Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, El Raco06 ha scritto:

La cosa positiva è che con queste prestazioni si rivaluta tutta La Rosa e fra poco arriveranno offerte sostanziose anche per giocatori da eliminare.

spero

.gif Pompilio seeeeee ... servirebbe fare i quarti di CL come squadra e andare al mondiale come singoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Siamo quarti, domani (magari no...) di nuovo quinti ma lo scopo del giochino e' vincere i trofei, non intrattenere gli internauti... e siamo ancora lontanissimi, sia in Italia che in Europa. Forse con Spalletti siamo un po' meno lontani che con Motta e con Tudor, speriamo bene, vedremo gia' da domani in poi.

bontà tua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm buon innesto.

Boga no comment...

Per l'attaccante l'unico nome da Juve è Kolo Muani, gli altri sono sul livello di Boga.

Meglio non prendere nulla e non ridicolizzarci sul mercato con affari da caritas. Piuttosto va recuperato Openda (che non è scarso come sembra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Sta crociata contro David non la comprendo, alcuni vorrebbero pure Petagna al suo posto, sto leggendo nomi imbarazzanti, questo oltre ai gol sà giocare con la squadra, oltretutto più passano le partite e più ingrana, diamogli fiducia

Per me Spalletti ci deve lavorare un po' sopra e basta, deve inculcargli sta roba che ogni tanto la palla se la deve tenere invece di fare da pinball

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il primo acquisto da fare a giugno è un esterno dx titolare al posto di Conceicao

Anno prossimo entra Licina nel giro se tutto va come deve andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

E Luiz e Nico ?

Nico è un buon giocatore, il suo valore ci sta.

Forse l atletico ce li ridà.

Luiz è tutto rotto purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

secondo me c'è qualche attaccante allertato come per boga in attesa di chiamata😀

Beh da Nizza a Torino bastava un'auto...nel caso lo dovresti prendere da Monaco o da Lione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Bernardo.

Che poi può fare la mezzala e mettere Conceicao.

Zhegrova in Arabia a svernare

Chico al massimo come riserva, serve un esterno titolare a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

bontà tua...

bonta' di quel che dice la classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Per me Spalletti ci deve lavorare un po' sopra e basta, deve inculcargli sta roba che ogni tanto la palla se la deve tenere invece di fare da pinball

Spalletti sta migliorando quasi tutti, non ho dubbi che David crescerà ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Nico è un buon giocatore, il suo valore ci sta.

Forse l atletico ce li ridà.

Luiz è tutto rotto purtroppo 

Ha fatto 90 minuti da titolare col Villa oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus sta preparando un nuovo tentativo per il ritorno di Kolo Muani, ma Thomas Frank, allenatore del Tottenham, non vuole dare il via libera alla partenza dell'attaccante francese, al momento.

Fonte: Nicolò Schira

Ma bastaaaaa tutte notizie la Juve ci prova per X e la squadra non vuole al momento bastaaaaaaa il mercato finisce tra una manciata di oreeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Holm buon innesto.

Boga no comment...

Per l'attaccante l'unico nome da Juve è Kolo Muani, gli altri sono sul livello di Boga.

Meglio non prendere nulla e non ridicolizzarci sul mercato con affari da caritas. Piuttosto va recuperato Openda (che non è scarso come sembra)

Severo ma giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Bernardo.

Che poi può fare la mezzala e mettere Conceicao.

Zhegrova in Arabia a svernare

Addirittura gli viene preferito Kostic fuori ruolo - e non è la prima volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il primo acquisto da fare a giugno è un esterno dx titolare al posto di Conceicao

Spero Bernardo 

Bernardo Weston Yildiz

David/Punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

sul Forum dei prescritti dicono che con Spalletti da giugno eravamo da Scudetto, lo dico sempre anche io

soltanto qui dentro sembra che siamo una squadra di scarsi.

Abbiamo la media gol dell'inter con Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Sta crociata contro David non la comprendo, alcuni vorrebbero pure Petagna al suo posto, sto leggendo nomi imbarazzanti, questo oltre ai gol sà giocare con la squadra, oltretutto più passano le partite e più ingrana, diamogli fiducia

Tra l’altro se continua con questa media finisce in doppia doppia senza problemi, non è appariscente ma il suo lo sta facendo, se cresce ancora abbiamo un ottimo attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Peccato solo che sia arrivato tardi. Lo volevo alla Juve da tanti anni 

Guardando gli incastri con la sua carriera, potevamo prenderlo o post Zenit 2014 (ma con Allegri 1 non mi lamento) o post Allegri 1. Forse li avrebbe avuto senso, al posto di metter in panca uno non voluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Beh da Nizza a Torino bastava un'auto...nel caso lo dovresti prendere da Monaco o da Lione sefz

Lo prendi da Torino-Mirafiori e lo dirotti su Torino-Vallette sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Siamo quarti, domani (magari no...) di nuovo quinti ma lo scopo del giochino e' vincere i trofei, non intrattenere gli internauti... e siamo ancora lontanissimi, sia in Italia che in Europa. Forse con Spalletti siamo un po' meno lontani che con Motta e con Tudor, speriamo bene, vedremo gia' da domani in poi.

Io non sono un tifoso schiavo del risultato, premesso questo ovvio che preferisco vincere, ma voglio farlo con dignità. Ho sempre schifato Allegri ed oggi più di ieri è ringrazio Dio che non sta più alla Juve. 

Spalletti non vince il campionato perché è arrivato quando i giochi erano già compromessi e con una rosa inferiore. 

Ma io sono tornato a guardare le partite della Juve con gusto, cosa che negli ultimi anni mi era un po’ venuta meno…

Allegri a mio avviso sarebbe stato un ottimo dirigente, che difende gli interessi della squadra, ma la sua mentalità (parlo di calcio) fa venire il vomito. 

Ho visto per caso Como Milan, i tifosi rossoneri mi hann9 fatt9 pena nonostante la vittoria 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Holm gioca anche a sinistra? Salvate il mio fegato da Cambiaso, vi prego...

Si all' occorrenza qualche volta c' ha giocato 

Io ripropongo la stessa domanda: Boga gioca anche a dx? 

Salvate il mio fegato da Conceicao vi prego...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Ma bastaaaaa tutte notizie la Juve ci prova per X e la squadra non vuole al momento bastaaaaaaa il mercato finisce tra una manciata di oreeee

Finisce domani alle 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come siamo adesso e se Spalletti lo affina di testa un John Duran io me lo prendo volentieri...potenziale moooolto superiore a TUTTI i nomi fatti ad oggi come numero 9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.