Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Markio ha scritto:

quanto volevo Icardi ai tempi della samp, rosicai e non poco a vederlo all’Inter. Quei maledetti hanno sempre avuto occhio per gli attaccanti. Se non si fosse messo con quella la.. oggi sicuramente non è più quell’Icardi, ma se la caverebbe meglio di molti altri. 

Quando in squadra hai milik, vlaovic e openda.....Icardi per 6 mesi lo prendo ieri

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Icardi non te lo danno per il semplice motivo che ci devi giocare contro. Non esiste che te lo regalino.

Solita sparata di Momblano di fine mercato.

Mercato chiuso cit

Quando la notizia non te piace, Momblano fa la sparata.. E nel frattempo ha azzeccato tutto fino ad ora.

Fino a quando volete continuare ad esser sbugiardati che non fa manco piu’ ridere?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mah, secondo me allaccia gli scarpini a lautaro... mentalmente non è mai stato sul pezzo, questo è il punto...

Come carattere si, Lautaro ovviamente è più cazz.uto, ma per il resto come 9 per me, pur con caratteristiche diverse Icardi non è inferiore.

Prova ad immaginarti Lautaro Martinez nell'inter di 5-6 anni fa e Icardi nell'inter recente e poi vedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Buongiorno amici.

Quindi è fatta per Holm?

Si, ufficializzato da Romeo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Purtroppo gli idioti e i delinquenti sono più o meno ovunque!

Tra Nizza e Marsiglia c'è la creme de la creme in merito a ultras

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, corazonb&w ha scritto:

Quando in squadra hai milik, vlaovic e openda.....Icardi per 6 mesi lo prendo ieri

Si svincola quindi non penso si possa fare in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, blumav said:

Che sia necessario migliorare l’undici titolare mi sembra abbastanza chiaro.

Definire il mercato di gennaio (si parla di questo no?) non buono perché non si è riusciti ad alzare il livello dei titolari, in un contesto economico come il nostro, mi sembra alquanto discutibile.

Continui a scrivere o a fare riferimento a concetti che non ho espresso...eh, pace ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Icardi non te lo danno per il semplice motivo che ci devi giocare contro. Non esiste che te lo regalino.

Solita sparata di Momblano di fine mercato.

Vediamo se riescono a portare una punta, per lo meno son riusciti a portare due riserve nei ruoli più scoperti.

Va be al massimo da contratto si mettono d'accordo per non farlo giocare nei play off se è quello il problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o Spalletti, in una delle ultime interviste, parlando delle caratteristiche dei centravanti, aveva citato anche Icardi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Holm si fa insieme a Boga? 

Avremmo risolto due mancanze della rosa. 

L'altra per me irrisolvibile a gennaio con questa impossibilità di operare é il centrocampista di regia. 

In ultimo viene la punta ma io se rientra Vlahovic farei sputare il sangue a lui per gli ultimi mesi di contratto lautamente pagati e se ne riparla in estate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Sbaglio o Spalletti, in una delle ultime interviste, parlando delle caratteristiche dei centravanti, aveva citato anche Icardi?

Ieri ne ha parlato 10 minuti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo il vice Kalulu e il vice Yildiz, entrambi in prestito. Sia mai che almeno uno dei due si ambienti bene e rimanga.

Se adesso arriva veramente Kolo il mercato va più che bene. Considerando che non si poteva spendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Si svincola quindi non penso si possa fare in prestito.

Ah scusami non ero a conoscenza della situazione contrattuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tra l'altro di testa Icardi è abbastanza bravo

Molto forte di testa, assolutamente. Qualche messaggio fa l'ho paragonato a Trezeguet, a cui secondo me somiglia moltissimo come tipo di giocatore. Ma infatti Icardi è un giocatore ideale se cerchi un attaccante vero, che come detto al di la di tutto è quello che vuole davvero Spalletti, visto che si ritrova i "bravi ragazzi Openda e David". Ora io non so in che condizioni sia, cone stia andando in Turchia perchè non lho più seguito. Ma l' Icardi della Samp e dell'Inter era uno dei più forti al mondo come centravanti di finalizzazione. 

Poi ovvio che esistono attaccanti più completi, cioè con un bagaglio tecnico più esteso rispetto a Icardi, i Cavani, i Suarez, gli Higuain, i Benzema, ma andando poco indietro aggiungo i Drogba, sono gli attaccanti perfetti. Icardi, come del resto Trezeguet, non è "perfetto". Ma come finalizzazione non è secondo a nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mercato chiuso cit

Quando la notizia non te piace, Momblano fa la sparata.. E nel frattempo ha azzeccato tutto fino ad ora.

Fino a quando volete continuare ad esser sbugiardati che non fa manco piu’ ridere?

Mercato chiuso .ok 

è un meme, assurdo tu non l'abbia ancora capito

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.