Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per me è ormai chiaro che il nostro mercato è terminato con Boga e Holm. Kolo Muani, se ci fossero stati margini, sarebbe già arrivato a Torino. Avremmo dovuto imparare che, quando una trattativa si porta troppo per le lunghe, poi quella trattativa fallisce. E' accaduto così nella stragrande maggioranza dei casi, tranne piccolissime eccezioni (e ci hanno pure portato male, vedi Koop su tutti).  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Ni, la cercano in prestito, quindi un tappabuchi

Ni.

La cercano in prestito con diritto per non essere legati in caso di mancata qualificazione CL, ma la soluzione KM è tutto fuorché un tappabuchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che Mateta possa saltare perchè ha un ginocchio sifulo, il Milan non è convinto, forse per quello non abbiamo affondato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Perdonami ma non mi convincerete mai che la JUVENTUS deve avere il mercato bloccato per un milione se no fallisce

Non fallisce, te lo hanno spiegato in mille modi perché dobbiamo far quadrare i conti.

Te lo ha spiegato Comolli, te lo hanno spiegato decine di utenti qui dentro, ma tu continui a far finta di non capire.

Ad un certo punto hai anche stufato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Farfallino ha scritto:

Sembra che Mateta possa saltare perchè ha un ginocchio sifulo, il Milan non è convinto, forse per quello non abbiamo affondato?

Se è così.. meglio così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Luca V. ha scritto:

No, ma è gravissimo che non l'abbiano preso. Al momento voto in pagella 3. 

Anche meno, e se non fosse per spalletti stavamo gia commentando l’ennesima stagione fallimentare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ni.

La cercano in prestito con diritto per non essere legati in caso di mancata qualificazione CL, ma la soluzione KM è tutto fuorché un tappabuchi.

Si pensavo ad eventuali sostituti dI KM, lui sostituirebbe Dusan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Non fallisce, te lo hanno spiegato in mille modi perché dobbiamo far quadrare i conti.

Te lo ha spiegato Comolli, te lo hanno spiegato decine di utenti qui dentro, ma tu continui a far finta di non capire.

Menchia, pesante oh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Farfallino ha scritto:

non abbiamo affondato perche abbiamo offerto 0 e loro volevano 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

La questione vlahovic è tutta contrattuale. Rientra a marzo inoltrato ma con la testa al nuovo contratto quindi è come se non ci fosse . Ecco perché cercavamo una punta. 

Questa cosa per me é sempre sopravvalutata.
I giocatori ci tengono comunque 8figuriamoci Vlahovic che é un "cultore" della propria mitologia) e, in ogni caso, per me Vlahovic non ha firmato per nessuno, quindi ha tutto l'interesse a farsi vedere.

Un altro discorso é però quello fisico...Vlahovic ha subito un infortunio tipo quello di Lukaku, che si é fatto male in agosto e si é rivisto a metà gennaio e chiaramente molto indietro. Chiaro che se gli sefvono 4 mesi rientrerà a metà aprile e la stagione é quasi finita, visto che termina prima per i mondiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Galatasaray avrebbe chiesto 15M€ alla Juventus per Mauro Icardi. Tradotto, il differenziale fra i playoff e l'accesso agli ottavi di Champions League.

Corriere dello Sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Credo che non siamo neanche arrivati a quell'aspetto, ci siamo fermati al mancato ok sul prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

E allora andiamo tutti a fi*a 😁

La penso come te ma cosa ti cambia, lasciaci “sognare”

non è il topic di Juventus.com ma l’angolo dei guru

Per carità, giusto così, e poi chi sono io per dire cosa fare al prossimo? 
Era solo per capire se lo strano sono io qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

se Comolli ha spiegato la situazione in passato vuol però dire che abbia predicato bene e razzolato male… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Evitate di quotarlo. Tanto abbiamo capito. Forse, se nessuno gli risponde, evita di frignare come un bambino di 2 anni in ogni diamine di mercato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta roba di mateta fa abbastanza riflettere,vedo lo storico dei suoi infortuni e legfo solo 3 infortuni, due lievissimi e uno al menisco più lungo 5-6 anni fa,leggo i numeri delle presenze degli ultimi anni che confermano un giocatore sano e che quasi sempre si fa i 90 minuti...poi ricordo che parliamo del club dei denti di cissokho e del "pagamento in banane" a un club brasiliano per un giocatore che non ricordo e poi collego tutto...e fa specie che nelle ultime settimane questo club sia stato persino preso a modello virtuoso,anche qui dentro 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Il Galatasaray avrebbe chiesto 15M€ alla Juventus per Mauro Icardi. Tradotto, il differenziale fra i playoff e l'accesso agli ottavi di Champions League.

Corriere dello Sport

15 milioni un puntero della luce di 33 anni reduce dal crociato ahaa ahah

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corriere dello Sport

Boh, ma non si era proposto lui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corriere dello Sport

eh la maria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Per carità, giusto così, e poi chi sono io per dire cosa fare al prossimo? 
Era solo per capire se lo strano sono io qui dentro.

Qua si parlava di Benzema 😁

Esiste per questo sto posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi giungono voci da un amico tifosissimo del Bologna che Holm se la facesse con la moglie di un compagno e che è stato mandato via per questo, è una cosa uscita o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

15 milioni un puntero della luce di 33 anni reduce dal crociato ahaa ahah

Sembra quasi quella che ti dice ci vendiamo che ho voglia? Ma poi ti chiede la cena stellata prima di uscire.

🤔

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto sulla ricostruzione di Romano, icardi offerto dai suoi agenti, la juve lo ha detto a Spalletti che ha minacciato di farsi il parrucchino alla schettino nel caso-

fine

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Corriere dello Sport

ma cos...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

Questa cosa per me é sempre sopravvalutata.
I giocatori ci tengono comunque 8figuriamoci Vlahovic che é un "cultore" della propria mitologia) e, in ogni caso, per me Vlahovic non ha firmato per nessuno, quindi ha tutto l'interesse a farsi vedere.

Un altro discorso é però quello fisico...Vlahovic ha subito un infortunio tipo quello di Lukaku, che si é fatto male in agosto e si é rivisto a metà gennaio e chiaramente molto indietro. Chiaro che se gli sefvono 4 mesi rientrerà a metà aprile e la stagione é quasi finita, visto che termina prima per i mondiali.

naturalmente se torna a disposizione a meta' marzo, e poi in forma a meta' aprile e' evidente che la stagione e' praticamente bella che finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.