Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Hakuna Mateta said:

Non me lo ricordo,ma icardi sa stoppare un pallone o è come vlahovic?

Icardi è sempre stato un top attaccante, e’ la vita privata che lo ha letteralmente bruciato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Non me lo ricordo,ma icardi sa stoppare un pallone o è come vlahovic?

Icardi nel suo top era un ottimo, ma veramente ottimo attaccante. Una sorta di Trezeguet, sia come tipo di gioco che come bagaglio tecnico. Quindi si, il pallone lo sa stoppare. È un finalizzatore, essenzialmente fa quello, ma se gli arriva una palla, sa proteggerla, sa usare il corpo e sa appoggiarla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Aldo Raine said:

Non sta bene. Ma seriamente 

Ho letto l'intervista (?) in cui parla di di Lorenzo, troppe gare, eccetera eccetera...

Sicuramente molto emotiva, con alcuni argomenti buttati dentro a forza (tipo il mercato bloccato) ma devo dirti che il discorso sui calciatori, leggendolo, mi è piaciuto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, horus ha scritto:

Sono assolutamente d'accordo con te, in questa logica.

Però rilevare che questa dirigenza stia operando con lacune evidenti, mi pare altrettanto condivisibile; bada bene, non sto parlando di disponibilità economiche, perché se qualcuno non lo vuole capire, siamo al deficit cognitivo.

Mi riferisco a strategie e logica di azione

Beh, a posteriori anch'io sono deluso dalle operazioni fatte quest'estate quando i soldi li avevano e li hanno spesi male, e nel caso dello scambio Alberto Costa-Joao Mario ero stato critico fin da subito, però non concordo quando si dice che stiano con le mani in mano. 

In questa finestra credo stiano facendo quel che si può. 

Su Comolli in particolare non ho un'opinione ben definita, ma mi piace il fatto che parli poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Icardi nel suo top era un ottimo, ma veramente ottimo attaccante. Una sorta di Trezeguet, sia come tipo di gioco che come bagaglio tecnico. Quindi si, il pallone lo sa stoppare. È un finalizzatore, essenzialmente fa quello, ma se gli arriva una palla, sa proteggerla, sa usare il corpo e sa appoggiarla 

Lo stavo per scrivere io, grazie.🙏🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ben fatto holm c’era il pericolo napul’è

Ciao scusa ho dimenticato di risponderti 

Non ci dovrebbe fregare nulla...se già riesce ad essere disponibile e quindi può fare rifiatare Yildiz ogni tanto, va più che bene per me 

Qualora potesse anche giocare a dx potremmo risolvere anche quel mezzo problema che abbiamo lì tra Conceicao e Zeghrova 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Icardi da qui a maggio fa 10 - 12 gol con la pipa in questo campionato.

Peccato sia fuffa.

Elamadonna... È già bello che faccia 12 presenze sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Holm può diventare un colpo 

ha potenziale 

boga é giusto un tappabuchi 

Tappabuchi si.

Holm prende il posto di "chi l'ha visto" Joao Mario ed è un terzino a 4 fisico e già ambientato in Italia, farà peggio? Sarebbe difficile ma tutto può essere.

Boga preso a 0 da rimettere dietro a Yildiz e magari prima cercavano/speravano in qualcuno di più forte, però è un giocatore da 4-3-3.

Sembrerebbe stessero dando a Spalletti i riempitivi per la rosa indirizzandolo nelle mancanze.

Senza spendere (volere o potere spendere)

Così intanto non stanno intasando nulla e non stanno buttando altri soldi che magari ritengono possano servire per Kolo.

Se non dilapidano intanto è già tanto, fanno meno danni possibili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Maxseven said:

Icardi è un uomo tipicamente da area di rigore.

Fuori d area scordatelo...

A noi quello serve, potrebbe aiutare David e openda a fare qualche gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si vero, abbastanza simile a Trezeguet, non forte nel fare a sportellate, però molto pulito nel primo tocco spalle alla porta, fortissimo nello smarcarsi...

A me Icardi è sempre piaciuto, avrebbe potuto fare una carriera migliore se fosse stato più furbo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ho capito, ma lui voleva un " centravanti che difende palla e riparte"

Icardi è formidabile solo in 15 metri di campo, non 40 da descrizione

Evidentemente il centravanti che difende palla e riparte non si trova in prestito con diritto di riscatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, peter parker said:

più passa il tempo e più aumenta il disprezzo che provo per questo individuo

Davvero un peccato, ormai si è ricalcato tale macchietta e la porta avanti oltre ogni limite...

Cmq devo dire che fa presa eh, perché mi aspettavo molto più clamore post eliminazione dalla Champions, invece mi sembra di cogliere un tifo più avverso a de Laurentiis che a lui...ho letto alcuni editoriali dove cmq lo "difendono", anche additandolo come l'unico che sta lavorando davvero a Napoli...

Curioso eh...li facevo più svegli su ste cose i napoletani...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Poi prende la maschera di oshimen e la indossa ahah

Così provoca anche l'espulsione di Osimhen, partita da 10

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante mi stia enormemente antipatico, tra i nomi che circolano Mauro Icardi è un signor centravanti.

Se ci fosse una possibilità concreta sarebbe da prendere al volo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Davvero un peccato, ormai si è ricalcato tale macchietta e la porta avanti oltre ogni limite...

Cmq devo dire che fa presa eh, perché mi aspettavo molto più clamore post eliminazione dalla Champions, invece mi sembra di cogliere un tifo più avverso a de Laurentiis che a lui...ho letto alcuni editoriali dove cmq lo "difendono", anche additandolo come l'unico che sta lavorando davvero a Napoli...

Curioso eh...li facevo più svegli su ste cose i napoletani...

Vero, su Twitter leggo numerosi " Sempre al tuo fianco Antonio" .ghgh siami già alla fase sindrome di Stoccolma 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.