Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Jugovic1996 ha scritto:

Non so. L'avvocato era molto al passo con i tempi e in più aveva quell'estro che riconosci anche tu. Non avremo mai la controprova. Sicuramente non avrebbe tatuaggi sul collo come Mauro ma secondo me ci stupirebbe un avvocato 2.0. Ma sono solo illazioni. Io non giudicherei mai i miei 2 figli dai tatuaggi ma da altre cose che nulla hanno a che vedere con l'apparenza che a mio modo di vedere non è un dettaglio che distingue una persona. Ciao.

Se mio figlio si conciasse da tamarro, lo amerei ugualmente e sarebbe la persona fantastica che é (per quanto sto parlando di un bimbo di un anno), ma gli direi ugualmente che si concia da tamarro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

icardi, se viene, deve venire a fare quello che sta già facendo in turchia, cioè il bomber di riserva 

non può essere il titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

perché non lo puoi registrare per i play off

Non è vero, puoi registrare fino a tre nuovi acquisti 

fonte Uefa.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi va anche pesato.....sulla bilancia

Su X i tifosi turchi dicono che pesa più di 100 kg e non si allena 

Qualcuno che scrive che fa noi in queste condizioni nemmeno si potrebbe allenare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Tra 3 settimane Icardi spegne 33 candeline 

Mmm..

Direi di festeggiare con una doppietta ai prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il presidente del galatasaray non ha ricevuto al momento nessun offerta ma ha detto che se icardi chiede di essere ceduto lo farà senza problemi e anche senza un indennizzo importante vista la grande amicizia e lealtà del calciatore

yagiz saboncloglu

"Grande amicizia e lealtà" = gli avrà dato il numero e fatto ripassare la Wandona sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il presidente del galatasaray non ha ricevuto al momento nessun offerta ma ha detto che se icardi chiede di essere ceduto lo farà senza problemi e anche senza un indennizzo importante vista la grande amicizia e lealtà del calciatore

yagiz saboncloglu

Mi piacciono questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Jugovic1996 said:

Non so. L'avvocato era molto al passo con i tempi e in più aveva quell'estro che riconosci anche tu. Non avremo mai la controprova. Sicuramente non avrebbe tatuaggi sul collo come Mauro ma secondo me ci stupirebbe un avvocato 2.0. Ma sono solo illazioni. Io non giudicherei mai i miei 2 figli dai tatuaggi ma da altre cose che nulla hanno a che vedere con l'apparenza che a mio modo di vedere non è un dettaglio che distingue una persona. Ciao.

Caro mi piace sempre come ti poni e i messaggi che condividi...a volte non si è d'accordo, ma sei davvero educato e a modo....grazie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che è stato Icardi a proporsi alla Juve penso sappia già che non gli daremmo 5-6 netti, non penso sia così stupido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

icardi, se viene, deve venire a fare quello che sta già facendo in turchia, cioè il bomber di riserva 

non può essere il titolare 

Icardi a 33 anni senza una gamba è dieci volte più forte di qualunque prima punta avuta dopo Higuain 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Tra 3 settimane Icardi spegne 33 candeline 

Mmm..

Storicamente non sono buone notizie .ghgh

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga holm Icardi sarebbe stato un bel mercato nel 2020 .ghgh

Assurdo che quelli che criticavano il mercato siano i più contenti di Icardi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, svexvii ha scritto:

Icardi va anche pesato.....sulla bilancia

Su X i tifosi turchi dicono che pesa più di 100 kg e non si allena 

E i tifosi turchi sono soliti andare a pesare i calciatori. 

Più di 100 kg su 1 metro e 81.. hp +19... In pratica un mr Olympia o gravemente obeso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

perché non lo puoi registrare per i play off

Bugia.

Puoi tesserare i nuovi giocatori fino al 5 febbraio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Se è vero che è stato Icardi a proporsi alla Juve penso sappia già che non gli daremmo 5-6 netti, non penso sia così stupido 

Spalletti ha gia' pronta la supercazzola in conferenza: con Icardi non t'allarghi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Con un icardi sano e mentalmente nel progetto, arriviamo al 100% nelle prime 4 (cosa che non saprei con Kolo).

In più avremmo qualche arma in più da giocarci in CL, anche se partiamo in posizione di 10/15esima

Kolo sarebbe stato utile in Champions, in quest'annata horror in premier, è stato comunque decente in Europa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Lo hanno capito tutti nel mondo del calcio da chi siamo gestiti.

Non ci sono dubbi che proverà a spennarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Icardi ha 33anni,classe 1993 e siamo nel 2026

Al massimo ed esagero possono dargli 3 mln l’anno x un triennale ma già sarebbe pazzesco 

Viviamo in un mondo dove Zapata guadagna quasi 3 ml, Pedro quasi 4, Aubameyang 7/8, Lewa 20....Icardi guadagna 3, 5 ml + 1 di bonus. Secondo me sarebbe comunque un buon acquisto (se sta bene e ha voglia). pare che gli propongano 2 anni e mezzo. Bisogna vedere il cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Possono essere tesserati massimo tre nuovi giocatori, da presentare in nuove liste entro il 5 Febbraio

fonte ; UEFA.com

Quindi Boga, Holm, Icardi.

Non ho capito perché Icardi non potrebbe giocare i play off.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.