gli ultimi cinque anni di assoluta non programmazione, ma pretendere che a gennaio, nella nostra situazione economica, si migliori l’undici titolare  mi sembra sinceramente una pretesa fuori luogo.

La speranza é che da questa estate  si operi sul mercato in condivisione con un progetto tecnico che finalmente sembra si stia definendo.

Non ho scritto questo eh...

(E tra l'altro, anche l'avessi fatto, non sarebbe sbagliato...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi fa incaxxare,  l'atletico per Raspadori e Lookman ha speso 70 milioni e noi stiamo qui a contare come miserabili le partite di Nico Gonzalez sperando in un riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La società sta accontentando Spalletti,mi commuove sta cosa, manca l ultimo tassello

Ma quelli che scrivevano mercato chiuso sono stati bannati? Se no la moderazione non serve a nulla se tutti possono fare flame, c'è gente ancora che da nomignoli ai dirigenti e sta ancora qui a scrivere 🙄

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Se non prendevano Holm invece arrivava Kolo?

Non capisco il ragionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Copriamo due ruoli scopertissimi

Terzino destro e vice YIldiz

In avanti abbiamo David e Openda...se arriva Kolo bene altrimenti aspettiamo Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.