Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, El Raco06 ha scritto:

Ci ho pensato,l’unica maniera è di passare al 4-3-3 e vederlo come mezzala alla Vidal

Poi serve appunto una mezzala di qualità è ASSOLUTAMENTE una mezzapunta destra migliore di Conceicao 

questo è il focus. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, The Advocate said:

Contestualizza tutto però. Perchè questo è il livello della serie A e oggi come allora, quelli che ha la Juventus sono dei TOP nel nostro campionato. Un mediano come Locatelli in Italia ce l'ha solo la Juventus. Uno come Mck idem. Solo il Napoli ne ha un altro, McFratem

Secondo me bisognerebbe un attimo rimanere con i piedi per terra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

C'entra con noi relativamente, ma:

rosa dei gunners incredibile, figurati prendendo anche tonali

se va lì non parte titolare, non so se in questa fase di carriera voglia la panchina, certo il club è nelle prime d'europa al momento, difficile da rifiutare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Advocate ha scritto:

li sbagliava anche Pirlo i palloni...quando ne giochi 100 a partita...puoi anche sbagliarne qualcuno, credo.

Si ma cambiaso sembra sbagliarli perché "dorme", passami il termine, non perché fa un errore, sembra che perda la concentrazione...

E questo sbagliare palloni sanguinosi lo sta condizionando, diverse volte appoggia palloni rischiosi sul portiere per non fare un passaggio più complicato che è assolutamente nelle sue corde e che l'anno scorso con motta faceva benissimo, favorendo l'uscita bassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Si ma cambiaso sembra sbagliarli perché "dorme", passami il termine, non perché fa un errore, sembra che perda la concentrazione...

E questo sbagliare palloni sanguinosi lo sta condizionando, diverse volte appoggia palloni rischiosi sul portiere per non fare un passaggio più complicato che è assolutamente nelle sue corde e che l'anno scorso con motta faceva benissimo, favorendo l'uscita bassa.

Parlavamo di Locatelli .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ci ho pensato,l’unica maniera è di passare al 4-3-3 e vederlo come mezzala alla Vidal

Poi serve appunto una mezzala di qualità è ASSOLUTAMENTE una mezzapunta destra migliore di Conceicao 

Conceicao va bene come riserva. Ci serve assolutamente un titolare lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, garrison said:

Sinceramente ad inizio mercato erano le due posizioni che secondo me erano assolutamente da coprire.

Dietro ad Yldiz non c'era nessuno, che giocasse a sinistra con caratteristiche di ala offensiva...certo c'é Kostic che però, anche se adesso sta onestamente giocando molto meglio, é "un soldatino" con un bel cross e un bel tiro secco, serviva qualcuno con dribbling ed inventiva.

Mentre come ha detto Chiellini ieri (sempre molto lucido) Joao Mario fisicamente ha deluso e serviva uno più fisico e pronto per dare il cambio a kalulu come trzino destro.

Ora, non è che Boga e Holm siano nomi da far girare la testa, anzi, sono due discrete opportunità di mercato.

Senza soldi questo si poteva fare.

L'attaccante io non lo avevo mai visto come davvero necessario o prioritario , due punte le abbiamo, secondo me non sono così male, specialmente david (ma comunque anche openda per dire ieri mi é piaciuto come é entrato).

E' chiaro comuque che se sarà (o fosse stato) possibile fare un'operazione in prestito per dare un'alternativa a Spalletti, si farà (o sarebbe stato fatto).

Ma se non ha mai messo piede in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

questo è il focus. 

Conceicao si sta mutando in Pepe/Politano ossia l'esterno di quantità che aiuta in fase difensiva ma che in attacco azzecca 1 giocata ogni 3 partite...

Ieri con un esterno più forte/cinico dopo 10 minuti si era sullo 0-2, pazzesco come davanti non riesca mai ad incidere sbagliando sempre la giocata (non venite a dirmi che il goal di David è su un suo tiro perchè era una mozzarella che il portiere doveva bloccare).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Conceicao va bene come riserva. Ci serve assolutamente un titolare lì.

Saka, Madueke, Salah , Outtara questa tipologia di profilo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Pedro Felipe coprirebbe (con percentuale futura) parte della metà di Muharemovic nel caso...e comunque tiene buoni i rapporti col Sassuolo su una operazione di valorizzazione che ha funzionato. 

Vediamo però prima cosa succede. Muharemovic (al contrario di Pedro Felipe) sarebbe pure Ctp

Per quel che conta per me PF é più forte in prospettiva di Muharemovic (tieni conto che in Muharemovic ci credevamo io e 4 altri della nostra sezione giovanili...giocatore da sempre bollato come troppo lento per il calcio di alto livello anche da esperti "insospettabili").

Darlo via per 4 soldi di riscatto futuro sarebbe l'ennesimo pasticcio sugli ottimi difensori futuribili che stiamo creando nelle giovanili e che puntualmente svendiamo, salvo poi accorgerci che nel giro di pochi anni vanno a valere il doppio o anche di più di quello a cui li abbiamo ceduti noi per fare cassa immediata, come Huijsen, Dragusin, DeWinter, il citato Muharemovic (e vedrai anche Savona).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

questo è il focus. 

E’ per questo che spammo da mesi Karetsas. Come in passato Cherki e Guler 

Perche lo voglio giovane e di durata,per innamorarmi e con caratteristiche di ala di regia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io direi di volare bassi che fino a 10 gg fa leggevo qui dentro che la rosa era da buttare

Io sono uno di quelli che già anno scorso diceva il contrario..la rosa è sempre stata forte e qualitativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Infatti il dirigente bravo, quello vincente che ha un occhio sull’Europa che conta, è quello che costruisce la rosa senza lasciarsi trascinare dalla mediocrità del livello del nostro campionato. 

La nostra storia ci impone di andarcela a giocare in qualsiasi stadio a viso aperto, il livello a cui dobbiamo ambire e al quale dobbiamo tornare con Spalletti è quello.

Per cui ripeto, nel contesto attuale tanti giocatori vanno benissimo e me li faccio andare bene.

Ma se vogliamo tornare a giocarcela nei migliori palcoscenici non posso sentirmi dire che Bernardo Silva non ci serve perché abbiamo McKennie.  Significa aver iniziato a seguire il calcio l’altro ieri 

dato che io non sono d'accordo e seguo il calcio da parecchio (ho 55 anni) vorrei capire cosa intendi con questa tua affermazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Perche lo voglio giovane e di durata,per innamorarmi e con caratteristiche di ala di regia 

io sarei per uno meno di regia ma più di gamba devastante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Palato fine è uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io ho ancora accesso il carro Chiesa sperando di sbolognare Zhegrova.

il problema di Chiesa è che non sai quante partite di fila farà, non di certo le sue capacità che le abbiamo viste quando fisicamente era a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Saka, Madueke, Salah , Outtara questa tipologia di profilo. 

Con Salah, ieri, l’avremmo chiusa al 10’.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incomprensibile l' immobilismo del Tottenham quando ha un sacco di infortuni, un calendario proibitivo ed una classifica deficitaria 

A gennaio hanno speso 40 mln per Conor Gallagher e 15 mln per Souza 

È pure arrivato tra i primi 8...e fallo sto mercato 

No, oltretutto pure un gol di tacco di Solanke ci si è messo a favore di Frank

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tutt’a questa preoccupazione per la cessione di rugani non ce l ho.

abbiako bremer kelly e gatti di ruolo, kalulu che può fare il centrale con holm a destra, cabal che può giocare centrale, koop che a Spalletti piace più in difesa.

giusto recuperare qualche spicciolo e risparmiare un ingaggio visto che dobbiamo guardare anche il centesimo in questo momento. Anche perché rugani ha giocato praticamente quanto joao Mario.

le operazioni holm e boga vanno bene perché non ti vincolano per i prossimi bilanci e ti offrono delle alternative in ruoli scoperti a basso costo e con giocatori abituati al nostro campionato.

servirebbe una punta, però.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

aggiungerei Quenda e Diaby

troppo piccolini. Serve uno strutturato con un bel fisico , bella tecnica e grande potenza. 

Allora si svolta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.