Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, davis ha scritto:

Si, ufficializzato da Romeo 

Anche da Romano, ma Momblano lo dava già fatto poco dopo mezzogiorno. Joao Mario sembra vada al Bologna ormai certo. Operazioni slegate da quel che si dice. Su Holm ci sarebbe diritto di riscatto, non so su Joao....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attaccante sarà dura perchè manca veramente poco,holm a me piace mentre boga sinceramente l'ho perso di vista e non so che cosa possa dare alla squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Ma Icardi non aveva litigato male con Spalletti?

Lo fece per lo spogliatoio, Wanda gli ha fatto fare terra bruciata e lo escluse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha chiesto un attaccante su cui si possa poggiare l'uscita palla e che riuscisse a dare velocemente la palla pulita ai centrocampisti, che c'entra Icardi che sto lavoro non lo faceva manco a 19 anni alla Sampdoria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Se ha compiuto 29 anni va per i 30, cosa c'è di sbagliato?

E ripeto, L'utente @Thomas Rosicky ha scritto "va per 30 o 31, non ricordo" ... educatamente e senza polemica...

Polemica che secondo me stai facendo tu... infatti sei andato a parare su aspetti che non c'entravano nulla col mio post...

oggi sei in versione avvocato delle cause perse?....guarda che magari @Thomas Rosicky riesce a rispondermi da solo se pensa che il mio post scherzoso (con tanto di faccina) sia offensivo nei suoi confronti .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Neanche io sono impressionato. Ma c'é poca ironia nei tuoi messaggi, sei proprio nervosetto .ghgh

Tutt’altro!

Sono piuttosto soddisfatto!

Se dovesse arrivare l’attaccante, mercato invernale da 8 sotto tutti i punti di vista…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Guglielmo75 ha scritto:

Tutti a sparare su Momblano ma se non ci fosse questo luogo sarebbe un po' più triste. 

Senza aggiungere che spesso è il primo ad arrivare sulla notizia. 

è stato il primo a parlare di Ronaldo e tutti gli davano del pazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.