Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Parma-Juventus

Post in rilievo

Bisogna stare attentissimi. A Parma considerano la Juve una "rivale storica", una delle tante rivalità unilaterali di chi, in tempi ormai lontani, si è giocato con noi scudetti e coppe varie. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😰😰😰😰

classica trappola studiata apposta per questa Juve.

Grande vittoria nel turno precedente, entusiasmo e TRANVATA IN FACCIA.

Troppe volte ho visto questo copione negli anni scorsi ed anche quest'anno.

Non so se abbiamo la forza fisica e mentale di imporci anche a Parma, sarà durissima! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime volte che abbiamo vinto partite importanti il turno prima, quello successivo abbiamo perso punti sanguinosi, vedremo se sarà così anche oggi o avranno imparato la lezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che la rosa sia concentrata sulla partita di oggi, inpassi falsi pesano sempre di più... col giusto atteggiamento quello visto in tange ultime partite possiamo portare a casa "tranquillamente" i tre punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Domib ha scritto:

Bisogna stare attentissimi. A Parma considerano la Juve una "rivale storica", una delle tante rivalità unilaterali di chi, in tempi ormai lontani, si è giocato con noi scudetti e coppe varie. 

accusandoci sempre di aver rubato loro chissà quali trofei. Alla fine, la storia ha chiarito da che parte fossero i veri ladri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Stavolta torno a seguirla in radiola. Forza Juve!

C'è Repice che tu sappia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, #val1986# ha scritto:

😰😰😰😰

classica trappola studiata apposta per questa Juve.

Grande vittoria nel turno precedente, entusiasmo e TRANVATA IN FACCIA.

Troppe volte ho visto questo copione negli anni scorsi ed anche quest'anno.

Non so se abbiamo la forza fisica e mentale di imporci anche a Parma, sarà durissima! 

Precisamente chi l'avrebbe studiata questa trappola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella pennichella pomeridiana ho sognato che si era in trasferta, ma non so se a Parma

Si perdeva 1-0, poi contropiede finale con tutta la squadra su, esce Di Gregorio a centrocampo, viene saltato, si stira rincorrendo gli avversari che fanno 2-0 a porta vuota

Iniziate a metabolizzare altri punti buttati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito per noi il Parma farà la sua finale di Champions League, quanto vorrei rifilargli quattro 🍐🍐🍐🍐 li odio (sportivamente parlando sia chiaro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Stavolta torno a seguirla in radiola. Forza Juve!

Idem. Sembra un pochino di tornare indietro nel tempo a quando le partite non le facevano in TV e noi eravamo giovanissimi (almeno io) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Idem. Sembra un pochino di tornare indietro nel tempo a quando le partite non le facevano in TV e noi eravamo giovanissimi (almeno io) 

Che bello!🥹

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto una partita molto simile a quella di Cagliari, pertanto sarebbe fondamentale sbloccarla subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.