Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Un mero finalizzatore come icardi credo necessiti di più qualità nell'essere servito, vero anche che segnava parecchio in un inter con  un tasso tecnico discutibile. 

Non so come si sia sviluppato negli anni ma fuori area ricordo che il suo contributo era pari a 0. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Berico ha scritto:

Gli hanno tolto la maglia ? sefz

Ha ribadito che lui ha la 9

io l ho letta cosi

sono poco social per cui l’ermeneusi potrebbe essere forzata..controlla e giudica tu

detto tutto ciò….Icardi lo vedrei bene anche col numero 69 per quanto mi riguarda sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

E i tifosi turchi sono soliti andare a pesare i calciatori. 

Più di 100 kg su 1 metro e 81.. hp +19... In pratica un mr Olympia o gravemente obeso.

Qualcuno scrive che in quest condizioni nemmeno ce la farebbe ad allenarsi da noi.

Io non la seguo la super lig turca...loro magari si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Kolo muani titolare ufficiale 

Addio 

Per me, mentre credo alla possibilità Icardi, a Kolo non ci ho mai creduto nemmeno per un secondo. Detto ciò lo considero il piano B rispetto a Icardi e non viceversa. Maurito al 70% è nettamente superiore. Faceva la differenza in una serie A dove Muani non avrebbe mai trovato posto nelle big. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VViktor91 ha scritto:

Icardi a 33 anni senza una gamba è dieci volte più forte di qualunque prima punta avuta dopo Higuain 

fosse forte non verrebbe gratis o quasi al primo febbraio 

però penso che potrebbe essere molto utile come giocatore da mettere nell'ultima mezz'ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Boga holm Icardi sarebbe stato un bel mercato nel 2020 .ghgh

Assurdo che quelli che criticavano il mercato siano i più contenti di Icardi... 

Boga ha 29 anni. Holm ne farà 26 quest'anno ed è un gran bel giocatore che, infortuni permettendo, giocherà tante partite alla Juve.

Icardi è quello che ha qualche anno in più ma a 33 anni puoi ancora fare la differenza ed è chiaro che se voelvamo uno più giovane, dovevamo investire bei soldi. La Juve fa bene a non farsi prendere dalla fretta. Meglio ragionarci di nuovo in futuro, ponderare bene l'investimento e, nel frattempo, aggiungere uno che i gol li ha sempre fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Hydargos ha scritto:

ma chi? quel cotal Luca Fausto che parlò nel maggio del 2018 di un certo Cristiano Ronaldo de Aveiro o nel gennaio del 2017 di  un certo Neymar da Silva Santos al PSg.

il fabulista insomma. capito, grazie.

fabulista o no fa il suo come tutti i giornalisti sportivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

E i tifosi turchi sono soliti andare a pesare i calciatori. 

Più di 100 kg su 1 metro e 81.. hp +19... In pratica un mr Olympia o gravemente obeso.

Secondo me 100kg su 1.81 non hanno idea di cosa significa....diciamo che l'hanno sparata grossa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Un mero finalizzatore come icardi credo necessiti di più qualità nell'essere servito, vero anche che segnava parecchio in un inter con  un tasso tecnico discutibile. 

Non so come si sia sviluppato negli anni ma fuori area ricordo che il suo contributo era pari a 0. 

In ampiezza .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, bn1897 said:

Tutti molto legati alle maglie della Saudi, manco con 100 milioni l'anno sono contenti ormai .ghgh

C'è da dire che se puoi spillare loro soldi è doveroso farlo..e gli agenti di Benzema lo sapevano benissimo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VViktor91 ha scritto:

Icardi a 33 anni senza una gamba è dieci volte più forte di qualunque prima punta avuta dopo Higuain 

Mamma sti messaggi...

Gli stessi che si leggevano per Zhegrova e Openda...

Mi ricordo non so quanti "Zhegrova anche con la pubalgia e al 50% in questa serie A è un top"...

Infatti...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate alle palle non sfruttate in area di rigore da quando siamo allenati da Spalletti...

Chiudete gli occhi 

Mettetici Icardi in area 

E riaprite gli occhi 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Viviamo in un mondo dove Zapata guadagna quasi 3 ml, Pedro quasi 4, Aubameyang 7/8, Lewa 20....Icardi guadagna 3, 5 ml + 1 di bonus. Secondo me sarebbe comunque un buon acquisto (se sta bene e ha voglia). pare che gli propongano 2 anni e mezzo. Bisogna vedere il cartellino.

Icardi guadagna 6 milioni più 0,9 di bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Quindi Boga, Holm, Icardi.

Non ho capito perché Icardi non potrebbe giocare i play off.

se ha giocato con il gala in champ non puo giocare ora, ma eventualmente agli ottavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Quindi Boga, Holm, Icardi.

Non ho capito perché Icardi non potrebbe giocare i play off.

Perché lo hanno deciso qua dentro 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

Da goal.com

IMG_9439.jpeg

Ecco.

Quindi può giocare.

Anzi possono tutti e tre eventualmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Esattamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

se ha giocato con il gala in champ non puo giocare ora, ma eventualmente agli ottavi

Ah...

C'è questa altra regola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.