Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io ve lo dico 4 mesi prima

Quello di oggi é solo l’antipasto. Gli attaccanti sono merce rara ma a prescindere gli attaccanti costano. 
Noi da Vlahovic non prenderemo neanche 1 centesimo, e se il budget estivo verrà speso per un attaccante, non ci saranno di conseguenza i soldi per completare La Rosa e comprare que 2-3 titolari che servono. 

Si rischia in poche parole, di rimanere o senza attaccante oppure di pagare un attaccante ma rimanere per il 7 anno consecutivo senza una squadra pronta per lottare per lo scudetto.

Non prendiamo un euro ma liberiamo sopra i 40 milioni

Significa che se usi la testa la squadra la fai

L’allenatore buono ce l’hai

Quest’estate veramente zero scuse 

(se si arriva almeno quarti chiaramente)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Però mi chiedo: se non va bene per il re, per quale motivo dovrebbe andare bene per la regina?

Se non ha passato le visite mediche che ce ne facciamo? Magari fa 2 partite e poi si spacca...ed anche in prestito secco lo stipendio glielo devi pagare...boh, veramente non capisco 

Mateta prende pochissimo di ingaggio.

Ingaggio per 5 mesi è molto basso, forse 800k euro o meno.

E comunque era un pretesto quello fisico, al Milan non erano tutti concordi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io ve lo dico 4 mesi prima

Quello di oggi é solo l’antipasto. Gli attaccanti sono merce rara ma a prescindere gli attaccanti costano. 
Noi da Vlahovic non prenderemo neanche 1 centesimo, e se il budget estivo verrà speso per un attaccante, non ci saranno di conseguenza i soldi per completare La Rosa e comprare que 2-3 titolari che servono. 

Si rischia in poche parole, di rimanere o senza attaccante oppure di pagare un attaccante ma rimanere per il 7 anno consecutivo senza una squadra pronta per lottare per lo scudetto.

ben arrivato, il prossimo passo è comprendere che non esista alcun budget estivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adelchi ha scritto:

L'unica è che, esattamente come questa estate, abbiano puntato troppo/tutto sulla volontà del giocatore di venire da noi

Ma a quanto pare in due occasioni non è stata una leva sufficiente

Comunque resta anche la spiegazione di Corsa a questo punto: stavano lavorando su nomi di Ottolini/Comolli effettivamente fattibili a gennaio e si era arrivati a En Nesry: una volta saltato per volontà del giocatore, Spalletti, comunicatagli la cosa, indica espressamente il nome di Kolo.

I dirigenti contattato agenti di Kolo i quali magari si mostrano ottimisti nel convincere il Tottenham ad interrompere il prestito facendo leva sulla volontà del giocatore

Ok ma se il Tottenham non ci sente e NON VUOLE cercare un altra punta... È tutta aria fritta. 

Mi dispiace che Spalletti si sia prestato a questa figuraccia (ripeto non vai a dir che ci sono possibilità 24 ore prima non avendo alcunissima base a cui aggrapparsi sul fatto che il Tottenham possa cercare la punta. Col ragionamento di questi su Kolo Muani allora chiunque può cercare Yamal e mettersi d'accordo con lui sperando che il Barcellona cerchi una punta l'ultimo giorno di mercato) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Comunque sarebbe grave da parte del Milan fingere che un giocatore sia rotto quando non lo é, perche fsrebbero un danno economico serio al Crystal Palace ed a Mateta (perche comprometterebbe vendite ad altri club per il giocatore). Ci sarebbero gli estremi per fare causa a Milan.

se fosse così ...all'ultimo giorno di mercato sarebbe davvero grave. Mi auguro non sia il caso questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non prendiamo un euro ma liberiamo sopra i 40 milioni

Significa che se usi la testa la squadra la fai

L’allenatore buono ce l’hai

Quest’estate veramente zero scuse 

(se si arriva almeno quarti chiaramente)

Bah… spero sia come dici tu perché io penso che posso avere Spalletti ok, ma sempre Comolli ho in società. 

Dio ce ne scampi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Se Rugani fa retrocedere la viola e torna qua se lo merita un contratto di 10 anni a 8 netti?

Se fa retrocedere la viola l'anno prossimo prestito gratuito alle mucche 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Lorell said:

Per me Spalletti doveva evitare, davanti le telecamere, anche di parlare delle caratteristiche dell'attaccante che avrebbe voluto, men che meno addirittura droppare i nomi come fatto con Kolo Muani ieri 

Sono discorsi che si fanno in casa con la dirigenza, non in mondovisione 

Infatti solitamente ne parli (tra l'altro senza fare i nomi espliciti) o se sei furioso, tipo il gasp, oppure quando è una trattativa "clamorosa", "accertata" per cui confermi che ci si stia lavorando...

Ma così...boh...

Ah, dimenticavo... c'è un altro caso...se ti chiami Antonio Conte...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Mateta prende pochissimo di ingaggio.

Ingaggio per 5 mesi è molto basso, forse 800k euro o meno.

E comunque era un pretesto quello fisico, al Milan non erano tutti concordi. 

Che il giocatore avesse problemi ad un ginocchio però era un spiffero che circolava da un po', un caso che non abbia passato le visite? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Infatti solitamente ne parli (tra l'altro senza fare i nomi espliciti) o se sei furioso, tipo il gasp, oppure quando è una trattativa "clamorosa", "accertata" per cui confermi che ci si stia lavorando...

Ma così...boh...

Ah, dimenticavo... c'è un altro caso...se ti chiami Antonio Conte...

Ma Andonio è un caso a parte, lui lo fa per passione, mica per gli 8 netti .nono

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Complicato si, ma non aver trovato uno straccio di attaccante per integrare numericamente la rosa è comunque imbarazzante. È sintomo di una mancanza di idee a mio avviso.

Chi dovevano prendere Djuric o Petagna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, garrison said:

Bhé a dire la verità che KM facesse così schifo al Tottenham non era prevedibile eh.

E comunque anche con zero gol in PL (zero...) non si sono decisi a darlo via.

A ciò si aggiunga la pletora di infortuni del Tottenham, fossero stati sani Richarlison e Kudus (che non é un attacacnte ma comunque un gicoatroe ofefnsivo), magari ci pensavano.

Aggiungiamoci che stanno facendo abbastanza pena. el'ultima cosa che vorranno sarà irritare i tifosi.

Eh appunto...li senti a dicembre e capisci subito l'aria che tira...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Tocca pregare che Vlahovic torni in forma presto e che soprattutto abbia la testa a posto.

I miracoli lasciamoli fare al Signore ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Bene, vedo tutti felici w contenti per questo fantastico mercato invernale...

Mi adeguo allora...

Voto 8

ahahahhahahahah Comolli è riuscito a chiudere due tavoli, il terzo di backup proprio non ce l'aveva a mio avviso. Voto: 6

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Per quale motivo Mateta dovrebbero darlo a noi in prestito?

Non è un titolare?

Beneficenza?

Vogliono prendere Strand Larsen. Poi è chiaro che in prestito secco non esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma a noi serviva la punta. Cioè non a me o a te, ma il tuo capo allenatore è 2 settimane che ti dice che vuole una punta. Certo provarci non costa nulla, ma quando ti dicono di no, vai subito su un altro profilo. Che non può essere un altro per cui ti dicono "No, te lo cediamo solo in prestito con obbligo", sperando che cambino idea

Ma è lo stesso allenatore che ad inizio Gennaio ha dichiarato che non servono giocatori "tappabuchi" ma giocatori che alzano il livello.

Evidentemente in prestito senza obbligo di acquisto non c'è nessun attaccante disponibile sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ok ma se il Tottenham non ci sente e NON VUOLE cercare un altra punta... È tutta aria fritta. 

Mi dispiace che Spalletti si sia prestato a questa figuraccia (ripeto non vai a dir che ci sono possibilità 24 ore prima non avendo alcunissima base a cui aggrapparsi sul fatto che il Tottenham possa cercare la punta. Col ragionamento di questi su Kolo Muani allora chiunque può cercare Yamal e mettersi d'accordo con lui sperando che il Barcellona cerchi una punta l'ultimo giorno di mercato) 

Ma però se ascolto le dichiarazioni letterali di Spalletti lui dice: datemi uno che alza veramente il livello (e cita Kolo) oppure piuttosto del solito mediomen che non sposta neanche i comodini e che ingolfa il bilancio, mi arrangio con McKennie/aspetto Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Mi dispiace che Spalletti si sia prestato a questa figuraccia (ripeto non vai a dir che ci sono possibilità 24 ore prima non avendo alcunissima base a cui aggrapparsi sul fatto che il Tottenham possa cercare la punta. Col ragionamento di questi su Kolo muani allora chiunque può cercare jamal e mettersi d'accordo con lui sperando che il Barcellona cerchi una punta l'ultimo giorno di mercato) 

La stanno cercando solo che, piccolo dettaglio, è per l'U21 .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.