Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Permalosojuventino ha scritto:

Momblano (anche questa volta) ha anticipato tutti sia su Holm che sul ritorno di fiamma per Kolo.

E si aggiungono ad una lunghissima lista

infatti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Si vero, abbastanza simile a Trezeguet, non forte nel fare a sportellate, però molto pulito nel primo tocco spalle alla porta, fortissimo nello smarcarsi...

A me Icardi è sempre piaciuto, avrebbe potuto fare una carriera migliore se fosse stato più furbo.

Per me Icardi è stato/è il giocatore più simile a Trezeguet che io ricordi. E ti dirò, potenzialmente anche come livello. Icardi non ha fatto quel tipo di carriera perchè, esattamente come hai detto tu, è stato "poco furbo". Io direi anche qualcosa di peggio, ma insomma il senso è quello. Poi in parte la sua carrira è stata probabilmente anche condizionata dalla fase storica del calcio, poco attratta ai numeri 9 puri. Ma il modo in cui bruciava i difensori, in cui si smarcava in mezzo secondo, in cui colpiva di testa e al volo di collo, ne fanno l'erede perfetto di Trezeguet (non nella testa ovviamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Domanda, ma i giocatori che vengono acquistati ora possono giocare nei playoff di Champions anche se hanno già giocato nel girone? 

Si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, JTicinum said:

Lookman all’Atleti ce la mette nel kolo per Nico? 

Io penso che Spalletti lo accoglierebbe a braccia aperte e francamente ci spero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ho capito, ma lui voleva un " centravanti che difende palla e riparte"

Icardi è formidabile solo in 15 metri di campo, non 40 da descrizione

Sicuramente ti aiuta in quelle partite stile Cagliari dove giochi per ottanta minuti nei pressi della loro aerea di rigore. 

Però si, non ha le caratteristiche citate da Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Vice Yldiz invece ? Totti ?

Pare un nome da Chiellini. Del tipo "quando c'ero io segnava" .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Certo, deve avere le caratteristiche giuste.

Se prendi un altro di 1.75 sei sempre al punto di partenza

Non è solo quello. Non tutti gli armadi da 1,90 sono buoni e di livello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Chiedete scusa a @golditrezegol

Alla fine il vero vincitore è lui .ghgh

Io gli chiedo scusa solo se toglie l'avatar di Koopmeiners, non tollero di vederlo vicino al nome di Trezeguet. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Per me Icardi è stato/è il giocatore più simile a Trezeguet che io ricordi. E ti dirò, potenzialmente anche come livello. Icardi non ha fatto quel tipo di carriera perchè, esattamente come hai detto tu, è stato "poco furbo". Io direi anche qualcosa di peggio, ma insomma il senso è quello. Poi in parte la sua carrira è stata probabilmente anche condizionata dalla fase storica del calcio, poco attratta ai numeri 9 puri. Ma il modo in cui bruciava i difensori, in cui si smarcava in mezzo secondo, in cui colpiva di testa e al volo di collo, ne fanno l'erede perfetto di Trezeguet (non nella testa ovviamente)

Un Icardi prime oggigiorno sul mercato varrebbe 100 milioni vista la penuria di 9 di valore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pawn Heart said:

Domanda, ma i giocatori che vengono acquistati ora possono giocare nei playoff di Champions anche se hanno già giocato nel girone? 

Si, si devono consegnare le liste con i nuovi acquisti subito dopo il mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Si, concordo su tutto, è il giocatore che piu di tutti mi ricordava Trezeguet.

Fosse capitato in una squadra seria in quegli anni, staremmo a parlare di un giocatore con una carriera di altissimo livello come trofei e record personali.

Assolutamente non inferiore a Lautaro Martinez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, metaljuve21 ha scritto:
In breve, nel novembre 2024, Jérémie Boga e il compagno di squadra Terem Moffi sono stati vittime di una violenta aggressione da parte dei tifosi del Nizza dopo una sconfitta contro il Lorient.
  • L'Aggressione: All'arrivo del bus della squadra al centro d'allenamento, circa 400 tifosi hanno circondato il mezzo. I due giocatori sono stati colpiti con pugni, calci e sputi, oltre a essere stati bersaglio di insulti razzisti.
  • Conseguenze Mediche: A causa dei traumi fisici e psicologici, entrambi sono stati posti in congedo per malattia per sei settimane.
  • La Battaglia Legale: Nel gennaio 2026, i legali dei giocatori hanno presentato un ricorso formale alla Lega (LFP) per chiedere la risoluzione del contratto. L'accusa principale rivolta al club è quella di mancata protezione, sostenendo che il servizio di sicurezza sia rimasto passivo durante l'imboscata.

Oddio..... gentaglia! 😑

Anzi, criminali!

Modificato da bestcoach
Integrazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Ma l'incontro per zirkzee dell'altro pomeriggio? Momblano ha aggiornato sull'esito? 😅

È passato già a Icardi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.