Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Eh ma lui proprio non è voluto venire da noi.

Che se vogliamo è ancora peggio.

Non voleva venire in prestito, voleva il titolo definitivo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche tentativo ci sarà ancora oggi, non so per chi sefz

Altrimenti ieri avrebbero dichiarato il mercato chiuso non lasciando spazio a possibilità, sia Chiellini che Spalletti hanno lasciato intendere che qualcosa potrebbe ancora succedere.

Anche se le possibilità ormai sono quelle che sono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Salve ragazzi; manco da qualche giorno (non ho visto nemmeno la partita di ieri sera) ma ho cercato comunque di seguire le news principali; l'impressione è che RKM alla fine possa arrivare oppure no? 
Che dicono i principali guru (romeo, gdm, romano...)? 

Romano mi pare che ieri avesse detto che il Tottenham doveva trovare prima un sostituto (come era prevedibile che fosse), per poter poi liberare Kolo.

Onestamente ci devono essere troppi incastri in brevissimo tempo.... la vedo pressoché impossibile.

Ieri pareva ci fosse stato un sondaggio su Icardi, ma nell'intervista post partita Spalletti ha fatto capire, senza giri di parole, che preferisce Kolo.

Inoltre il Galatasaray avrebbe fatto muro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

È obbligatorio prendere solo prestiti secchi e a poco?

Non lo prescrive il medico, però la nostra situazione è evidente.

Entra Boga gratis ed il suo stipendio viene coperto dal prestito di Rugani, entra Holm al posto di Joao Mario, se facciamo i conti della serva sono operazioni finali a costo 0 o giù di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non credo, l’avrebbero già annunciato.. Vediamo ma difficilmente ricordo colpi all’ultimo, da parte della Juve..

Vado a memoria: 

Fabio Grosso  sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Silenzio inquietante stamattina sul tema attaccante 

Non è una buona notizia

Stanno iniziando a scrivere la notizia 

" Mercato chiuso per la Juve ". Vai tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

È obbligatorio prendere solo prestiti secchi e a poco?

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Operazione assurda accorci la rosa per raccatrare 2 soldi 

Solo perchè hai rinnovato fino al 2028 per spalmare

Risparmi sull'ingaggio e immagino che con i 500k si copra la quota di ammortamento e con i possibili 2 M si faccia plusvalenza.

Spero che il tuo accorciare la rosa non porti sfiga...abbiamo già dato in difesa

E

Rugani si merita di giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Vado a memoria: 

Fabio Grosso  sefz 

Forse anche Rinaudo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sembra che l’accordo col psg ci sia. Ma la vedo anche io impossibile, a meno che arrivi qualcuno dalla A, per noi..

Se Vlahovic non fosse stato infortunato, secondo me avrebbero fatto lo scambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Non lo prescrive il medico, però la nostra situazione è evidente.

Entra Boga gratis ed il suo stipendio viene coperto dal prestito di Rugani, entra Holm al posto di Joao Mario, se facciamo i conti della serva sono operazioni finali a costo 0 o giù di lui.

Per me ci abbiamo persino preso qualche soldo

E questo ti fa capire come siamo ridotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

un mese di calciomercato a disposizione e ci siamo ridotti alle ultime 10 ore per comprare l'attaccante che il pelatone chiede dall'inizio, sembro io che tutta l'estate mi facevo beatamente i fatti miei e poi all'ultimo giorno dovevo fare tutti i compiti con mio padre che mi prendeva a sberle sul coppino perché mi ero ridotto all'ultimo

A me il cane mangió i quaderni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Salve ragazzi; manco da qualche giorno (non ho visto nemmeno la partita di ieri sera) ma ho cercato comunque di seguire le news principali; l'impressione è che RKM alla fine possa arrivare oppure no? 
Che dicono i principali guru (romeo, gdm, romano...)? 

Pare che l'allenatore del Tottenham si opponga nettamente, quindi assai difficile malgrado lui voglia venire (anche perché lì fa veramente fatica).

Hanno diversi attaccanti ma sono stra pieni di infortuni quindi adesso sta pure giocando.

Certo quando rientrerà Richarlison non vedrà più il campo, penso ma le squadre di premier sono un altro mondo, il Tottenham che ha pochi punti sopra la retrocessione ha preso gente come Kudus e Xavi Simmons per un centinaio di milioni, non si fanno certo problemi per uno stipendio di uno che fa l'ultimo attaccante.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Operazione assurda accorci la rosa per raccatrare 2 soldi 

Solo perchè hai rinnovato fino al 2028 per spalmare

In ogni caso devi liberare spazio per far entrare i due nuovi...in rosa entra il difensore della NG Gil Puque, per fare i pochi minuti di Rugani va più che bene e in mezzo puoi metterci pure Kalulu Koop e Cabal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo so voi e! Sto leggendo ma non capisco, ma davvero vi aspettate un attaccante di livello in una manciata di ore? 
dopo avere avuto un mese sano a disposizione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Inutile girarci intorno, l'attaccante era l'acquisto più importante e non arriverà, e questa cosa la pagheremo con punti pesanti persi, praticamente dovremo fare 4 mesi con il solo David(Openda è impresentabile, Vlahovic rientra ad Aprile e non sarà in condizione)

Oh, ma é possibile che i rientri da noi si allunghino sempre?

Si parlava del rientro di Dusan per metà febbraio (partita con i prescritti)

Poi fine febbraio

Ora ad aprile? Non ci credo assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Risparmi sull'ingaggio e immagino che con i 500k si copra la quota di ammortamento e con i possibili 2 M si faccia plusvalenza.

Spero che il tuo accorciare la rosa non porti sfiga...abbiamo già dato in difesa

E

Rugani si merita di giocare 

Si è fatto un poverissimo mercato di GENNAIO 

Come giocatori presi

Addirittura incompleto se non arriva il 9

Scoprendosi in difesa se vanno via sia PFelipe e Rugani

Per poter mettere +1milone a bilancio

Ma siamo a questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

un mese di calciomercato a disposizione e ci siamo ridotti alle ultime 10 ore per comprare l'attaccante che il pelatone chiede dall'inizio, sembro io che tutta l'estate mi facevo beatamente i fatti miei e poi all'ultimo giorno dovevo fare tutti i compiti con mio padre che mi prendeva a sberle sul coppino perché mi ero ridotto all'ultimo

In realtà no…

Un mese di calciomercato a cercare un attaccante con le caratteristiche che chiede Spalletti in prestito con diritto di riscatto. 

Se la formula che puoi avere è solo quella, diventa difficile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Update mattutini?

Abbiamo un piano last minute in caso?

Cerri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Il Tottenham deve prima trovare un attaccante.

La vedo quasi impossibile onestamente trovare tutti questi incastri, in così poco tempo.

Senza dimenticare il psg.... abbiamo un accordo con loro sui termini dell'operazione?

Il problema è che non ci sono voci di interessamento a giocatori offensivi per quanto riguarda il Tottenham 

Se da una parte è vero che Richarlison dovrebbe tornare per il derby contro l'Arsenal del 22 febbraio, quindi tra 3 settimanelle

Dall' altra è pur vero che hanno fuori Kudus fino alla pausa nazionali di marzo e Kulusevski poretto è proprio da cremare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.