Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sono state messe 2 pezze agli errori estivi.....si è preso un onestissimo mestierante, il profilo alla Birindelli/pessotto di turno come terzino destro che chiude il buco lasciato dalla svendita di terzini destri estivam. Ottima operazione.

Boga mette una pezza numerica, giocherà molto poco e in situazioni di emergenza a costo praticamente zero.

2 mosse doverose fatte, in ritardo ma fatte, sicuramente ad inizio gennaio operazioni che sarebbero state più costose.

Quindi per ora bene così.

Il 9 se arriva e quale arriva dara la valutazione al mercato. 

Si svaria da un parzialmente sufficente a sufficente a meraviglioso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Più che alternative mi sembrano ampolle di vitalità e stamina per Kalulu e Yldiz 😁

Esattamente ma lo ha fatto capire spalletti che per lui giocherebbero sempre entrambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mah sicuramente uno tra:

LucaV, El titan, vichgen come se chiama ora, juventus589, chrimm che pure quando arrivo’ Cr7 non fu contento, Er pistolero, Silver e altri 2.

A te la scelta..yeah

Se devi citare fallo con i tag, Anton.

Le critiche sono sull'operato più che sui nomi.

Non credo che prendere Boga al 1 gennaio ti sarebbe costato più di oggi. 

Tu mi dici che abbiamo avuto un mese per provare a trovare alternative migliori.

Comprensibile.

Io ti dico che ci siamo giocati i punti con Lecce,  cagliari e al momento col parma e inizio febbraio gli acquisti non sono ancora a regime.

Credo sia comprensibile anche il mio ragionamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Joao Mario in prestito gratuito

holm prestito con diritto

gdm

Non trovo il senso del perché il Bologna non vorrebbe il diritto di riscatto su Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Guarda, ti faccio un piccolo esercizio che solitamente si usa per valutare l'impatto di una task...

Analisi di primo livello o as is:

Boga lo potevi prendere il primo gennaio e almeno sarebbe stato utile da subito, anche fisicamente (è fermo e vuoi o non vuoi incide il ritmo partita)...

Analisi di secondo livello o sovrasenso:

L'hanno preso l'uno febbraio notte...timing che non fa pensare a un "ti blocco nel caso non prendo X" 

Analisi di terzo livello o di legame:

Mesi fa avevi in casa già il vice di yildiz...

Analisi di quarto livello o what if:

Se boga non è pronto da subito, come verrà influenzato il mese di febbraio? 

Validazione:

Questo tipo di operazione alla lunga cosa mi porta? Benefici o svantaggi?

Ho sintetizzato che non ho voglia di lavorare pure oggi....

Fra holm e boga ci sono delle differenze evidenti di operazione, e infatti ieri o l'altro ieri io personalmente su Holm non ho mosso mezza parola, anzi..

Boga però è altra questione...al dì là del livello del giocatore (bassissimo per me)...e leggere "arriva gratis" per me non è sufficiente...

Poi oh, arriva e gioca già in forma piena...Ottimo...ma non è questo il punto... bensì vedere come si muovono...ed è questo a preoccuparmi... perché sono tanti ma tanti segnali ormai...

Premessa molto importante: tu descrivi un modo di lavorare di questa dirigenza che stigmatizzo alla grande e, su questo, sono d'accordo con te, niente da aggiungere. 

Analizziamo quello che si sta facendo:

Boga: Spalletti è stato chiarissimo, serve un vice Yldiz che non gli metta pressione e che faccia da riserva.

Il ragazzo ha esperienza in serie A, profilo che aveva grandi potenzialità che non ha espresso, ma che tecnicamente può fare quello che serve alla Juve, alle condizioni economiche ideali per noi.

Holm: stesso discorso di Boga, vedremo le condizioni ma penso siamo lì e si tratta del profilo giusto per dar fiato al povero Kalulu. Attenzione: a Bologna non ha fatto male, anzi.

Capitolo attaccante: vedremo se arriverà, ma se la logica segue i due di cui sopra, per quanto mi riguarda va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Non trovo il senso del perché il Bologna non vorrebbe il diritto di riscatto su Mario

Forse perchè il portoghese non vorrebbe, eventualmente, finire al Bologna in modo definitivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Inaggio troppo alto per i loro parametri. 

Non avrebbe senso averlo in rosa con quello stipendio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma tutti quelli che perculavano romeo? 

Che almeno tolgano le faccine perculatrici dal post

ESATTO...e ci mettano la loro faccia da infanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlDü ha scritto:

Sono delle riserve, giocatori presi per dar tregua ai titolari, anzi, titolarissimi. Prestiti senza alcun obbligo e che conoscono il campionato (quindi nessun problema di ambientamento).
Non ho particolari aspettative ma nemmeno dico che faranno pena.

io non voglio criticare ma sono calciatori che nonspostano nulla.

se proprio dovevi andare su questi profili perche' non ai soldi,lo potevi fare a inizio mercato in modo che ora sarebbero integrati.

Invece dovranno integrarsi ed ambientarsi e cio' significa che per almeno un mese continuerannoa tirare la carretta sempre gli stessi.

Sono perplesso....boh

Poi spero tanto di sbagliarmi eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Per Di Marzio arriva Spalletti dopo Tudor, chissà se ci prende.

Pero’ ha messo la chicca del prestito seccò Joao Mario mentre Holm con diritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Quello starà facendo pure le visite mediche e questo ancora parla di trattativa avanzata. "Tier 1" :siciao:

ALT al momento soltanto GDM dice che Joao apre al transferimento. Romeo e Romano hanno soltanto parlato di Holm a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

L unico da prendere era Kolo per qualità e forza…ma niente prendiamo Holm e Boga…la società ancora una volta si è ridimensionata e ce ne dovremo fare una ragione 👍🏻

Copriamo due ruoli scopertissimi

Terzino destro e vice YIldiz

In avanti abbiamo David e Openda...se arriva Kolo bene altrimenti aspettiamo Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Joao Mario in prestito gratuito

holm prestito con diritto

gdm

La scusa dei soliti noti: Bologna succursale della Juventus gnogno ci dovevano mettere il diritto di riscatto! comolli dimettiti, ottolini diventa un nonilini perche’ l’otto e’ bruttoh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Morpheus said:

L'obiettivo, perlomeno a gennaio, è quello di gettare le basi.

Se arrivano il vice-Yildiz, il vice-Kalulu e una punta di peso con le caratteristiche che richiede Spalletti, il mercato è buono perché viene accontentato il mister (che chiedeva nomi in queste 3 caselle) e si inizia finalmente a costruire una squadra con criterio, senza fare operazioni solo economiche e poi dire all'allenatore "ti abbiamo preso questi, ora arrangiati"

Poi sono d'accordo anch'io che non sono nomi entusiasmanti (se non dovesse arrivare Kolo come punta), ma a gennaio onestamente è complicato prendere titolari e comunque per fare le riserve ci possono stare

Ma Holm e boga li prendi subito non a fine mese...

È questo il punto...prendi riserve che non sono utili da subito, che magari prendendole subito avrebbero potuto darti già una mano e integrarsi...

Tre mesi mancano eh, mica tanto....

Inoltre, questo non significa gettare le basi perché sono prestiti da valutare (o perlomeno boga visto che Holm cmq gioca a Bologna)..se van male ricominci (quindi tempo perso ma va beh, questo è il meno)... soprattutto sono operazioni dettate dalla paura di rimanere all'asciutto, e così non so che fondamenta riesci a realizzare..

Imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Se devi citare fallo con i tag, Anton.

Le critiche sono sull'operato più che sui nomi.

Non credo che prendere Boga al 1 gennaio ti sarebbe costato più di oggi. 

Tu mi dici che abbiamo avuto un mese per provare a trovare alternative migliori.

Comprensibile.

Io ti dico che ci siamo giocati i punti con Lecce,  cagliari e al momento col parma e inizio febbraio gli acquisti non sono ancora a regime.

Credo sia comprensibile anche il mio ragionamento. 

Non credo, ad inizio gennaio te li vogliono sbolognare con obblighi e prestiti onerosi....man mano che il tempo passa il prestito con obbligo diventa diritto e nelle ultime ore il prestito oneroso diventa gratuito.

Dici che boga spostava i risultati di Cagliari lecce ecc ecc? Perché tu avresti tolto Yildiz in quelle partite? Ma sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra51 ha scritto:

Se non arriva Kolo, potrebbe esserci uno scambio di prestiti con l'Everton, Beto -Zhegrova

Che non sarebbe nemmeno male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.