Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

non può giocare i play off, dagli eventuali ottavi si

no, regola 32.01 dal sito UEFA.com

dopo il completamento della fase campionato e prima dell'inizio della fase a eliminazione diretta,  play-off compresi, ogni club può registrare un massimo di tre nuovi giocatori per le restanti partite della competizione in corso. Tali iscrizioni devono essere formalizzate entro e non oltre il 5 febbraio 2025 (24:00 CET).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Per te magari...Spalletti ha altre idee e cosi a naso mi fido piu' del nosto Spallettone😀

a naso ha le tesse idee gioca poco e quando gioca e' perche' non abbiamo altro , incide zero dai

ma capito perchè qui si sbavi per un giocatore che al momento ha fatto un gol per papera di sommer e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ho controllato, non può proprio più giocare in Champions con un altro club se ha giocato nella League Phase ossia il nuovo format del campionato unico

Non credo proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ma cosa dici?

Mi correggo, c'è un altro articolo nel regolamento che consente di registrare ulteriori giocatori anche se hanno già partecipato 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Per curiosita se doi dovessimo prendere Carnesecchi, deketelar e ederson , diventano tutte pippe vero? sefz

dall'atalanta non si deve prendere nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

ma c'è qualcuno qui dentro che ultimamente l'ha visto giocare?...in champions ha mai giocato quest'anno?

Ma ti pare?

Non ricordi come è sempre puntualmente finita con tutti quelli esaltati dall' angolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosita se doi dovessimo prendere Carnesecchi, deketelar e ederson , diventano tutte pippe vero? sefz

hai dubbi a riguardo? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

no, regola 32.01 dal sito UEFA.com

dopo il completamento della fase campionato e prima dell'inizio della fase a eliminazione diretta,  play-off compresi, ogni club può registrare un massimo di tre nuovi giocatori per le restanti partite della competizione in corso. Tali iscrizioni devono essere formalizzate entro e non oltre il 5 febbraio 2025 (24:00 CET).

ma anche se hanno già giocato la fase campionato? Io sapevo solo dagli ottavi, ma se hanno cambiato ora chiedo scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ho controllato, non può proprio più giocare in Champions con un altro club se ha giocato nella League Phase ossia il nuovo format del campionato unico

Ma quando mai?? Possono essere inseriti fino a tre giocatori, anche chi ha giocato con un’altra squadra, dai playoff puó essere inserito in lista 

ma basta pensare lo scorso anno che giocó Kolo Muani contro il Psv nei playoff, dopo aver giocato i gironi col Psg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma c'è qualcuno qui dentro che ultimamente l'ha visto giocare?...in champions ha mai giocato quest'anno?

Io no....

A me anche 33 enne e con un crociato fatto va benissimo per completare la rosa...ma bisogna vedere veramente in che condizioni è. I tifosi turchi non sembrano preoccupati di darlo a noi quindi qualcosa mi puzza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Veramente io ho preso i dati proprio da capology... che riporta 6 milioni NETTI più bonus

COPIO e INCOLLO.

Lordo S/P
€ 144,231 (Base)€ 21,731 (Bonus)€ 165,962 per week
Lordo A/A
€ 7,500,000 (Base)€ 1,130,000 (Bonus) 8,630,000 per year
Contratto Lordo
1-yr/€7.50M + €1.1M
Clausola rescissoria
€ 0                                        

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnesecchi quanto costa? Non dimentichiamo che stagione ha fatto Di Gregorio al Monza (non a caso eletto miglior portiere della serie A quell'anno) prima di passare alla Juve. Se vogliamo puntare ad un big, se non come Buffon ma di quella categoria, non penso che questo sia Carnesecchi, a maggior ragione per quanto chiederebbe l'Atalanta per cederlo e che poi comunque andrebbe rivisto alla Juve. 

Rafforzo la squadra, mi tengo Di Gregorio e poi se viene fuori realmente il nuovo campione tra i pali, faccio l'investimento importante, come appunto fu fatto per Buffon, anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

a naso ha le tesse idee gioca poco e quando gioca e' perche' non abbiamo altro , incide zero dai

ma capito perchè qui si sbavi per un giocatore che al momento ha fatto un gol per papera di sommer e basta

Ascolta le interviste di Spalletti e non venire a scrivere cose non corrette ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ottimo mercato. 

Fossimo nel 2020.

sefz

sono 2 prestiti secchi e la punta vediamo

vi spettavate di meglio senza soldi? io no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Jugovic1996 said:

Beh, comunque mi interfaccio con persone che, a oggi, non conosco. Se non hanno idee come le mie mi stimolano, anche perché ho sbagliato così tante volte nella vita che non mi permetterei di pensare di avere ragione a prescindere. Ti ringrazio per il messaggio che apprezzo, anche se hai detto che a Torino non sappiamo cosa voglia dire bere (guarda che ti leggo eh 😎). 

Ps. L'ultima volta che ho detto così a un mio amico veneto ho fatto serata con la sua compagnia e mi sono svegliato 36 ore dopo. Ciao

A me piace sempre scherzare...Torino è una città che ho nel cuore, per vari motivi...tanti ricordi, piacevoli e meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.